Domanda AIUTO RICOMPILAZIONE FILE "METIN2CLIENT.EXE"

MbutuDugongo

Utente Emerald
6 Agosto 2011
908
43
197
389
Ultima modifica:
Buonasera, sentendo alcuni consigli da parte di utenti qui presenti sono circa arrivato ad una conclusione.
Praticamente sto giocando ad un server dove sono a conoscenza dell'argument, quindi creando il solito file .bat posso connettermi senza aggiornare il game, il fatto è che l'anticheat nonostante il "no patch" funziona ugualmente e mi kicka dal game..
Partiamo dalla base: Io ho la versione del client "vecchia" dove ancora l'anticheat (HackTrap) non era stato inserito, quindi si giocava senza "controlli", poi successivamente (tramite l'autopatcher del gioco) con ovviamente un aggiornamento è stato inserito e quindi giocando con la versione "nuova" e provando ad injectare qualcosa il client dopo poco tempo si chiude in automatico.
Io con la mia piccolissima base di conoscenze ho sostituito i file "root" della versione nuova e aggiornata del client con quelli del client vecchio, risultato: funziona tutto ma non mi connette al server, rimane su "stai per essere collegato al server".
Facendo questi passaggi ho capito che da modificare è proprio il file "metin2client.exe", perchè utilizzando questo file vecchio nella cartella del client nuovo il gioco rimane freezato su "stai per essere connesso" mentre se utilizzo il client vecchio con il file nuovo il problema è che il gioco non si apre perchè esce un errore con scritto che HackTrap non è presente nella cartella del client
Io non so come modificare il launcher (metin2client.exe) quindi stavo cercando qualcuno che mi aiutasse nel modificarlo..
Ringrazio in primis chi mi risponderà e ancor di più chi mi aiuterà! Posso offrire anche una somma di denaro nel caso il lavoro fosse complicato!
Buona serata :D

PS: Ho cercato un po' su Inforge e altri siti ma non ho trovato nulla di interessante!
 
Comincerei a capire come compilare un launcher base anzitutto, come se dovessi aprire un tuo server. Già quello è una base, poi una volta presa dimestichezza e capite le logiche sarà più facile fare ciò che ti prefiggi
 
Idro... Io capisco che con i tuoi messaggi cerchi di farmi capire dove andare a vedere o cosa fare e ti ringrazio, però mi servirebbe qualcuno di già capace, io ho vari impegni (lavoro, vita privata ecc) quindi non riesco a dedicarci troppo tempo a queste cose.. Io non ti conosco ma ho visto alcuni tuoi post e vedo che comunque sei capace in questo settore, avevamo parlato di altro ma ora mi interessa principalmente questo discorso sul launcher.. Se ti andrebbe di aiutarmi ne sarei grato anche perché in questo week end avendo avuto un po' di tempo ci ho guardato ma non sono arrivato a nessuna conclusione, se invece non riesci é uguale.. Semplicemente quello di cui avrei bisogno é solo un po' di assistenza
 
Se il controllo è lato server (anche se ne dubito) non puoi fare nulla
No è lato client, alla fine Uncenzored se ti fai spacchettare il client se ne frega e ha pure ragione
Messaggio unito automaticamente:

Idro... Io capisco che con i tuoi messaggi cerchi di farmi capire dove andare a vedere o cosa fare e ti ringrazio, però mi servirebbe qualcuno di già capace, io ho vari impegni (lavoro, vita privata ecc) quindi non riesco a dedicarci troppo tempo a queste cose.. Io non ti conosco ma ho visto alcuni tuoi post e vedo che comunque sei capace in questo settore, avevamo parlato di altro ma ora mi interessa principalmente questo discorso sul launcher.. Se ti andrebbe di aiutarmi ne sarei grato anche perché in questo week end avendo avuto un po' di tempo ci ho guardato ma non sono arrivato a nessuna conclusione, se invece non riesci é uguale.. Semplicemente quello di cui avrei bisogno é solo un po' di assistenza
Ma non è questione di assistenza è questione che qualcuno deve fartelo da zero, per questo cerco di aiutarti ad imparare piano piano. Se non sai compilare un launcher pure che ti aiuto devo fare tutto io da zero ed è assolutamente normale sia così, ma ritengo che sia meglio imparare o lasciar perdere se a uno poi non interessa così tanto da spenderci il proprio tempo. Se sai programmare è un conto, ma non penso sia il caso, quindi bisogna cominciare da la
 
No è lato client, alla fine Uncenzored se ti fai spacchettare il client se ne frega e ha pure ragione
Messaggio unito automaticamente:


Ma non è questione di assistenza è questione che qualcuno deve fartelo da zero, per questo cerco di aiutarti ad imparare piano piano. Se non sai compilare un launcher pure che ti aiuto devo fare tutto io da zero ed è assolutamente normale sia così, ma ritengo che sia meglio imparare o lasciar perdere se a uno poi non interessa così tanto da spenderci il proprio tempo. Se sai programmare è un conto, ma non penso sia il caso, quindi bisogna cominciare da la
Allora se la mettiamo cosí spiegami passo passo come fare perché se mi indichi una cosa e poi il resto non so farla non é che mi viene il lampo di genio, certo.. Cerco di scasinare qualcosa ed é quello che ho fatto questo week end ma ripeto non sono arrivato da nessuna parte proprio perché non so dove operare.. É come se tu iniziassi un nuovo lavoro del quale hai zero o pochissima esperienza e ti dicono "bene, inizia da qui poi il resto ti arrangi", é un po' quello che hai fatto te, se sei disposto a seguirmi allora ti ascolterò ma se andiamo avanti ad episodi prima che arrivo a saper cosa fare il server chiude
 
Allora se la mettiamo cosí spiegami passo passo come fare perché se mi indichi una cosa e poi il resto non so farla non é che mi viene il lampo di genio, certo.. Cerco di scasinare qualcosa ed é quello che ho fatto questo week end ma ripeto non sono arrivato da nessuna parte proprio perché non so dove operare.. É come se tu iniziassi un nuovo lavoro del quale hai zero o pochissima esperienza e ti dicono "bene, inizia da qui poi il resto ti arrangi", é un po' quello che hai fatto te, se sei disposto a seguirmi allora ti ascolterò ma se andiamo avanti ad episodi prima che arrivo a saper cosa fare il server chiude
La mia considerazione era solo relativa al fatto che tu non cerchi assistenza, cerchi qualcuno che te lo faccia da zero, niente di più.
Ti ho detto da dove cominciare ma mi sembra che per te sia "poco", ovvero da imparare a programmare e a farti un launcher da solo per un tuo server.
Quando assimili questa parte puoi passare alla successiva, è come voler costruire una casa partendo dall'arredamento quando non hai manco tirato su un muro.
 
La mia considerazione era solo relativa al fatto che tu non cerchi assistenza, cerchi qualcuno che te lo faccia da zero, niente di più.
Ti ho detto da dove cominciare ma mi sembra che per te sia "poco", ovvero da imparare a programmare e a farti un launcher da solo per un tuo server.
Quando assimili questa parte puoi passare alla successiva, è come voler costruire una casa partendo dall'arredamento quando non hai manco tirato su un muro.
Non ho detto che é poco, mai detto, anzi grazie comunque ai tuoi "interventi" ho capito che il problema é il launcher ma il problema resta che non so come proseguire.
Assistenza, aiuto, chiamalo come vuoi significa anche che qualcuno ti possa fare un lavoro al posto tuo se non sai da dove partire, poi se hai letto sono disposto anche a dare una somma di denaro per il lavoro quindi non sto chiedendo che mi sia tutto dovuto e che io non debba dare nulla, non dirmi che in tutta la tua vita nessuno ti abbia dato o fatto qualcosa per aiutarti che non ci credo
Non voglio discutere o risultare arrogante, ma se dobbiamo continuare su questo discorso alla fine rimango comunque sullo stesso punto