Domanda [AIUTO]Aura Blu come sbrilluccichio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5 Settembre 2010
689
30
118
246
Salve raga , come da titolo volevo mettere l'aura blu come sbrilluccichio alle corazze epiche del liv 80-90 ... solo che non capisco come fare ....
Se qualcuno posta guida con anche file .. ne sarei grato .... anche in Pm va bene ... anche se sarebbe meglio in discussione perchè così diventa pubblica xD .... :rulz::rulz::rulz::rulz::rulz: Grazie in Anticipo

YouTube - ‪iMetin - Blue Shining‬‏ fosse bella anche così xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom