Domanda AIUTO I MOB NON MI DANNO YANG... MA EXP SI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOBluesOo

Utente Silver
1 Novembre 2013
60
33
0
87
COME DAL TITOLO I MOB DI ATLATIDE VALUE 2401-2402-2403 NON MI DANNO YANG.. MA EXP SI... HO PROVATO A ALZARE LA RATE MA NNT... HO PROVATO CON MEDAGLIA DELLA FORTUNA MA NNT.... HO PROVATO CON TERZA MANO MA NNT... HO PROVATO AD AUMENTARE DROP DI YANG DA MIN_GOLD E MAX_GOLD AGGIUNGENDO UNO ''0'' IN PIU MA NNT... PER FAVORE QUALCUNO MI AIUTI :)
 
La risposta è semplice,manca la stringa 1 ( yang ) nell'item_proto.
Se inserisci la query di quella stringa droppi le yang ma poi utilizzeranno un Hack detto Bomber Yang che è fixabile solo deletando la stringa n°1 oppure dando una patch con l'hack ovviamente fixato.
 
La risposta è semplice,manca la stringa 1 ( yang ) nell'item_proto.
Se inserisci la query di quella stringa droppi le yang ma poi utilizzeranno un Hack detto Bomber Yang che è fixabile solo deletando la stringa n°1 oppure dando una patch con l'hack ovviamente fixato.

In ogni caso basta modificare la struttura della tabella (design table) di account
e inserire su "autoloot_expire" una data non prossima.
Cosi si da la terza mano a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom