Preview Alyon Crystal e.. RR?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nipote

Utente Emerald
9 Ottobre 2012
860
66
208
486
Adesso non per dire ma.. Il 15 apre alyon il 17-18 apre Crystal e penso siano due ottimi server ma mi manca un server all'appello che doveva aprire a metà febbraio ( quindi domani) e di cui ancora non si hanno ne notizie ne presentazione. Penso abbiate capito tutti di quale sto parlando. Ecco, adesso so che è la seconda volta che apro post errati ma coerenza zero, state perdendo la fiducia di tutti. Bye

Avete aspettato 3 anni per ue,e ora non siete capaci di aspettare 7 mesi per rottenroot?

Ah loro non volevano dare la data d'apertura,ma è stato quel millow a dire la data e far mettere nei casini tutto lo staff(da quello che ho sentito è così).

Mamma mia RR proprio scomparsi. I punti a suo sfavore ormai sono davvero tanti rispetto all'inizio promettente. Io proverò crystal comunque, mi ha colpito.

- - - Updated - - -

Avete aspettato 3 anni per ue,e ora non siete capaci di aspettare 7 mesi per rottenroot?

Ah loro non volevano dare la data d'apertura,ma è stato quel millow a dire la data e far mettere nei casini tutto lo staff(da quello che ho sentito è così).

Ma non è questione di saper aspettare o meno. Si tratta di serietà e se hai seguito il progetto dall'inizio dovresti capire.

Mai entrato su UE prima cosa è seconda cosa io ho sempre creduto nello staff di RR ma dal momento che dicono metà febbraio e ancora io non vedo niente mi domando, perché allora tante pugnette per rivelare la data se poi non la rispettano nemmeno, mi spiego bene " daremo una data solo quando saremo sicuri al 100% di poterla rispettare " bene tanta stima da parte mia, xo adesso che hanno dato una data e non la stanno rispettando delle domande me le pongo.. Adesso se ne usciranno con la frase ad effetto, non abbiamo dato notizie perché voi volete fatti non parole, ma mi spiace non basta una frase così, perché a oggi dovevano già esserci i fatti, parole loro metà febbraio, beh domani siamo a metà e io non vedo niente.

E che me ne frega se sono online, ma se non danno notizie da 1 mese e passa!
Ah si scusa tanto sono online.
Dimmi sono seri?

E che stai su inforge a sparlare allora? C'è la loro board e puoi chiedere qualsiasi cosa mandamo pm o creando una nuova discussione

Devono creare un discussione con scritto "Stiamo lavorando.." per farvi capire che non sono scomparsi?

Ma tanto si sa,come già detto da maddox,sarete i primi a provarlo anche se aprirà tra 1/2 anni.

E che stai su inforge a sparlare allora? C'è la loro board e puoi chiedere qualsiasi cosa mandamo pm o creando una nuova discussione

Devono creare un discussione con scritto "Stiamo lavorando.." per farvi capire che non sono scomparsi?

Ma tanto si sa,come già detto da maddox,sarete i primi a provarlo anche se aprirà tra 1/2 anni.

Che gli devo chiedere quando aprono, che manco sanno come rispondere?
A me ripeto non interessa tanto il server, ma non sopporto gli staffer del genere...

Mai detto non lo proverò più, anzi.. Magari aprisse adesso, x dire. Xò scusate ma se da 1 mese non scrivono nulla, domani siamo ufficialmente a metà febbraio, delle domande me le pongo seriamente. Adesso lascio perdere chi dice romerda xke non condivido anzi io spero in questo server xke sembra innovativo come dice maddox ma, scusate se mi ripeto, ma se hanno spugnettato le palle prima di dare una data e ora non la stanno rispettando io scrivo. Magari non cambia niente scrivere xke non risponderanno o xke magari chiuderanno questa discussione Xò ci ho provato ad avere notizie.

Forse la maggior parte di voi non ha capito che, lo staff di rotten root non ha mai dato una data precisa. Hanno detto forse verso metà febbraio, sicuramente entro la fine. Mancano ancora 16 giorni alla fine di febbraio. Se poi non aprono avete tutto il diritto di incazzarvi.

Non capisco perchè adulate così tanto RR se al primo spiraglio di bug sarete tutti a buttargli merd* come viene sempre fatto.
A me non dice niente quel server, non mi impressiono per delle armi che girano o una mappa "sulle nuvole" ma mi interessano nuovi system e delle novità che modifichino il gameplay ma di quest'ultimi non hanno mostrato nulla.

Forse la maggior parte di voi non ha capito che, lo staff di rotten root non ha mai dato una data precisa. Hanno detto forse verso metà febbraio, sicuramente entro la fine. Mancano ancora 16 giorni alla fine di febbraio. Se poi non aprono avete tutto il diritto di incazzarvi.

Se vabbe ma inventatene altre. Certi fatti sono oggettivi. La data c'era e non è stata rispettata. E comunque non capisco proprio il nesso tra l'affermare queste cose e venire accusati sentendosi dire "tanto ci giocherete lo stesso". Mi pare così ovvio che un game così innovativo voglia essere provato. Ciò non toglie il diritto di affermare che vi sono delle incongruenze.

Se vabbe ma inventatene altre. Certi fatti sono oggettivi. La data c'era e non è stata rispettata. E comunque non capisco proprio il nesso tra l'affermare queste cose e venire accusati sentendosi dire "tanto ci giocherete lo stesso". Mi pare così ovvio che un game così innovativo voglia essere provato. Ciò non toglie il diritto di affermare che vi sono delle incongruenze.

E queste incongruenze cosa ti cambiano? il giudizio che hai verso i loro confronti? tanto lo provi lo stesso no? magari prima cerchiamo di provarlo o dargli una possibilità.

#Repost
[MENTION=191971]Big Guns[/MENTION]

La risposta alle vostre domande,la trovate qui.

a8db0489ad1bf200ce2ac4231db7e986.png

Quando giocate su un server poco vi importa quanto ci ha messo ad aprire, ne tanto meno cosa ci faranno con i soldi che guadagnano dallo shop. La cosa che conta è che sia divertente, coinvolgente, innovativo e che non ci sia troppo divario tra chi shoppa o no. Chi dice che non ci gioca solo perchè lo staff non ha rispettato i tempi prestabiliti è meglio che non lo scarichi nemmeno sul serio. Non aprire nella data prestabilita non è segno che lo staff non è serio. Avranno avuto i loro motivi e basta, giocare ad un server non è un lavoro ma un divertimento quindi evitiamo di aprire troppi thread a riguardo su inforge e se volete chiarimenti o chiedete nel loro forum o mandate un pm ad uno staffer

Tanto anche se vi lamentate e dite che lo staff non è serio e avete perso fiducia lo proverete lo stesso,come detto da maddox xD

Ma inutile che ripetete le stesse cose, sappiamo tutti che lo proveremo tutti. Ma vorrei sapere dallo staff se rispetteranno veramente la data di fine febbraio o no, così ci tolgo il pensiero.

Sinceramente vedo che l'utenza di inforge peggiora di giorno in giorno, quelli di RR non hanno mai dato una data di apertura vera e proprio fin quando arriverà il 28 febbraio e apriranno per quella data avranno mantenuto la parola, ma anche se dovesse aprire dopo credo che noi player dovremmo solo ringraziarli per il grande lavoro che hanno fatto e che continuano a fare. Non serve a nulla lamentarsi ed aprire 3000 post qui o sul forum di RR alla fine aprirà quando dovrà aprire. Sicuramente lo proveremo tutti perchè hanno fatto un lavoro incredibile e nessuno può negare questa cosa, è anche concepibile il fatto che la loro presenza non è come quella di prima alla fine lavorare ad un progetto e rispondere sempre alle stesse domande per mesi scoccia un po, dove mettervi nei loro panni il server credo che ormai sia quasi completato e probabilmente non vogliono perdere tempo proprio per rispettare i tempi.

Ultima modifica:

Perchè parli se non sai niente ? nel ultimo raduno sul teamspeak era presente tutto lo staff di r.r ... e stesso COOB e stato a prometterci che l'apertura fosse stata per fine GENNAIO INIZIO FEBBRAIO , poi e stata spostata a metà febbraio dicendo che '' il server era pronto ma volevano aprire il tutto con comodità revisionando tutto il gameplay per una terza volta '' da quel giorno non ci sono state più notizie dello staff , verso il 9 febbraio e stato chiuso senza motivo il canale teamspeak di rottenroot e sono venuti meno dalle promesse fatte ''posteremo screen/info per tenervi aggiornati'' ma purtroppo non si e fatto nessuno vivo ...
ora vi invito a riflettere, non vi sentite un pochino presi in giro? dopo aver ritardato l'apertura per 2 volte di fila ora neanche si degnano di informarci !! se per voi uno staff serio agisce in questo modo allora ok :D

p.s: non sto dicendo che per questo motivo non giocherò a rottenroot ma semplicemente sono infastidito da questo modo di agire irrispettoso dello staff !! non ci voleva niente a creare un post per informarci sull' andamento dei lavori

Perchè parli se non sai niente ? nel ultimo raduno sul teamspeak era presente tutto lo staff di r.r ... e stesso COOB e stato a prometterci che l'apertura fosse stata per fine GENNAIO INIZIO FEBBRAIO , poi e stata spostata a metà febbraio dicendo che '' il server era pronto ma volevano aprire il tutto con comodità revisionando tutto il gameplay per una terza volta '' da quel giorno non ci sono state più notizie dello staff , verso il 9 febbraio e stato chiuso senza motivo il canale teamspeak di rottenroot e sono venuti meno dalle promesse fatte ''posteremo screen/info per tenervi aggiornati'' ma purtroppo non si e fatto nessuno vivo ...
ora vi invito a riflettere, non vi sentite un pochino presi in giro? dopo aver ritardato l'apertura per 2 volte di fila ora neanche si degnano di informarci !! se per voi uno staff serio agisce in questo modo allora ok :D

p.s: non sto dicendo che per questo motivo non giocherò a rottenroot ma semplicemente sono infastidito da questo modo di agire irrispettoso dello staff !! non ci voleva niente a creare un post per informarci sull' andamento dei lavori

So tutto,ho quasi sempre partecipato a tutte le riunioni su ts e so anche più di te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom