Apertura prossimo Metin "Ibrido"

• Autore discussione Autore discussione MHz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MHz

Utente Storico
8 Novembre 2009
4,519
72
750
1,199
raga voglio risposte visto che sto crescendo e si avvicina sempre di più il momento di andare a lavorare (e io ancora non voglio voglio solo trombare e ****eggiare) vorrei fare un piccolo sacrificio ma non so se si potrebbe fare...
1)Allora vorrei comprare i diritti di MetinX per l'italia
2)Farei un contratto che potrei modificare il gioco a mio piacere (oppure che potrei modificare un'certo % del gioco)
3)Visto che potrei modificare il gioco a mio piacere lo modificherei con la base di metin2 (ma con texture e pg e altre cose moddate ovvio)
4)Che dite la YMIR farebbe sto contratto?Oppure direbbe di no che MetinX dovrebbe rimanere lo schifo in 2D?
5)Non prendetemi per un nerd o roba simile io sono sempre sincero e vi dico che sta cosa lo faccio per intenzioni personali per fare soldi (certo itemshop assai meno costosto dell'italiano)
6)Voglio pareri e non prese per il culo ù_ù che dite la YMIR si farebbe fregare?(visto che per fare i soldi la YMIR farebbe qualsiasi cosa e poi MetinX non fa 1 euro e mai li ha fatti)
P.S:Non dite BOIATE è un'idea seria ^_^

cm ti ho gia detto se ti serve aiuto nel da farsi ci si puo accordare xD...cmnq x i diritti sai gia cm la penso...e dubito k nn sia cosi...

cm ti ho gia detto se ti serve aiuto nel da farsi ci si puo accordare xD...cmnq x i diritti sai gia cm la penso...e dubito k nn sia cosi...

sisi sull'aiuto è normale e uno dei primi che chiamerò sei tu (certo all'inizio tutto lo staff dovrà fare dei "sacrifici" e poi se va bene un ritorno economico ci sarà^^) comunque la parte importante sono i diritti qualche idea su come contattare la YMIR in modo che mi rispondano? (non mandare una lettera del tipo:vorrei i diritti di metinx ma na lettera che prenda la loro attenzione)

prova con la tecnica "bomba"...gli mandi una lettera con su scritto k c'è una bomba... poi la storia è la classica xD...prova magari funziona:asd: anke se ne dubito:\ xD...

xDDDDDDDD bella questa mi è piacuta (sul serio asd) comunque magari mi presento li e dico questa è una rapina datemi i diritti di MetinX per l'Italia se no vi uccido (farebbe più scena è_è)

si ma se mandi una lettera è meno rischioso e meno probabile k ti vengano a prendere con gli avvocati oops intendevo dire coi cani assetati di sangue e i pikaciu tarocchi mentre fai la rapina e k poi ti spediscano in un a casa in monociclo...no?

si ma se mandi una lettera è meno rischioso e meno probabile k ti vengano a prendere con gli avvocati oops intendevo dire coi cani assetati di sangue e i pikaciu tarocchi mentre fai la rapina e k poi ti spediscano in un a casa in monociclo...no?

questo è anche vero (specialmente i pikachu tarocchi xD)
P.S:Dai facciamo i seri qualche idea?

mi offendi:\...io ero serio!!!:asd: xD...vabbe cmnq "seriamente" parlando penso k l'unico modo sarebbe un e-mail a qualkuno di importante o cmnq addetto alle cose del genere dando referenze,propositi e proponendogli una "fetta" magari del 10%...il fiscale insomma xD...

bellissima idea qualche nome di qualche azienda (se riesce poi proverò a fotterli anche se aavrà successo così da prendermi io almeno il 90%)
P.S:Bellissima idea Lord dico sul serio mi è piacuta ù_ù,se troviamo qualche azienda "folle" che da chance al popolo giovane stiamo a posto
EDIT:Mi so segnato i pikachu tarocchi xD MI è PIACUTA!!!

lol xD...sn contento k ti sia piaciuta xD...anke quella dei pikachu xD...cmnq so k questa ti piacera un poco meno ma è una sorta di amo su qui incagliare il pesce e nn farlo + scappare...e cioè quello k ti ho detto prima...dagli na "fetta"...a loro intaressa il profitto e gia di x se x i diritti credo te li facciano pagare a peso d'oro...

che botta che m'hai dato xD comunque se trovassi un azienda io mettere l'idea ma farei intendere che i diritti li dovrebbero comprare loro ù_ù(se no non cercavo il loro aiuto xD) all'inizio mi farei dare il mio 20% o 15% più moddabilità del gioco più diritti intestati anche a me (certo ormai il copirght lo metto anche sulla mai idea certo^^ e al massimo lo metterei su una dichiarazione con notaio data ora minuto secondo e primo)e poi se avrebbe successo me li fregerei.....

heheh il piano di x se nn fa una piega xD...ma le cose messe in pratica x qualke strano motivo nn vanno mai cm nella teoria:asd: xD...secondo me ti fanno aggredire dai pikachu tarocchi e sul punto di morte ti fregano tt i diritti facendoti firmare una carta xD...cmnq penso k bisogna valutare anke qualke altra soluzione x l'aggangio...e poi fare una selezione delle idee di fondo...

mi satnno iniziando a intimorire sti pikatchu tarocchi :S
Comunque si è vero nella pratica è un'altra cosa ma prima devo scoprire se la YMIR da i diritti se no non se ne fa nnt
P.S:E se cercherei di prendermi i diritti di qualche altr gioco? (e li pago anche di meno) intendo qualche gioco fallito da anni che l'azienda produttrice darebbe i diritti anche per 1 euro e poi facendo fare un contratto con:moddabilità gioco dell'almeno 90-95%, diritti (inizierò a vedere per l'italia quanto costano poi casomai se il prezzo è buono penserò come la GAMEFORGE4D) e altre cose ma queste sono le più importanti
EDIT:Poi prenderò i file illegali di Metin2 farò un team dedicato per un progetto serio (tu sei invitato) non con dei nabboni ma con gente specificata,moddare il gioco dell'almeno 60% (vuol dire nuovi pg nuovi npc e nuove skill minimo) così la YMIR non potrà dire che il gioco è suo e non potrà dire che non abbiamo una casa produttrice (con diritti) alle saplle^^.BELLA COME IDEA NO?

si certo...anke se xro rimarrei sempre sull'ottica di un gioco attuale e nn uno fallito e dimenticato...in fondo ci sara stato un motivo no?? xD...
P.S.cmnq io da ora in poi guarderò sempre sotto il letto se ci sn i pikachu mannari xD...

si ma è il gioco che faceva schifo (e anche l'azienda) ma però conta che quella azienda per diventare un'azienda ne ha fatti di sacrifici ù_ù cmq io sono sicuro che un nuovo metin con idee prese dai player (certo faremo anche sondaggi) avrà molto successo e poi quell'azienda ci darà solo i diritti e non sarà la nostra azienda (noi ce ne faremo una nuova)
P.S:I Pikatchu mannari no però :S

uffa...e io k volevo chiamarla cosi ç___ç sarà dura da digerire...xro giuro k se la chiami i "digimon assatanati" ti pianto in tronco xD...

OMG °_° non so chi fa più paura i digimon assatanati o i pikatchu mannari :S *si piscia addosso* xD

pikachu...senza alcun ombra di dubbio xD...xro anke i digimon bisogna dire k fanno la loro porca figura xD...

ehm mi stai facendo più paura di sabato prossmo quando devo andare a vedere paranormal activity :S comunque restando nel tema del topic sto cercando qualche gioco 3D andato a male...... qualche idea?

beh se aspetti un po ci sarebbe last caos...nn esiste un MMORPG fatto peggio o_O nn puo durare a lungo...infatti è pure deserto

--- Aggiornamento Post ---

edit: anke io dv andare a vederlo xD speriamo sia bello
edit2: libera casella PM!!!

o.O davvero lastchaos sta andando male? vabbè ma last chaos è andato bene nel suo paese natale ( se non mi sbaglio in Germania o in quelle zone) cmunque qualche gioco fuori attività (ciò'è con server spento da anni) 3D?

io non so da che partire almeno un titolo e da li partirei T_T
P.S:Forse ho trovato qualcosa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom