ragazzi oggi ho scaricato questo fantastico client ma una volta installato sono loggato in un server a caso per vedere com'era ma mi sono accorto di diversi bug:
1-non posso aumentare li status e i punti delle skill
2-alcune armi che vedo nell inventario non le posso usare
3-non riesco a vedere texture di armi,armature,e degli elmi che sono stati rimpiazzati alle capigliature.
Spero che qualcuno di voi mi aiuti a risolvere questo problema perchè mi sembra un client davvero bello.
1-non posso aumentare li status e i punti delle skill
2-alcune armi che vedo nell inventario non le posso usare
3-non riesco a vedere texture di armi,armature,e degli elmi che sono stati rimpiazzati alle capigliature.
Spero che qualcuno di voi mi aiuti a risolvere questo problema perchè mi sembra un client davvero bello.
