Apertura prossimo Metin "Ibrido"

• Autore discussione Autore discussione MHz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e il tuo cosa sarebbe?? o_O

--- Aggiornamento Post ---

cmnq MHz i nomi k mi hai dato Google nn li conosce o_O...

prova su you tube li li trovi di sicuro ( io li ho trovati li)
P.S:Forse perciò non hannoa vuto successo no? xD

e 1 cosa fattibile il problema e ke ci sn + possibilita ke anke quei nabbi ke hanno comprato metin 2it
si muoveranno x aquistare anke il prossimo e saranno i primi della lista per cui se si vuole fare sta cosa
bisogna muoversi in anticipo

La YMIR è Cinese?? Se sai la loro lingua contattali e parlagli ù.ù. Vedi ke ti dikono, spero che potrai realizzare il tuo sogno... Se non ci riesci con la prima prova a mandargli tante di quelle e-mail ke una te la dovranno leggere a forza xP PROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sicuro lascia stare la ymir ,prendi d'esempio l'us...prima g4box ora z8games.Stai certo che la ymir ti darà solo na ceppa XD

be ringrazio tutti quelli che hanno commentato comunque ho provato a mandargli una lettera alla YMIR e ad altre 4 società,la lettera è in inglese (sperando che i nerd della YMIR e delle 4 società parlino l'inglese....)
P.S:Non faccio nomi delle 4 società perchè... è perchè ù_ù

secondo me nn dovresti parlargli subito di soldi o cmq percentuali....e cmq nn penso diano dei diritti in mano ad un singolo prova a fondare una società o un gruppo serio no tanto per fare, ke ne so iniziate fondando un forum o qls del genere tanto per iniziare a farvi un nome nel mondo dei games online (almeno in italia).... spero per voi tentare nn nuoce...... a volte....

secondo me nn dovresti parlargli subito di soldi o cmq percentuali....e cmq nn penso diano dei diritti in mano ad un singolo prova a fondare una società o un gruppo serio no tanto per fare, ke ne so iniziate fondando un forum o qls del genere tanto per iniziare a farvi un nome nel mondo dei games online (almeno in italia).... spero per voi tentare nn nuoce...... a volte....

grz^^ per l'aiuto ma forse ho trovato il modo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom