Offline Amaz4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tante chiacchiere e pochi fatti, mi chiedo solo, il server aprirà prima che ne arrivi un altro con lo stesso progetto e lo batta in tempo di apertura?

In realtà ci sono altri servers che tutti ben conosciamo e che sono anche aggiornati :

Eden4s, P4story, 4storyNexon (anche se sta per chiudere) e basta credo.
 
non ci sono le prove dei soldi che hanno speso, se ti scarichi i servizi ed i fix puoi far vedere esattamente la stessa cosa che hanno fatto loro.
l'unica prova che abbiamo è che hanno cambiato 3 server dedicati (quindi almeno quelli li hanno pagati) ma saranno al massimo 200€

e il dedicato lo danno gratis... e i file?

- - - Updated - - -

ah scusa avevo letto soltanto metà del tuo messaggio... comuqnue sopra i 600 ci sono di sicuro e non sono pochi...
 
Non sono qua per spammare quindi argomento la mia frase di prima, intendevo dire che i file che hanno sono esattamente quelli che hanno tutti che provengono da elit* o rage* ed i fix che hanno sono quasi tutti pubblici sempre su elite*.

Ora se li hanno comprati si sono fatti fregare o hanno preferito comprarli con i "fix" fatti da altri per non fare loro il lavoro, resta comunque il fatto che non si spiegano i mille euro visto che 4 mesi di dedicato sui dedicati che usano loro costano davvero poco, penso circa 200 euro e se hanno comprato un firewall hardware sono stati degli stolti perchè come hanno detto non hanno subito DDoS quindi non c'era alcun motivo di comprare un firewall prima ancora di vedere se il server piace, ha utenza o semplicemente fa i soldi per autosostenersi no?

Spero di non andare off topic aggiungendo che su eden4s non ci sono molti player perchè adotta la stessa politica del nexon (paghi tanto ottieni poco) e che su p4story inizi a giocare con un set full 16 a tempo (nel tempo che scade il set ti fai liv 95).

Spero di non essere andato off topic ed aver argomentato il mio attacco di prima.
se avete prove di pagamenti effettuati per comprare i file mostrateceli anche se come tutti abbiamo visto ora state cercando fileserver 3.5 fixati quando inizialmente avevate proposto di aprire con la 4.1 chissà presa dove
 
Dal momento che non sapete amministrare un topic, e dato che vi ho ripreso più e più volte, chiudo
Peace&Love
 
  • Mi piace
Reazioni: toti1616
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.