Domanda [AIUTO] Nuove cavalcature attaccanti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sNoOoB

Utente Gold
28 Settembre 2010
887
34
59
230
Salve =)

PREMETTO che ho letto interamente tutte le 47 (mi pare xD) pagine della guida di Ascalon, ho letto tutti i 3d esistenti su questo forum ecc ecc.. Ma non riesco ancora a far attaccare queste benedette cavalcature! :matto:

Ho provato ad usare un client modificato da me, e non sono MAI riuscito in NESSUN modo a dare una spadata da una nuova cavalcatura.. :matto: Solo a spawnarle e skillare. :sisi:

La soluzione più semplice sarebbe quella di scaricare un client già completo, ma se qualcuno che è già riuscito (tipo Exsta [il mio idolo *-*]) sarebbe così gentile e caritatevole da spiegare una volta e per tutte a TUTTI noi come fare, penso che non gli costerebbe niente e farebbe felice molti, ma MOLTI di noi!

Spero che qualcuno che sia veramente capace, stipuli una guida completa e funzionante o semplicemente aggiunga i passi mancanti alle guide già esistenti o non so, vedete voi. :asd:

P.S. Ho letto che bisogna modificare anche qualcosa nel bin o nell'exe, quindi io per le prove non uso l'mc, ma un launcher con serverinfo.py modificato.

P.S.-2 Non date risposte come: "Ahahahaha nabbo io ci sono riuscito da solo" o "Scarica un client completo" o qualsiasi altra risposta che non dia un aiuto concreto, grazie. ^^

Detto questo, vi saluto :sisi:

Bene ti basta inserire i file icon/item proto/npc.
Rispettivamente in pack (icon,npc) e locale (item proto) devi sostituirli con quelli di exsta se non li hai mandami pvt e ti mando i miei ciao :)
i +1 non mordono :D

te la do io 1 risposta concreta qualunque persona , genio in questo mondo nn rivelera mai questa cosa se nn alla sua morte lol lol (sperando di no)
poiche come per exsta o per qualsiasi altre persone è una fonte di guadagno ovvero money ^^

Aggiungimi su skype: Suainz
Ti aiuto io :)

Non ho skype, parliamo sul forum XD

te la do io 1 risposta concreta qualunque persona , genio in questo mondo nn rivelera mai questa cosa se nn alla sua morte lol lol (sperando di no)
poiche come per exsta o per qualsiasi altre persone è una fonte di guadagno ovvero money ^^

Non è una fonte di guadagno in quanto il client di Exsta ha le cavalcature attaccanti e chiunque può scaricarlo gratuitamente da questo forum ^-^

per farle attaccare basta mettere script by superisi e mettere attack1,2,3.gr2 e attack1,2,3 msa nella cartella cavalcature :D +1 por favor....non come ha detto itako, se non mettessi i file in npc nn potresti neanche vederli.....

per farle attaccare basta mettere script by superisi e mettere attack1,2,3.gr2 e attack1,2,3 msa nella cartella cavalcature :D +1 por favor....non come ha detto itako, se non mettessi i file in npc nn potresti neanche vederli.....

Ma lo script di Superisi è solo per il leone o sbaglio?! o.O

Altra domanda.. Gli attack li prendo dai file che vado a mettere nel server tramite FTP e li metto nelle cartelle del client?! o.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom