VikingOne
Bannato
Una domanda, per caso sei il nostro datore di lavoro? No perché da come ti comporti sembra che devi pagare una penale per ogni giorno di "ritardo".
Te ti senti preso in giro... e noi cosa dovremmo dire? Siamo qui a lavorare giorno dopo giorno per creare un servizio(che utilizzerete voi) e ci sono persone che al posto di supportarci(pur volendo giocare), sono sempre in allerta con il ditino in cerca di una qualsiasi cazzata per tentare di scatenare una guerra interplanetaria. Non nascondo che c'è anche un fine economico, ma per dio, dopo mesi di lavoro qualche cosina vogliamo portarcela a casa.
Stiamo cercando di aprire in febbraio, ed è probabile apriremo in tale mese, ma anche se non fosse così... credi lo facciamo per farvi un dispetto?
Ho proprio una frase che calza a pennello a questa situazione: Siamo padroni delle nostre parole finché restano nella nostra bocca, poi diventiamo servi di esse. E' proprio vero.
Mo vi metterete a dire "Ehi ma se non era sicuro non dovevate dirlo, siete dei birboni". Purtroppo non abbiamo ancora un veggente nel team, se ne hai uno dammi il numero cosi lo contattiamo. TUTTE le date che vi abbiamo dato, sono date ipotizzate. POSSONO subire cambiamenti, e a mio giudizio, DEVONO farlo se ce ne bisogno. Tutte le relazioni temporali che vi abbiamo dato(es. "10 giorni prima dell'apertura metteremo online il sito e la wiki"), sono solo delle visioni di come avremmo voluto che le cose andassero. Nulla ci vieta di aprire 3 giorni dopo aver messo online il tutto.
"Gne gne gne non siete seri". Tu mi vuoi far capire che valuti la serietà di un intero team basandoti solo su queste sciocchezze? Anche la Ubisoft da date, le rimanda, crea giochi di merd*, crea dei best seller, eppure non mi sembra che essa sia sinonimo di poca serietà.
Non hai i mezzi per valutarci, non sai cosa abbiamo in testa, non sai le nostre competenze.
Voi volete essere informati... Capisco che quando uno a una cosa ci tiene, vuole sapere tutto, ma che senso ha rivelarvi tutto ora? Inizialmente vi abbiamo dato delle info per metterci in luce, e a quanto pare ci siamo riusciti, poi vi abbiamo dato dei piccoli assaggi periodici e ora vogliamo concentrarci sui lavori per "sganciare la bomba". Ragazzi, è marketing. Ovviamente prima dell'apertura vi daremo molte più informazioni.
Detto questo vi dico che i lavori procedono bene, io sto ultimando il sito e stiamo testando e calibrando tutto il raid. Per il resto non so dirvi, io mi occupo del web
Allora o sei stupido o vuoi fare il ritardato ! e da 2 giorni che dico '' sono incazzato non per il ritardo di apertura ma per il modo di fare '' cosa intendo per modo di fare ? di informare tutti gli utenti su scelte riguardanti apertura ecc , siete spariti senza dire niente , non avete rispettato la data di apertura , avete chiuso il canale teamspeak ( se e possibile vorrei sapere anche il motivo ), bello mio non puoi aspettarti rispetto se voi ne mancate a noi ... che aprite fra 2 3 mesi a me non frega un ca**o , ma almeno la decenza di informare tutti!!
e comunque smettila di cercare di far passare il server come un opera di beneficenza , da come e stato detto anche da COOB per suoi motivi personali ha cercato un modo per guadagnare facendo quello che gli piace , quindi vedilo come un lavoro e non come una opera di carità , gente ci butterà soldi su sto REGALO , soldi che andranno nelle vostre tasche , quindi non lamentatevi se ci sono persone che si sentono prese per il culo ...
p.s: a cavolo dimenticavo la cosa più importante ... avevate detto che era tutto completo e aprivate INIZIO FEBBRAIO per comodità ! ora invece state lavorando ?!?!? allora lo vedi che siete incoerenti ?