Ultima modifica:
Salve ragazzotti..
Allora.
Ho un problema abbastanza importante, direi forse l'unico di cui mi sto preoccupando.
Premetto che è la prima volta che mi capita una cosa del genere in tutta la mia esperienza e quindi cerco aiuto a voi.
Vi spiego dettagliatamente il problema con un esempio pratico:
Sono livello1, loggo in game, inizio ad expare.. completo una pallina di exp (25%) e come al solito mi arrivano le 2 pozze rosse piccole, continuo... completo un'altra pallina e sempre come al solito, altre 2 pozze rosse piccole, un'altra pallina, ed altre 2 pozze rosse piccole.. come da regola giusto?
Bene, adesso cosa c'è di strano? Credo nulla, apparte una cosa.
Quando le pozze mi compaiono nell'inventario, le prime due tutto ok.. la seconda coppia di pozze invece di sovrapporsi alle prima, compare in un altro slot dell'inventario
, continuando all'infinito fino a che l'inventario non si riempie proprio tutto di pozze rosse a coppie di due.
Adesso, dov'è il problema?
Ho controllato TUTTO, TUTTO!!
Avete qualche idea da dove possa derivare il problema?!
Grazie degli aiuti..
- - - Updated - - -
Hmrh..
Mai possibile che nessuno sà come possa risolvere?
Allora.
Ho un problema abbastanza importante, direi forse l'unico di cui mi sto preoccupando.
Premetto che è la prima volta che mi capita una cosa del genere in tutta la mia esperienza e quindi cerco aiuto a voi.
Vi spiego dettagliatamente il problema con un esempio pratico:
Sono livello1, loggo in game, inizio ad expare.. completo una pallina di exp (25%) e come al solito mi arrivano le 2 pozze rosse piccole, continuo... completo un'altra pallina e sempre come al solito, altre 2 pozze rosse piccole, un'altra pallina, ed altre 2 pozze rosse piccole.. come da regola giusto?
Bene, adesso cosa c'è di strano? Credo nulla, apparte una cosa.
Quando le pozze mi compaiono nell'inventario, le prime due tutto ok.. la seconda coppia di pozze invece di sovrapporsi alle prima, compare in un altro slot dell'inventario
, continuando all'infinito fino a che l'inventario non si riempie proprio tutto di pozze rosse a coppie di due.Adesso, dov'è il problema?
Ho controllato TUTTO, TUTTO!!
Avete qualche idea da dove possa derivare il problema?!

Grazie degli aiuti..
- - - Updated - - -
Hmrh..
Mai possibile che nessuno sà come possa risolvere?