Discussione Aiuto Client By Sandoz94 il Ritorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Revenge23™

Utente Emerald
29 Ottobre 2011
2,097
49
118
467
Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho un problema con il client di Sandoz94 il ritorno.
Ecco cosa faccio:
1.Clicco su "Launcher by Sandoz94";
2.Clicco su "Accedi";
3.Mi apre il game tranquillamente,inserisco i dati;
4.Mi porta alla schermata di SELEZIONE PG,mi chiude il game e mi esce questo:
fw1wmo.png

Ho provato sia a riscaricarlo che a riestrarlo ma non va.
+1 a chi mi aiuta D:

Monkey23
 
Potrebbe essere problema del server,prova a connetterti a qualche altro hamachi...senò fammi sapere
 
Lo fatto e non è andato.Infatti ho contattato Sharu e ha detto che se entro oggi non divento utente attivo provvede lui,comunque grazie lo stesso per avermelo detto ;)

Monkey23
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom