ciao a tutti ho un problema ho installato oracle vm virtual box faccio la makkina per far partire freebsd e nelle impostazioni vado su rete, connessa a metto scheda bridge e poi quando vado su nome mi esce come unica opzione "non selezionata" cioè nn mi fa vedere hamachi network interface
come faccio??
io ho windows 7 a 64 bit
come faccio??
io ho windows 7 a 64 bit