[AMILIOR METIN2 LA LEGGENDA DEGLI HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GreyWolf

Utente Gold
1 Febbraio 2011
384
87
14
221
Ultima modifica:
[EDIT] Presto apriremo in Easy Vpn..

Chiedo ai moderatori di chiudere il post grazie!

Be non ho potuto comprarlo dato che nn avendo nessuno con cui dividere i soldi,non ho proprio la possibilità di acquistarne uno.
Tuttavia anche se hamachi vi piacerà come se fosse un dedicato facile :)
Rircordo che lo staff è sempre disponibile per qualsiasi cosa!

Ricordo anche che ho startato in hamachi..dato che non ho nessuno con cui comprare un dedicato e dividere le spese

Mi sembra un invito a qualcuno che ti aiuto a startare in dedicato u.u
PS: il server non ha nulla di innovativo :) Comunque bravo lo stesso ^^

Be non ho potuto comprarlo dato che nn avendo nessuno con cui dividere i soldi,non ho proprio la possibilità di acquistarne uno.
Tuttavia anche se hamachi vi piacerà come se fosse un dedicato facile :)
Rircordo che lo staff è sempre disponibile per qualsiasi cosa!

Ricordo anche che ho startato in hamachi..dato che non ho nessuno con cui comprare un dedicato e dividere le spese

Mi sembra un invito a qualcuno che ti aiuto a startare in dedicato u.u
PS: il server non ha nulla di innovativo :) Comunque bravo lo stesso ^^

Ha di innovativo...si vedrà nel tempo :)

Ultima modifica:
scusate x lo spam ma bastava riavviare hamachi >.< lol potevi dirlo prima <.<

Ultima modifica:
devi mettere il nome della rete ovvero AmiliorMetin2-Ch2

Oggi ragazzi hamachi da dei problemi xd...da domani sarà tutto on vi aspetto alle 14:00 siate numerosi :)

Sono entrato nella rete finalmente, solo che ora non mi registra l'account (mi dà errore database) ed ovviamente, utilizzando il client di simox, non riesco a loggare, ^^

Edit, fate altro nella vita, invece di aprire server hamachi non funzionanti, ^^

Oggi ragazzi hamachi da dei problemi xd...da domani sarà tutto on vi aspetto alle 14:00 siate numerosi :)
Allora non sono solo io... io anche in questa settimana ho avuto problemoni con easy vpn ... ogni 10 minuti slog totale di tutti gli user in rete una roba pazzesca ...a volte restavano 2 persone a volte sloggava solo a singoli PC ... spero che per lunedi sia tutto normale senno sarò costretto a cambiare piattaforma di hosting :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom