Preview Alyon Crystal e.. RR?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Considerando che non fai altro che associarmi a un server privato, deduco che sia tu a non riuscire a distinguere tra real e virtual... Cioè, sono una persona che sta pacificamente discutendo con un altra persona, non sono mica un server privato di metin2...

Non mi hai risposto, quante case hai tirato su in questi 3 anni continuando a fare quello che fai in real? Lo hai introdotto te questo discorso, ora illuminami su cosa fa un uomo che sa la differenza tra real e virtual... Perchè come detto da te, io non so distinguerle...

Non avrai mica bazzicato da un server privato all'altro spero, perchè se questa è la tua alternativa a sviluppare e gestire un bidone, preferisco aver speso 3 anni appresso a un bidone, ma aver imparato una cosa chiamata programmazione (hihihi, si dai dillo, gameplay di merd* e sito buggato) piuttosto di aver speso 3 anni a formulare ipotesi come quella che se hai un commercio aperto, allora l'up riesce al 100% (una cosa similie).....

Ah, sono certo che molti psicologi (persone che passano il tempo a studiare, non a commentare un post su inforge) sarebbero in disaccordo sul fatto che questo tuo comportamento non sia oltremodo aggressivo (nessuno ha menzionato "incazzatura", sono simili come significato, ma non vogliono dire la stessa cosa)

PS: il tuo update la dice lunga su quante case tu abbia tirato su ;) pserver esteri for life

Luscha cioè dico ma davvero fai ? ma sei tu quello che si faceva pigliare per il culo da i suoi stessi utenti :facepalm: , ma qui mi sa che sto scendendo troppo in basso già solo a risponderti OMG , cioè ora ti credi un esperto di programmazione solo perchè hai tirato su un server fail ? ritorna su minecraft su !! a comunque si server tedeschi :D hanno una qualità che il tuo server non si sogna neanche e sono gestiti da persone capaci che riescono a gestire 1000 player on senza fare ca**ate come te :D devi fare ancora strada prima di poter tirare su un server come il loro

p.s a scusa per te accontentare 150 player e già troppo difficile ma vabbè tu sei programmatore di un server fail

Credono di essere proh dietro a un pc perchè sanno premere 2 tasti per "uccidere" dei pg :O
Ora devo uscire fuori casa,scusatemi proh dietro al pc.

d2b4447bae.png

122d92ec22.png

non piangere però

Vedo che conosci affondo la differenza tra programmare e fare un gameplay.
Un sommelier dell'informatica, come d'altronde vedo che stai sfruttando a pieno la tua laurea in ingegneria gestionale, o la hai in analisi di marketing? Non riesco a capire, stai dando troppi giudizi tutti assieme...

Per altro ancora non mi hai risposto, quante case hai tirato su negli ultimi 3 anni?

E stiamo abbassando ancora di più il tono della discussione, davvero non riesci a parlare in maniera pacata e senza sparare insulti? asd
É grave eh, un illustre amministratore delegato di una società multinazionale come te dovrebbe avere un vocabolario molto più forbito e mantenere toni più normali, come fai se no a far firmare contratti da milioni di euro?

Dai scherzo, lo so che sei un signor nessuno che ha passato gli ultimi 3 anni a giocare su una quantità smodata di retroserver e ufficiali di metin, e visto che sa tenere giù la barra spaziatrice, sa cliccare qualche pulsantino "+" e ha molta pazienza per fare drag n drop con i girabonus allora puoi permetterti di parlare di tutto e tutti.

Eoh, succ... Chiedo scusa per la mia arroganza, Sign. Viking

Vedo che conosci affondo la differenza tra programmare e fare un gameplay.
Un sommelier dell'informatica, come d'altronde vedo che stai sfruttando a pieno la tua laurea in ingegneria gestionale, o la hai in analisi di marketing? Non riesco a capire, stai dando troppi giudizi tutti assieme...

Per altro ancora non mi hai risposto, quante case hai tirato su negli ultimi 3 anni?

E stiamo abbassando ancora di più il tono della discussione, davvero non riesci a parlare in maniera pacata e senza sparare insulti? asd
É grave eh, un illustre amministratore delegato di una società multinazionale come te dovrebbe avere un vocabolario molto più forbito e mantenere toni più normali, come fai se no a far firmare contratti da milioni di euro?

Dai scherzo, lo so che sei un signor nessuno che ha passato gli ultimi 3 anni a giocare su una quantità smodata di retroserver e ufficiali di metin, e visto che sa tenere giù la barra spaziatrice, sa cliccare qualche pulsantino "+" e ha molta pazienza per fare drag n drop con i girabonus allora puoi permetterti di parlare di tutto e tutti.

Eoh, succ... Chiedo scusa per la mia arroganza, Sign. Viking

dai luscha vai a farti pigliare per il culo da i tuoi stessi utenti vai !! che di ritarda** in questa discussione già ne abbiamo troppi , ci manca solo il GF ritard*** di un server fallito in partenza :facepalm:

stai sempre sotto i piedi nostri ^^

Certo su un gioco accetto volentieri di essere sotto i vostro piedi signorini solo perchè sapete cliccare 2 tasti e nerdare 24/24h sul pc cosa che io non lo faccio perchè vado a lavorare,il sabato/domenica non vado a lavoro ma esco con gli amici ^^

Inviato dal mio E310 con Tapatalk

Eh ma vedo che i ritardati sono ben bilanciati dai players proh, quindi penso di poter restare ancora un poco qui...
E non sono un GF, considerando quanto bene conosci le dinamiche di universal dovresti saperlo....

E poi proprio perchè ho un "server fallito in partenza" (che tradotto in italiano e contestualizzato cosa vorrebbe dire?), sono molto bravo a trattare con falliti e fallimenti, e la dice lunga il fatto che a ogni risposta i tuoi messaggi si fanno sempre più corti, privi di argomenti e carichi di insulti e asterischi " :) "

Eh ma vedo che i ritardati sono ben bilanciati dai players proh, quindi penso di poter restare ancora un poco qui...
E non sono un GF, considerando quanto bene conosci le dinamiche di universal dovresti saperlo....

E poi proprio perchè ho un "server fallito in partenza" (che tradotto in italiano e contestualizzato cosa vorrebbe dire?), sono molto bravo a trattare con falliti e fallimenti, e la dice lunga il fatto che a ogni risposta i tuoi messaggi si fanno sempre più corti, privi di argomenti e carichi di insulti e asterischi " :) "

no i messaggi si fanno sempre più corti perchè dopo un po stare a rispondere ad un 17 enne che nervoso dal fallimento del proprio server e da i cattivi commenti che riceve da tutti gli utenti di inforge , resta qui a rompere le pa..e solo perchè e stato associato il suo server a titoli come ahon ecc :facepalm:
ci tengo a precisare che Ahon era di lunga migliore sia in gameplay che nuove implementazioni :D e stato rovinato da uno staffer incapace , quindi neanche associo UE ( spazzatura) ad ahon (Buon progetto)

se poi ti rode tanto il culo che tutti disprezzano il tuo server dopo 3 anni di lavori si vede che tirare su server non e cosa tua , quindi ti invito a lasciar perdere i server

detto questo ormai penso che tutti si sono rotti le palle di vederci litigare quindi se vuoi continuare questo discorso ci mettiamo d'accordo su TS o skype e ne parliamo a voce :D

Certo su un gioco accetto volentieri di essere sotto i vostro piedi signorini solo perchè sapete cliccare 2 tasti e nerdare 24/24h sul pc cosa che io non lo faccio perchè vado a lavorare,il sabato/domenica non vado a lavoro ma esco con gli amici ^^

Inviato dal mio E310 con Tapatalk

ma anche io sto sempre in giro, studio, gioco relativamente qualche ora a metin lol

Come sempre su inforge è impossibile avere una discussione civile e dare il proprio punto di vista senza darsi addosso ,è davvero chiedere troppo ....

Luscha , adesso smettila. Lo stai mettendo in difficoltà.

Ultima modifica:
Eccolo, ci mancava l'uscita sull'età... Vabbè, vedo che si è toccato proprio il fondo come argomenti...
E non dire che non hai tempo per rispondermi, che negli ultimi giorni non hai fatto altro che tirare merd* addosso a RR nonostante non sia un progetto che ti interessi, quindi a conti fatti di tempo da sprecare ne hai a palate...
Tra la costruzione di una casa e l'altra, s'intende, lavoro e vita reale prima di tutto no?

Poi boh, questa tua sicurezza che io stia rosicando... Non siamo mica tutti come te, che per stare in pace col mondo deve essere acclamato e rispettato da tutti, disprezzeranno "tutti" il mio lavoro, ma qui a sparare a 0 vedo solo te, magari sei un po frustrato per le troppe case tirate su?

Vabbè dai, meglio smetterla, che non vorrei inacidirti ancora di più, sia mai che ti sciogli poi ;) buon game, e buone costruzioni, mi raccomando di tenere il commercio sempre aperto prima dell'up eh

Eccolo, ci mancava l'uscita sull'età... Vabbè, vedo che si è toccato proprio il fondo come argomenti...
E non dire che non hai tempo per rispondermi, che negli ultimi giorni non hai fatto altro che tirare merd* addosso a RR nonostante non sia un progetto che ti interessi, quindi a conti fatti di tempo da sprecare ne hai a palate...
Tra la costruzione di una casa e l'altra, s'intende, lavoro e vita reale prima di tutto no?

Poi boh, questa tua sicurezza che io stia rosicando... Non siamo mica tutti come te, che per stare in pace col mondo deve essere acclamato e rispettato da tutti, disprezzeranno "tutti" il mio lavoro, ma qui a sparare a 0 vedo solo te, magari sei un po frustrato per le troppe case tirate su?

Vabbè dai, meglio smetterla, che non vorrei inacidirti ancora di più, sia mai che ti scogli poi ;) buona game, e buone costruzioni, mi raccomando di tenere il commercio sempre aperto prima dell'up eh

Buon lavoro sul server fallito , e mi raccomando lascia perdere metin2 !!! non fa per te ;)

RR entro il 28 Febbraio, degli altri due server sopracitati non sapevo neanche dell'esistenza.

Mmm

Ho letto quasi tutte le ultime pagine, anche se velocemente, di conseguenza vorrei esprimere la/e mia/e opinione/i.
Anche se come scritto da Spiritella
Come sempre su inforge è impossibile avere una discussione civile e dare il proprio punto di vista senza darsi addosso ,è davvero chiedere troppo ....

Parlando in generale :

quasi tutti hanno detto qualcosa di vero in qualche risposta, anche se con opinioni differenti.

Purtroppo l'utenza italiana pretende tanto, in parte perchè crede al "super server no bug", in parte perchè cerca quella possibile innovazione di Metin2 che faccia ricordare le prime esperienze sui primi server ( pura illusione ).

che ormai qui non ci sia più un modo corretto di fare server, se è troppo facile finsice subito (tipo universal), se è troppo difficile perdi l'80% dei player (in italia), se è troppo nuovo la gente smadonna perchè non capisce, e col rischio di bug che c'è, e la poca tolleranza, non conviene neanche mettersi a fare modifiche, se invece è un old, allora è sempre il solito metin e ti prendi solo i player che vogliono giocare a metin come era 10 anni fa.

Purtroppo è vero, lasciamo stare Universal, il concetto è esatto.
Ragazzi, all'estero è pieno di server Shop4Win, con armi/corazze che fanno lacrimare gli occhi da quanto sono orribili, eppure possiedono il doppio di pg giocanti rispetto a un buon dedicato italiano.
Server esempio, on da 4 anni : HammerMt2 (e ce ne sono molti simili all'estero)
@Luscha

Parlando di UE :

il server aveva grandi potenzialità, mal sfruttate per diversi motivi.
Continui cambiamenti e indecisioni dello staff ( mi ricordo ancora la vecchia faccenda bonus).
A me personalmente è parsa tutta una grande beta.
Purtroppo una volta persi i players sono molto difficili da recuperare.
In ogni caso complimenti per essere ancora aperti, e non aver chiuso come A*on.

Parlando di RR :

Perchè parli se non sai niente ? nel ultimo raduno sul teamspeak era presente tutto lo staff di r.r ... e stesso COOB e stato a prometterci che l'apertura fosse stata per fine GENNAIO INIZIO FEBBRAIO , poi e stata spostata a metà febbraio dicendo che '' il server era pronto ma volevano aprire il tutto con comodità revisionando tutto il gameplay per una terza volta '' da quel giorno non ci sono state più notizie dello staff , verso il 9 febbraio e stato chiuso senza motivo il canale teamspeak di rottenroot e sono venuti meno dalle promesse fatte ''posteremo screen/info per tenervi aggiornati'' ma purtroppo non si e fatto nessuno vivo ...
ora vi invito a riflettere, non vi sentite un pochino presi in giro? dopo aver ritardato l'apertura per 2 volte di fila ora neanche si degnano di informarci !! se per voi uno staff serio agisce in questo modo allora ok :D

p.s: non sto dicendo che per questo motivo non giocherò a rottenroot ma semplicemente sono infastidito da questo modo di agire irrispettoso dello staff !! non ci voleva niente a creare un post per informarci sull' andamento dei lavori

Concordo.

Per me può aprire anche ad agosto, al momento ho altro da fare, tra università e
Neverwinter :asd:

L'unica cosa che si può criticare è il continuo rassicurare - rimandare.
Se non apre entro fine febbraio di certo non faranno una bella figura.
Sìsì, lo so, meglio un server senza bug bla bla. Non è questo che si "contesta", ma le poche news e le date scritte/dette.

Almeno hanno risposto, più o meno, a certe discussioni sul forum :
2cfqk45.jpg

In ogni caso mi fan ridere le critiche non costruttive e i commenti "rr miglior privato" riguardo un server nemmeno aperto .
Chi vivrà vedrà.

Concludendo, Metin2 in Italia è morto.

“Dove se n’è andato Metin2? – gridò – ve lo voglio dire!
Siamo stati noi ad ucciderlo: voi e io! Siamo noi tutti i suoi assassini! cit. Noobtzsche

:asd:

Non ho letto le 10 pagine precedenti ma vorrei dire la mia =
A novembre sulla discussione di Inforge quando qualcuno chiese : entro novembre aprite? Uno STAFF disse : Eh, non esageriamo con le date.
E dunque intanto ci hanno fatto credere che l'apertura fosse vicina ma niente, poi noi stolti ci appigliammo a quello spiraglio di luce e credemmo che aprisse a dicembre.. magari esce a natale così fa il botto, ma niente.
La stessa cosa a gennaio.. lo staffer che disse sulla pagina FB che sarebbe aperto entro gennaio.. e qui entrò in gioco la scusa che la data la doveva dire solo Coob, poi finalmente riunione TS solo per sapere la data.. detta da coob poi.. e che dice? -entro forse metà febbraio forse dopo; del tipo, se ci prendiamo anche marzo non potete dire che ho mentito..

-- Detto questo lasciatemi dire che di certo la gestione del lavoro non è stata delle migliori, vediamo se si riscatteranno all'apertura con la qualità del lavoro, che spero sia eccellente visto il pessimo pre-apertura.
Comunque credo apra verso fine febbraio/ inizio marzo anche io

Perchè parli se non sai niente ? nel ultimo raduno sul teamspeak era presente tutto lo staff di r.r ... e stesso COOB e stato a prometterci che l'apertura fosse stata per fine GENNAIO INIZIO FEBBRAIO , poi e stata spostata a metà febbraio dicendo che '' il server era pronto ma volevano aprire il tutto con comodità revisionando tutto il gameplay per una terza volta '' da quel giorno non ci sono state più notizie dello staff , verso il 9 febbraio e stato chiuso senza motivo il canale teamspeak di rottenroot e sono venuti meno dalle promesse fatte ''posteremo screen/info per tenervi aggiornati'' ma purtroppo non si e fatto nessuno vivo ...
ora vi invito a riflettere, non vi sentite un pochino presi in giro? dopo aver ritardato l'apertura per 2 volte di fila ora neanche si degnano di informarci !! se per voi uno staff serio agisce in questo modo allora ok :D

p.s: non sto dicendo che per questo motivo non giocherò a rottenroot ma semplicemente sono infastidito da questo modo di agire irrispettoso dello staff !! non ci voleva niente a creare un post per informarci sull' andamento dei lavori

Una domanda, per caso sei il nostro datore di lavoro? No perché da come ti comporti sembra che devi pagare una penale per ogni giorno di "ritardo".
Te ti senti preso in giro... e noi cosa dovremmo dire? Siamo qui a lavorare giorno dopo giorno per creare un servizio(che utilizzerete voi) e ci sono persone che al posto di supportarci(pur volendo giocare), sono sempre in allerta con il ditino in cerca di una qualsiasi cazzata per tentare di scatenare una guerra interplanetaria. Non nascondo che c'è anche un fine economico, ma per dio, dopo mesi di lavoro qualche cosina vogliamo portarcela a casa.
Stiamo cercando di aprire in febbraio, ed è probabile apriremo in tale mese, ma anche se non fosse così... credi lo facciamo per farvi un dispetto?
Ho proprio una frase che calza a pennello a questa situazione: Siamo padroni delle nostre parole finché restano nella nostra bocca, poi diventiamo servi di esse. E' proprio vero.
Mo vi metterete a dire "Ehi ma se non era sicuro non dovevate dirlo, siete dei birboni". Purtroppo non abbiamo ancora un veggente nel team, se ne hai uno dammi il numero cosi lo contattiamo. TUTTE le date che vi abbiamo dato, sono date ipotizzate. POSSONO subire cambiamenti, e a mio giudizio, DEVONO farlo se ce ne bisogno. Tutte le relazioni temporali che vi abbiamo dato(es. "10 giorni prima dell'apertura metteremo online il sito e la wiki"), sono solo delle visioni di come avremmo voluto che le cose andassero. Nulla ci vieta di aprire 3 giorni dopo aver messo online il tutto.

"Gne gne gne non siete seri". Tu mi vuoi far capire che valuti la serietà di un intero team basandoti solo su queste sciocchezze? Anche la Ubisoft da date, le rimanda, crea giochi di merd*, crea dei best seller, eppure non mi sembra che essa sia sinonimo di poca serietà.
Non hai i mezzi per valutarci, non sai cosa abbiamo in testa, non sai le nostre competenze.

Voi volete essere informati... Capisco che quando uno a una cosa ci tiene, vuole sapere tutto, ma che senso ha rivelarvi tutto ora? Inizialmente vi abbiamo dato delle info per metterci in luce, e a quanto pare ci siamo riusciti, poi vi abbiamo dato dei piccoli assaggi periodici e ora vogliamo concentrarci sui lavori per "sganciare la bomba". Ragazzi, è marketing. Ovviamente prima dell'apertura vi daremo molte più informazioni.

Detto questo vi dico che i lavori procedono bene, io sto ultimando il sito e stiamo testando e calibrando tutto il raid. Per il resto non so dirvi, io mi occupo del web

Una domanda, per caso sei il nostro datore di lavoro? No perché da come ti comporti sembra che devi pagare una penale per ogni giorno di "ritardo".
Te ti senti preso in giro... e noi cosa dovremmo dire? Siamo qui a lavorare giorno dopo giorno per creare un servizio(che utilizzerete voi) e ci sono persone che al posto di supportarci(pur volendo giocare), sono sempre in allerta con il ditino in cerca di una qualsiasi cazzata per tentare di scatenare una guerra interplanetaria. Non nascondo che c'è anche un fine economico, ma per dio, dopo mesi di lavoro qualche cosina vogliamo portarcela a casa.
Stiamo cercando di aprire in febbraio, ed è probabile apriremo in tale mese, ma anche se non fosse così... credi lo facciamo per farvi un dispetto?
Ho proprio una frase che calza a pennello a questa situazione: Siamo padroni delle nostre parole finché restano nella nostra bocca, poi diventiamo servi di esse. E' proprio vero.
Mo vi metterete a dire "Ehi ma se non era sicuro non dovevate dirlo, siete dei birboni". Purtroppo non abbiamo ancora un veggente nel team, se ne hai uno dammi il numero cosi lo contattiamo. TUTTE le date che vi abbiamo dato, sono date ipotizzate. POSSONO subire cambiamenti, e a mio giudizio, DEVONO farlo se ce ne bisogno. Tutte le relazioni temporali che vi abbiamo dato(es. "10 giorni prima dell'apertura metteremo online il sito e la wiki"), sono solo delle visioni di come avremmo voluto che le cose andassero. Nulla ci vieta di aprire 3 giorni dopo aver messo online il tutto.

"Gne gne gne non siete seri". Tu mi vuoi far capire che valuti la serietà di un intero team basandoti solo su queste sciocchezze? Anche la Ubisoft da date, le rimanda, crea giochi di merd*, crea dei best seller, eppure non mi sembra che essa sia sinonimo di poca serietà.
Non hai i mezzi per valutarci, non sai cosa abbiamo in testa, non sai le nostre competenze.

Voi volete essere informati... Capisco che quando uno a una cosa ci tiene, vuole sapere tutto, ma che senso ha rivelarvi tutto ora? Inizialmente vi abbiamo dato delle info per metterci in luce, e a quanto pare ci siamo riusciti, poi vi abbiamo dato dei piccoli assaggi periodici e ora vogliamo concentrarci sui lavori per "sganciare la bomba". Ragazzi, è marketing. Ovviamente prima dell'apertura vi daremo molte più informazioni.

Detto questo vi dico che i lavori procedono bene, io sto ultimando il sito e stiamo testando e calibrando tutto il raid. Per il resto non so dirvi, io mi occupo del web

io quello che non capisco è perche voi andate ancora dietro a queste persone, lasciatele perdere alla fine verranno comunque sul vostro server, lavorate con calma e testate tutto...la fretta porta solo cagate e fidati è sempre stato cosi

@Webber Scusami webber, ma si, la serietà si basa anche sul pre-apertura.. vuoi mettere uno staff che mette descrizione 2 settimane prima l'apertura, dà il giorno esatto e effettivamente apre quel giorno ad un server che mette la presentazione 1 anno prima, non dice mai giorno esatto e che va avanti con forse si forse no ritardando il tutto?

PS: mado, ma ancora il raid? è da ottobre che testate il raid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom