Discussione Anteprima New Skill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La skill non ha nulla di particolare.. apparte gli effetti fatti bene... ma l'animazione dello shamy non si può vedere... non vedi il movimento irreale, e non più del war in quella skill?

Ultima modifica:
asterix ero sicuro in qualche tua critica eheh comunque in script me la cavo ma siccome non sono un modeller ho dovuto prendere il gr2 dello shamy :D
ps: a me piace cosi anche perche siccome invoca fiamme da terra il movimento è perfetto e poi qual'è il movimento irreale O.o alza semplicemente le mani al cielo :O

asterix ero sicuro in qualche tua critica eheh comunque in script me la cavo ma siccome non sono un modeller ho dovuto prendere il gr2 dello shamy :D
ps: a me piace cosi anche perche siccome invoca fiamme da terra il movimento è perfetto e poi qual'è il movimento irreale O.o alza semplicemente le mani al cielo :O
Voleva dire sembra un po fru fru

Non hai visto il movimento che fa il war? come contrae le ossa?
Bene quello è un movimento irreale

Non sai dove postare ? Evidentemente non cè una sezione "modding pubblicitario per server privato", quindi ovunque posti questa cosa sbagli sezione a meno che non sia il topic del tuo server su Lista Server Privati.

e tu rileggi il messaggio di phill e ripensa prima di postare

Nel caso non l'avesse letto:

Non sai dove postare ? Evidentemente non cè una sezione "modding pubblicitario per server privato", quindi ovunque posti questa cosa sbagli sezione a meno che non sia il topic del tuo server su Lista Server Privati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.