raga voglio risposte visto che sto crescendo e si avvicina sempre di più il momento di andare a lavorare (e io ancora non voglio voglio solo trombare e ****eggiare) vorrei fare un piccolo sacrificio ma non so se si potrebbe fare...
1)Allora vorrei comprare i diritti di MetinX per l'italia
2)Farei un contratto che potrei modificare il gioco a mio piacere (oppure che potrei modificare un'certo % del gioco)
3)Visto che potrei modificare il gioco a mio piacere lo modificherei con la base di metin2 (ma con texture e pg e altre cose moddate ovvio)
4)Che dite la YMIR farebbe sto contratto?Oppure direbbe di no che MetinX dovrebbe rimanere lo schifo in 2D?
5)Non prendetemi per un nerd o roba simile io sono sempre sincero e vi dico che sta cosa lo faccio per intenzioni personali per fare soldi (certo itemshop assai meno costosto dell'italiano)
6)Voglio pareri e non prese per il culo ù_ù che dite la YMIR si farebbe fregare?(visto che per fare i soldi la YMIR farebbe qualsiasi cosa e poi MetinX non fa 1 euro e mai li ha fatti)
P.S:Non dite BOIATE è un'idea seria ^_^
1)Allora vorrei comprare i diritti di MetinX per l'italia
2)Farei un contratto che potrei modificare il gioco a mio piacere (oppure che potrei modificare un'certo % del gioco)
3)Visto che potrei modificare il gioco a mio piacere lo modificherei con la base di metin2 (ma con texture e pg e altre cose moddate ovvio)
4)Che dite la YMIR farebbe sto contratto?Oppure direbbe di no che MetinX dovrebbe rimanere lo schifo in 2D?
5)Non prendetemi per un nerd o roba simile io sono sempre sincero e vi dico che sta cosa lo faccio per intenzioni personali per fare soldi (certo itemshop assai meno costosto dell'italiano)
6)Voglio pareri e non prese per il culo ù_ù che dite la YMIR si farebbe fregare?(visto che per fare i soldi la YMIR farebbe qualsiasi cosa e poi MetinX non fa 1 euro e mai li ha fatti)
P.S:Non dite BOIATE è un'idea seria ^_^
anke se ne dubito
xD...
ai facciamo i seri qualche idea?
oi prenderò i file illegali di Metin2 farò un team dedicato per un progetto serio (tu sei invitato) non con dei nabboni ma con gente specificata,moddare il gioco dell'almeno 60% (vuol dire nuovi pg nuovi npc e nuove skill minimo) così la YMIR non potrà dire che il gioco è suo e non potrà dire che non abbiamo una casa produttrice (con diritti) alle saplle^^.BELLA COME IDEA NO?
nn puo durare a lungo...infatti è pure deserto