Domanda [AIUTO]problemi con client di Profeta e Digitalhero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3ck0

Utente Silver
21 Marzo 2009
25
8
0
63
ragazzi oggi ho scaricato questo fantastico client ma una volta installato sono loggato in un server a caso per vedere com'era ma mi sono accorto di diversi bug:
1-non posso aumentare li status e i punti delle skill
2-alcune armi che vedo nell inventario non le posso usare
3-non riesco a vedere texture di armi,armature,e degli elmi che sono stati rimpiazzati alle capigliature.
Spero che qualcuno di voi mi aiuti a risolvere questo problema perchè mi sembra un client davvero bello.
 
ragazzi oggi ho scaricato questo fantastico client ma una volta installato sono loggato in un server a caso per vedere com'era ma mi sono accorto di diversi bug:
1-non posso aumentare li status e i punti delle skill
2-alcune armi che vedo nell inventario non le posso usare
3-non riesco a vedere texture di armi,armature,e degli elmi che sono stati rimpiazzati alle capigliature.
Spero che qualcuno di voi mi aiuti a risolvere questo problema perchè mi sembra un client davvero bello.

2-alcune armi che vedo nell inventario non le posso usare --> Dipende dal server...
1-non posso aumentare li status e i punti delle skill --> Attento a usare il patcher 2010 per loggare nei server con file 2010, e il patcher 2007 per loggare nei 2007!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom