Salve a tutti, ieri ho inserito una query di un'arma gia implementata del client di sandoz v3.0
Il problema è che l'arma non ha il nome e nemmeno un bonus! Praticamente viene fuori il quadratino grigio dove ci sta di solito il nome delle cose, ma nn è scritto proprio nulla! Come devo fare???
Ps la spada riesco ad utilizzarla e a fare danno, quindi bisognerebbe solo modificare l'aspetto grafico...
Il problema è che l'arma non ha il nome e nemmeno un bonus! Praticamente viene fuori il quadratino grigio dove ci sta di solito il nome delle cose, ma nn è scritto proprio nulla! Come devo fare???
Ps la spada riesco ad utilizzarla e a fare danno, quindi bisognerebbe solo modificare l'aspetto grafico...
