Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo mettere l'effetto "bollicine" alle corrazze epiche....
Per implementarle ho usato questa guida: http://www.inforge.net/community/me...lease]implementare-corazze-epiche-metin2.html
E Per l'effetto ho usato questa: http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/202069-http://www.inforge.net/community/me.../202069-[release]aura-blu-corazze-metin2.html
Risultato? niente non si vede l'effetto....qualcuno può darmi una mano? xD
Ps: ho il client di digitalhero e uso i file 2011 "nel caso può essere utile saperlo"
Grazie.
Per implementarle ho usato questa guida: http://www.inforge.net/community/me...lease]implementare-corazze-epiche-metin2.html
E Per l'effetto ho usato questa: http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/202069-http://www.inforge.net/community/me.../202069-[release]aura-blu-corazze-metin2.html
Risultato? niente non si vede l'effetto....qualcuno può darmi una mano? xD
Ps: ho il client di digitalhero e uso i file 2011 "nel caso può essere utile saperlo"
Grazie.