Alis aka J
Utente Silver
Sembra carino *-* media player on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra carino *-* media player on?
Meglio tardi che mai***AGGIORNAMENTI***
Risolto bug perdita item e livelli

NEMMENO 10 PERSONE ON.... -.- DELETATO DOPO 5 MIN DI GAME
Francè.. sti server sono passati di moda.. fai lo stesso server da anni ormai. E' arrivato il momento di cambiare <.<Il server ha aperto da poco, spero ritornerai a farci visita quando saremo di più
bruttissimo server, dalla descrizione non mi è piaciuto niente, dai metalli dalla bottegaia alle variabili sui rari o.o... buona fortuna lol

l'exp non è cosi fluida e pur sempre un retro server............lol
lol, i metalli sono stati tolti, ma ormai il server è FAIL. I player avranno abusato prima della modifica riempiendosi 5 pg + magazzini di metalli ....
Dal liv.100 al liv.130 = Exp medio/facileIn che mappa?
Dal liv.100 al liv.130 = Exp medio/facile
Dal liv.130 al liv.175 = Exp medio/difficile
Dal liv.175 al liv.200 = Exp difficile
Già mi sono rotta...capisco che non devi regalare i livelli però che cavolo °°
Mappa 100 già mi trovo in difficoltà ;Dma se mi rispondi e mi dici in quale mappa trovi difficoltà non è meglio?
Spiegami dov'è che trovi difficile il game e vediamo che fare =)
Mappa 100 già mi trovo in difficoltà ;D
Sarebbe meglio per tutti i player mettere 1 sola variabile invece di 2 e mettere come bonus solo MAX HP-VIT-INT-STR-DEX e forte contro mostri e togliere forte contro razza e resistenza razza perchè(secondo me) il pvp sarebbe più semplice in quanto non si deve fare ogni item con una determinata % contro razza per essere equilibrati contro tutte quante.
Ottimo server!!L'unica pecca però sono i 6-7 bonusSarebbe meglio per tutti i player mettere 1 sola variabile invece di 2 e mettere come bonus solo MAX HP-VIT-INT-STR-DEX e forte contro mostri e togliere forte contro razza e resistenza razza perchè(secondo me) il pvp sarebbe più semplice in quanto non si deve fare ogni item con una determinata % contro razza per essere equilibrati contro tutte quante.
Però è sempre un bel server, lo proverò![]()
Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!
ma vabbe, buona giornata a lei.