Offline Age of Magis-OldSchool-Apre il 28.01.2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come volevasi dimostrare, dopo neanche un mese, la novità è terminata. Il server, da che faceva 1,5-2k on (4-5k in 24H) nelle prime settimane, adesso conta circa 600 online e 3k in 24H. La gente ha, immagino, raggiunto il cap troppo velocemente e, in assenza di idee, sta quittando. Rip per age
 
  • Mi piace
Reazioni: Paithan0822
Comunque sia è il miglior old in circolazione
Come volevasi dimostrare, dopo neanche un mese, la novità è terminata. Il server, da che faceva 1,5-2k on (4-5k in 24H) nelle prime settimane, adesso conta circa 600 online e 3k in 24H. La gente ha, immagino, raggiunto il cap troppo velocemente e, in assenza di idee, sta quittando. Rip per age
 
Come volevasi dimostrare, dopo neanche un mese, la novità è terminata. Il server, da che faceva 1,5-2k on (4-5k in 24H) nelle prime settimane, adesso conta circa 600 online e 3k in 24H. La gente ha, immagino, raggiunto il cap troppo velocemente e, in assenza di idee, sta quittando. Rip per age
Veramente 2k nemmeno allo start li ha fatti, si è mantenuto sempre sui 1.2k nel primo mese di attività, adesso una settimana fa era scesa parecchio l'utenza ma ora si è ripresa, si hanno picchi di 900 la sera e non meno di 500/600 durante il giorno. Restano sempre numeri altissimi per un old.
Livellare non è così semplice come hai detto, anzi è tutto bilanciato alla perfezione.
Il calo di utenza era dovuto al founder che per 2 settimane si era distaccato dal progetto essendo molto stanco per aver tirato su tutto praticamente da solo, adesso è tornato applicando novità ed eventi e facendo aggiornamenti fissi ogni domenica, con patch notes ogni venerdì.
 
  • Mi piace
Reazioni: D4rkSh4dow
Dopo una settimana di gioco e 48h effettive, sono livello 55 e mille soddisfazioni, sto server è una droga!
Ma poi è tutta un altra community
 
  • Mi piace
Reazioni: xHazard93
Noi continuiamo a giocare dai gialli gilda Chunjo per chiunque volesse unirsi.

Già è stata decisa la data del primo torneo PvP 3vs3
 
Oggi si è svolto il primo torneo 3vs3 un successone, server attivo pieno di gente competitiva merita davvero, per chiunque fosse interessato, abbiamo una gilda dai gialli molto attiva e con discord vi aspettiamo!
 
Ultima modifica:
Ce utenza di persone italiane sembra un bellissimo progetto ?

Ci sono abbastanza italiani, almeno un centinaio... e 3/4 gilde. Ovviamente la migliore gilda italiana è la nostra: shinsoo :D
Messaggio unito automaticamente:

RECLUTIAMO PLAYERS, GILDA ITALIANA, SHINSOO!
Nome: Anarchy
 
Ma la smetti di rispondere ad ogni discussione fingendoti interessato? Ma poi, per cosa? Per aumentare il count dei messaggi? Chi ci crede che giochi a 8 server contemporaneamente.
Finalmente uno che ragiona!!
Sto tizio fa solo commenti no sense sotto ogni post!
Mi fa pena una persona del genere.
 
  • Mi piace
Reazioni: UwUXD
Ultima modifica:
Server piacevole da giocare. In una settimana sono riuscito, giocando il giusto, a prendere la cavalcatura permanente, a fare skill a g e farmi un equip decente, grazie anche all'evento x2 dei gira bonus. Vale la pena giocarci, anche per l'utenza numerosa. Spero che il 9 aprile la gente non si sposti in massa su un altro server in apertura e che rimanga, perchè per il momento mi sta piacendo molto
 
  • Mi piace
Reazioni: D4rkSh4dow
Assolutamente non c'è nulla di simile con la stessa utenza in giro. Ho lasciato per una settimana e ripreso oggi, non è cambiato nulla, mercato sempre attivo ed è piacevole giocare in un server con la sicurezza che non chiude
 
Server piacevole da giocare. In una settimana sono riuscito, giocando il giusto, a prendere la cavalcatura permanente, a fare skill a g e farmi un equip decente, grazie anche all'evento x2 dei gira bonus. Vale la pena giocarci, anche per l'utenza numerosa. Spero che il 9 aprile la gente non si sposti in massa su un altro server in apertura e che rimanga, perchè per il momento mi sta piacendo molto

Grande Jack!!!! Vola che asfaltiamo tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Prometheus™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.