Domanda [AIUTO] Do +1 a chi mi aiuta T_T

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eyes of Ice

Utente Gold
26 Gennaio 2010
593
49
69
246
Salve ragazzi ;)
questi giorni ho formattato pc e quindi non ho ne un client funzionante bene ne niente.
Io ora mi sono scariccato il client di babau94 solo che lo vorrei completo al 100%.
vorrei modificarlo solo che non so come fare. vorrei mettere innanzitutto implementare tutte le nuove armi, corazze, etc. dall'item proto nel client ( mi basta avere 1 compatibile con tutto dentro), avete tutti i mob implementati ( mob proto anche questo me ne basta 1 compatibile completo ), e sopratutto vorrei che facendo alt+(clic sull'arma) esca la scritta per far vedere l'arma in chat e vederla cliccandola :)

se mi potete aiutare vi ringrazzio e darò +1 T_T grazie ;)

Ti basterebbe prendere i vari file per gli item da diversi client, tipo quelle per le armi da simox, per le mappe e i mob da altri..se trovo altro ti rispondo ancora :D

il problema e che dovrei scaricarmi tutti i client mentre vorrei se mi potevate dare voi solo item proto o mob proto mappe etc così non stavo a scaricarmi tutti i client ( sempre se volete ) :)

ma ha tutte le implementazioni? se copio item proto e mob proto nel client di babau94 me le fa vedere?

Ma perchè vuoi il babau O.O? lascialo perdere ormai...scarica il simoxthehacker oppure scegli un server dove vuoi giocare e ti scarichi il client ufficiale, fai prima e visualizzi tutto...io ormai scarico tutti i client ufficiali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom