Domanda [AIUTO] Leggete Perfavore!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GaBrO97

Utente Silver
16 Luglio 2010
14
4
0
56
allora raga ho un problema su come moddare le skill... vi spiego: le skill come il cerchio ke si forma prima di aura riesco a modificarlo ma aura non si modifica o meglio c'è il colore ke metto con gimp solo ke si vede sempre quell'azzurrino... invece se metto il rosso si vede blu scuro con alcune scaglie rosse sto uscendo pazzo:matto:! Pls Aiutatemi!! Grazie in anticipo

comunque questo ti succede perchè non è solo 1 file che si modifica per il cerkio sono 2 quindi x qst ti si vede sempre l' azzurrino.. per modificare aura completamente vanno modificati tnt file ma cmq c'è la guida O.o

io li moifico tutti se vuoi te li elenco: fire copy.dds gi_geom.dds gwi_geom_spark/sword copy.dds e gli altri due file non so se cde nè qualkun'altro

Sono questi: =)

fire copy.dds(nebbiolina che sale quando fai aura)
gwi_geom_spark copy.dds (piccole scintille attorno alla spada quando fai aura)
gwigeom_sword copy.dds (colore temporaneo della spada appena fai aura)
inter_pasthit6.dds (cerchio grande quando fai aura)
inter_pasthitred.dds (cerchio + piccolo del precedente)
gi_geom.dds (parte del colore della spada)

ecco e io li ho modificati tutti ma nn esce fuori nulla o meglio esce il blu scuro e sotto proprio in fondo il rosso quasi invisibile ti prego se puoi...aiutami!

sicuro? a me funziona xfettamente >.< sei sicuro di aver ricompilato? XD

--- Aggiornamento Post ---

anche se a me comunque piacciono le skill classiche..
Semplici e fighe U.U

si però c'è un problema! Ecco sai qual'è? Quando scompatto i file mi compare d:\ymir work\ui\936_guild.dds doen't exist forse e questo?

--- Aggiornamento Post ---

LadyValery perfavore mi puoi aiutare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom