VikingOne
Bannato
Ultima modifica:
Considerando che non fai altro che associarmi a un server privato, deduco che sia tu a non riuscire a distinguere tra real e virtual... Cioè, sono una persona che sta pacificamente discutendo con un altra persona, non sono mica un server privato di metin2...
Non mi hai risposto, quante case hai tirato su in questi 3 anni continuando a fare quello che fai in real? Lo hai introdotto te questo discorso, ora illuminami su cosa fa un uomo che sa la differenza tra real e virtual... Perchè come detto da te, io non so distinguerle...
Non avrai mica bazzicato da un server privato all'altro spero, perchè se questa è la tua alternativa a sviluppare e gestire un bidone, preferisco aver speso 3 anni appresso a un bidone, ma aver imparato una cosa chiamata programmazione (hihihi, si dai dillo, gameplay di merd* e sito buggato) piuttosto di aver speso 3 anni a formulare ipotesi come quella che se hai un commercio aperto, allora l'up riesce al 100% (una cosa similie).....
Ah, sono certo che molti psicologi (persone che passano il tempo a studiare, non a commentare un post su inforge) sarebbero in disaccordo sul fatto che questo tuo comportamento non sia oltremodo aggressivo (nessuno ha menzionato "incazzatura", sono simili come significato, ma non vogliono dire la stessa cosa)
PS: il tuo update la dice lunga su quante case tu abbia tirato supserver esteri for life
Luscha cioè dico ma davvero fai ? ma sei tu quello che si faceva pigliare per il culo da i suoi stessi utenti :facepalm: , ma qui mi sa che sto scendendo troppo in basso già solo a risponderti OMG , cioè ora ti credi un esperto di programmazione solo perchè hai tirato su un server fail ? ritorna su minecraft su !! a comunque si server tedeschi
hanno una qualità che il tuo server non si sogna neanche e sono gestiti da persone capaci che riescono a gestire 1000 player on senza fare ca**ate come te
devi fare ancora strada prima di poter tirare su un server come il lorop.s a scusa per te accontentare 150 player e già troppo difficile ma vabbè tu sei programmatore di un server fail
pserver esteri for life
"
)