Discussione AIUTO RETRO SERVER METIN2 VI PREGO SONO DISPERATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DevilSkull

Utente Silver
16 Maggio 2011
19
9
1
57
ciao a tutti vorrei chiedervi una mano per far diventare il mio retro serve migliore quindi vorrei qualche candidato gm che sappia mettere mani nel db che sappia tradurre il server che sappia inserire nuovi npc che sappia cambiare item e prezzi degli npc e che sappia creare una pagina di registrazione se sapete fare almeno 2-3 cose di queste elencate mandatemi un pm oppure aggiuungetemi su skype mi kiamo ciccio971111
grazie a tutti

Non penso che qualcuno sia disposto fare tutto questo procedimento per un hamachi.

xD ok e un po troppo esagerato ma almeno che mi aiutino a fixare gli npc xk anke se inserito file hongkong qundo clicco x esempio sul guardiano piazza nn mi aprono le discussioni e quindi non si possono creare gilde e poi un altra cosa come faccio a settare rate dal db xk quando le setto dalla chat con il comando /priv_empire (regno) (tipo rate) (% rate) (durata) non me la esegue xk x esempio quando i miei amici vanno ad attaccare un sacco di mob nn gli danno nnt nemmeno 1000 yang xD

xD ok e un po troppo esagerato ma almeno che mi aiutino a fixare gli npc xk anke se inserito file hongkong qundo clicco x esempio sul guardiano piazza nn mi aprono le discussioni e quindi non si possono creare gilde e poi un altra cosa come faccio a settare rate dal db xk quando le setto dalla chat con il comando /priv_empire (regno) (tipo rate) (% rate) (durata) non me la esegue xk x esempio quando i miei amici vanno ad attaccare un sacco di mob nn gli danno nnt nemmeno 1000 yang xD

So fare tutto quello che hai elencato sopra
contattami su skype : SystemAtiko
Posso aiutarti per hobby

tutto quello che stai chiedendo e semplicissimo!!!
basta che ti leggi le varie guide e in 30 min hai finito ;)

Ciao, mi chiamo Federico, ho 13 anni compiuti da i giorno e da più di un anno sono un grandissimo appassionato di questo fantastico gioco.
Ho iniziato col Metin2 italiano originale, e poi, dopo aver raggiunto il 32 mi sono stufato perché il game non mi dava più grandi soddisfazioni. Grazie a un mio amico mi sono iscritto a un retroserver per la prima volta e così mi sono riappassionato. Adesso vorrei fare un passo avanti vorrei diventare GM in game. Sono disponibile minimo 2\3 ore al giorno. Mi piacerebbe tantissimo diventare GM nel tuo server (sto iniziando a informarmi su codici e roba varia).
Su Skype mi chiamo: picciumen
Su FaceBook: Federico Picciau
E-Mail: [email protected] (non mi capita di guardare molto spesso nelle mail quindi è meglio se mi contatti su FaceBook o Skype inviandomi un messaggio con scirtto che sei per il RetroServer)

Grazie per aver letto tutto e spero che farò parte del tuo staff ^.^ Non vedo l'ora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom