AnonymousN776
Utente Silver
ho scaricato questa corazza
http://www.inforge.net/community/me...lease-armatura-war-stile-samurai-%E7_%E7.html
ma nn so come metterla
ho letto varie guide ma non sono cosi dettagliate io nn ci capisco nnt
qualcuno mi aiuta??
(uso file 2007 e volgio implementarla manualmente grz...)
http://www.inforge.net/community/me...lease-armatura-war-stile-samurai-%E7_%E7.html
ma nn so come metterla
ho letto varie guide ma non sono cosi dettagliate io nn ci capisco nnt
qualcuno mi aiuta??
(uso file 2007 e volgio implementarla manualmente grz...)