Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
e 1 cosa fattibile il problema e ke ci sn + possibilita ke anke quei nabbi ke hanno comprato metin 2it
si muoveranno x aquistare anke il prossimo e saranno i primi della lista per cui se si vuole fare sta cosa
bisogna muoversi in anticipo
La YMIR è Cinese?? Se sai la loro lingua contattali e parlagli ù.ù. Vedi ke ti dikono, spero che potrai realizzare il tuo sogno... Se non ci riesci con la prima prova a mandargli tante di quelle e-mail ke una te la dovranno leggere a forza xP PROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
be ringrazio tutti quelli che hanno commentato comunque ho provato a mandargli una lettera alla YMIR e ad altre 4 società,la lettera è in inglese (sperando che i nerd della YMIR e delle 4 società parlino l'inglese....)
P.S:Non faccio nomi delle 4 società perchè... è perchè ù_ù
secondo me nn dovresti parlargli subito di soldi o cmq percentuali....e cmq nn penso diano dei diritti in mano ad un singolo prova a fondare una società o un gruppo serio no tanto per fare, ke ne so iniziate fondando un forum o qls del genere tanto per iniziare a farvi un nome nel mondo dei games online (almeno in italia).... spero per voi tentare nn nuoce...... a volte....
secondo me nn dovresti parlargli subito di soldi o cmq percentuali....e cmq nn penso diano dei diritti in mano ad un singolo prova a fondare una società o un gruppo serio no tanto per fare, ke ne so iniziate fondando un forum o qls del genere tanto per iniziare a farvi un nome nel mondo dei games online (almeno in italia).... spero per voi tentare nn nuoce...... a volte....