Vedo che non riuscite veramente a parlare di RR senza tirare in mezzo UE, per altro vedo sempre i soliti commenti da bambini girare...
Ma tant'è...
Prima di tutto, nonostante il rapporto con alcuni esponenti dello staff di RR non sia dei migliori, non posso che essere solidale con loro e dargli man forte, in quanto quello che si sta leggendo su IF da una settimana gira sempre in torno a questi calcoli sull'apertura...
Cioè, oh, ma a che livelli siamo arrivati? Una persona che mette a disposizione il proprio tempo, il proprio denaro e che si sbatte è obbligato ad aprire in tempi prestabiliti (per carità, è una data che han detto loro, però hey, chissà quante volte avete detto a vostra madre che studiavate per prepararvi al compito in classe, e chissà quante volte avete largamente scazzato quella data... non per questo siete stati messi in croce no? (al massimo siete stati bocciati)), pena l'essere additato come "persona poco affidabile" o "persona che mi prende per il culo"....
Dai su, pls, ritornate sulla terra... più è grande e promettente il progetto, più la gente rompe i *******i, a lungo andare la gente si stuferà di provare a fare qualcosa di decente, se ne andrà (come han fatto quasi tutte le persone capaci di lavorare seriamente su sto gioco) e vi ritroverete a giocare su server fotocopia, nei quali l'implementazione più notevole è un set di armature con un luccichio annesso.
Anche perchè, stranamente, ai server che aprono e chiudono ogni 3 giorni, nessuno dice nulla, qui si tarda di 5 giorni l'apertura, eh dio cristo le sommosse arrivano.
Per rispondere ad altri geni, invece, che pare non abbiano nulla da fare se non aspettare dei retroserver di Metin, sia RR, ma sopratutto UE, non hanno mai chiesto di stare qui o sulle loro Board ad attendere l'apertura, è quantomai ridicolo uscirsene con "eh, noi aspettiamo da agosto", "avete aspettato 3 anni ue, cosa sarà mai 7 mesi" o cose così, perchè quando un server apre in 1 mese, allora è feccia perchè è fatto con i piedi, se invece viene fatto bene ma ci vuole giustamente più tempo, allora è feccia uguale, visto che lo devo aspettare.
Il fatto che ci si lavori tanto sta a significare solamente che, a prescindere del risultato, è un server che viene fatto per passione, non in 10 minuti per tirare su 600 euro e poi sparire.
Ma neanche questo a voi illustrissimi va bene.
Questa è la Community Italiana, dove difficile è feccia perchè un privato non può esserlo, facile è feccia perchè è un hamachi, troppo nuovo è feccia perchè esigo di non trovare un singolo bug, vecchio invece è sempre la solita feccia di metin.
E poi vi chiedete come mai qui un pserver con 500 on è dio, mentre fuori il più mediocre dei server ne ha 2000.
GG italy, mi raccomando eh, tutti pronti a spalare merd* anche su RR nel caso non fosse all'altezza delle vostre aspettative, perchè hey, ci avete investito del denaro e lo Staff vi DEVE un server perfetto, altrimenti forconi... Dopo averci lavorato per 2 anni poi... Guai a trovare un bug
PS: C'è una bella differenza tra 2 server CHIUSI e uno che si è spopolato perchè la gente ha finito il gameplay. Ah no, giusto, siamo in italia, se non è perfetto la prima volta, allora non varrà mai più la pena metterci piede
- - - Updated - - -
@
Illuminato aka faiano news riguardo universal? niente di speciale, non abbiamo mai smesso di lavorare al server da quando siamo aperti e stiamo mettendo apposto la parte sotto il 150 e creando una patch over 150... ma non mi dilungo, visto che non è un topic su UE, e non mi pare che ci siano le circostanze e la mentalità per poter parlare civilmente di qualcosa come "una patch al failserver 2014" asd...
Quando i tempi saranno maturi daremo altre info... ora mi pare quantomai inutile.
In ogni caso stiamo continuando a lavorare, nonostante la gente ci accomuni a dei server chiusi

Perchè ripeto, godetevi i vostri server aperti in 1 mese per tirare su un gruzzoletto, noi continueremo a fare le cose in grande, anche a costo di rimanere a giocare da soli in un server vuoto

(e si, è già vuoto rispetto all'apertura, ma oh, do we give a fuck about?)