Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si , è vero , un bel server strutturato bene , peccato solo che è un pay2win , e che i yang sono stati sostituiti dai coinsServer tra i migliori in circolazione, dopo averlo provato posso dire con certezza che sotto al colosso newstyle che tutti conosciamo ci si può collocare benissimo questo. Old Hard ma scorrevole e con un buon gameplay. Consigliatissimo.
Non sono d'accordo il commercio è vario sia con coin che con yang , tutto facilita il fatto che i coin sono commerciabli tramite buoni in gameSi , è vero , un bel server strutturato bene , peccato solo che è un pay2win , e che i yang sono stati sostituiti dai coins
Ciao io sto giocando con alcuni amici dai gialliBuonasera, ci sono italiani in questi server? Se possibile vorrei unirmi a voi
E' vero, ma sfortunatamente devo dare ragione ad Akuryn.Non sono d'accordo il commercio è vario sia con coin che con yang , tutto facilita il fatto che i coin sono commerciabli tramite buoni in game
me lo sto chiedendo anche ioCome si risolve il problema "Do you have not a key for this account"?
Messaggio unito automaticamente:
Come si risolve il problema "Do you have not a key for this account?"
Ma quando mai ahahhaA quanto pare lo shop è davvero molto invasivo. Estremamente ptw
La gilda Italiana più attiva é SHAMELESS dai Rossi.@SirVivi sto scaricando, trovo qualcuno on?