Apre i battenti Mysticalongju.eu !! Vuoi divertirti? Un game play facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi non lo sapesse questo è il founder di DivinityLongju, FantasyWorldMt2 ecc.. Server chiusi all'improvviso e mai riaperti.
SCONSIGLIO VIVAMENTE.

o ma la verita...se e a scopo di lucro o no a voi che pazzo ve ne frega..non shoppate ...ce chi lo fa perche non cia la minima voglia di fare un pazzo...secondo me chi dice ''a scopo di lucro'' è solo un povero scemo geloso....io non shoppo perche i soldi preferisco spenderli diversamente ma non mi sto a lamentare

Sei serio quando spari certe stronzate?
Io ho voluto solo avvisarvi della sua incompetenza.. questo apre server a scopo di lucro o comunque destinati al fallimento.. vedasi i suoi precedenti!

Sbaglio o siete voi quelli che ancora aspettano inutilmente?
E io sarei uno scemo geloso vabbeh

Dico io è off per manutenzione ok ma facessero almeno delle modifiche al server skillatore ecc almeno tutto il tempo che sta off non è inutile aspetterei volentieri se fossi consapevole del fatto che stanno facendo dei lavori utili anche al gameplay ma qui non risponde nessuno dello staff e questa cosa a 3 giorni interrotti sempre da manutenzione mi fa riflettere molto... Peccato un server comunque strutturato bene:V

potete anche abilitare il forum, non vi farebbe molto schifo non penso, mybb lo saprebbe installare anche mia nonna che è paraplettica.

Ultima modifica:
che merd* di staff e server.....ma si potrà mai tenere off per così tante ore senza dire niente ne dare spiegazioni? fate schifo:bye:

E la cosa più comica è che sul sito c'è scritto che il server è on..... che pena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom