System_error
Utente Electrum
Ciao a tutti ho creato un mio server privato di metin2 e sono riuscito a capire come funziona (implementare armi,pozioni, modificare bonus armi ecc.) riscontrò però un problemino quando modifico i bonus di una certa spada, la spada dragonica.
In poche parole modificando l'item proto del client riesco a modificare i bonus di tutte le armi che ci sono al suo interno a mio piacimento.
Mi da problemi appunto solo la spada dragonica, in poche parole metto i bonus che voglio ma poi quando ricompatto tutto rimangono quelli di prima -.-".
P.S. una volta sono gia riuscito a modificarli come volevo ma ora ho cambiato di nuovo i bonus e quindi dovrei modificarla.
Qualcuno saprebbe aiutarmi ? grazie in anticipo.
In poche parole modificando l'item proto del client riesco a modificare i bonus di tutte le armi che ci sono al suo interno a mio piacimento.
Mi da problemi appunto solo la spada dragonica, in poche parole metto i bonus che voglio ma poi quando ricompatto tutto rimangono quelli di prima -.-".
P.S. una volta sono gia riuscito a modificarli come volevo ma ora ho cambiato di nuovo i bonus e quindi dovrei modificarla.
Qualcuno saprebbe aiutarmi ? grazie in anticipo.