Discussione AIUTO PER VILRTUAL BOX!!!!!NN MI TROVA SCHEDA RETE HAMACHI!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordzeta

Utente Electrum
15 Gennaio 2011
211
61
22
171
ciao a tutti ho un problema ho installato oracle vm virtual box faccio la makkina per far partire freebsd e nelle impostazioni vado su rete, connessa a metto scheda bridge e poi quando vado su nome mi esce come unica opzione "non selezionata" cioè nn mi fa vedere hamachi network interface
come faccio??
io ho windows 7 a 64 bit
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom