ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-*

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akira92

Utente Silver
9 Settembre 2010
184
3
22
93
Ultima modifica:
ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-* Exp, Drop, Yang +1000%

Logo_Ardas_per_inforge.png

Link Utili:

Registrazione: Registrati QUI!
Download: Client ArdasMt2
Autopatcher: Download Autopatcher MEGA
Forum:
Board Ufficiale
Apertura Ufficiale: 27/01/2015


ATTENZIONE!!!
IL SERVER DIFFERISCE DA TUTTI GLI ALTRI SERVER PER QUANTO RIGUARDA
L'EXP, IL DROP YANG, IL DROP ITEM ED I BONUS!
SIETE TUTTI PREGATI DI LEGGERE LE GUIDE SUL FORUM UFFICIALE PRIMA
DI INIZIARE A GIOCARE!


La storia non inizia dal solito villaggio, siete tutti in fuga!
Vi ritroverete tutti alla ricerca di una "casa" dopo che spaventosi e feroci Mobvi hanno cacciato dai Villaggi e ucciso la famiglia.
In cerca di vendetta deciderete di intraprendere un intenso allenamentoinsieme al Vecchio Saggio, al Comandante ed al Guardiano della Città.
Non sarà un addestramento facile,il male è sempre dietro l'angolo,pronto a tentarvi.
Spetterà a voi decidere se tornare al vostro villaggio daCavalieri o da Crudeli.
Durante la vostra assenza però è scoppiata una guerra tra i 3 regni!
La Guerra vi porterà ad esplorare terre selvagge alla ricerca di Item
sempre più forti da sfoggiare per abbattere il nemico.
Chi sarà il più forte?

FYbulkB.jpg

Modalita_exp.png
set_gameplay.png
- - - Updated - - -
F.A.Q.
- Il Sito è Buggato?
No, il Sito ha un sistema di monitoraggio e protezione che non viene accettatoda alcune versioni di Browser, per tanto al momento della registrazione, alcune lettere nonpotrebbero essere accettate.Vi consiglio di prestare attenzione per evitare errori al login (Dati errati).Per evitare questo problema, vi basterà inserire le lettere che non vi fa inserire, usandole lettere MAIUSCOLE.

- Servono i Mantelli?
No, l'exp è pensata per essere 1vs1, di conseguenza i Mob andranno affrontati uno ad uno.

- Perchè non viene dato il cavallo al login?

Il cavallo non viene dato al login, perchè una volta raggiunto il livello 30, parlando con il Comandantevi verrà data una cavalcatura.

- Come porto le Skill a P?
Per portare le Skill a P basterà portare la skill a M1 e poi con una PDA la skill potrà essere portata a P.Le PDA potranno essere droppate fin da subito, ma il drop maggiore ci sarà una volta raggiunto il proprio villaggio

- Ci sono già PG al lv 127, parto svantaggiato?
No. L'exp è facile ed il drop alto, il gameplay è stato pensato per essere equilibrato in qualsiasi momentosi inizi a giocare.

- Il Server è a scopo di lucro?
No, il server è totalmente gratis e non ha ItemShop, e non verrà messo neanche in futuro.

- Posso usare SwitchBot?

No, è vietato l'uso di Bot, hack e cheat ed ogni modifica al client od interazione non umanaverrà registrata lato server con i vari dati.

- A che livello posso andare al villaggio?

I il villaggio di appartenenza si raggiunge solo dal livello 60.

- I Mob non mi danno Exp, perchè?

I Mob danno Exp, drop e Yang solo se sono del livello giusto.E' possibile seguire le guide:Exp dal Lv 1 al Lv 60Exp dal Lv 60 al Lv 127nella sezione "Guide" del forum.

- L'exp è buggata?

No, l'exp può andare in negativo solo se vengono presi contemporaneamente piùMob. L'exp deve essere 1vs1.

- Cosa sono i DuelPoint?
I Duel Point sono dei "buoni" ottenibili dal lv 70 in su killando i Pg di altri regni.

- Cos'è il Pannello Utente?
Il pannello utente è disponibile dal livello 60 in su, questo pannello ti permette diteletrasportarti nelle varie mappe ed di avere informazioni utili sul server.

- Il Livello 127 è il livello massimo?

Per il momento si, ma in futuro verrà alzato.

- Il Gameplay è finito?
No, ogni 3 o 6 mesi è probabile che ci siano delle implementazioni per tenere sempre attivo ilgame.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

... Un altro fun pvp? Ah, ok. Qual è questo, il 5° in meno di 1 mese? Almeno qua si deve droppare qualcosa :|
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Da m1 in poi si usano le pt arcobaleno?

Visto che alcuni non volevano estasi o corpo forte a P, con la pietra arcobaleno (che puoi trovare dalla bottegaia) porti le skill a G1, altrimenti, puoi portare direttamente le skill da M1 a P con le PDA che puoi droppare dai Metin

- - - Updated - - -

FUN PVP?! AHAHAHAHAHHAHAHAHAH

In poco raggiungi il livello massimo e l'exp è secondaria, quello che c'è da fare è prepararsi l'equip (il set finale è più complicato) e fare duelli :) lo definirei fun pvp
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

non male,ma perfavore togliete quel "funpvp"...al massimo mettete semifunpvp :oddio:
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Un fun pvp dove si expa.. si droppa.. si fatica..
CONSIGLIO A TUTTE LE PERSONE CHE POSSONO DEDICARE UN'ORETTA AL GIORNO A METIN!
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Salve,
si può sempre chiamare anche fun-pvp un server dove si expa comunque :D .Però il problema è un'altro vorrei che metin e sopratutto i commenti dei server di metin qui su inforge ritornino a 3 anni fa, se cosi accadesse tutti e dico tutti i server sarebbero popolatissimi. Dobbiamo ritornare a quei bei vecchi tempi :(
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Prima di aprire una discussione informatevi sul significato di Fun-PvP.

Non fermarti solo alla parola =)

Non c'è da faticare per niente, c'è solo un modo alternativo di dare il livello e l'equip.
Se era complicato da raggiungere il livello finale e farsi l'equip non scrivevo fun pvp.

Se è complicato perchè sta fatica leggere 2 righe del primo NPC allora è diverso il discorso =)
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Ma poi ci sono già almeno 100 player al 127... Non avete aperto oggi, o sbaglio?
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Ma poi ci sono già almeno 100 player al 127... Non avete aperto oggi, o sbaglio?

Le F.A.Q. sono state messe apposta =P

Il server è stato in BETA fino a ieri per cercare di correggere e modificare il gameplay in base al gusto dei player, e come scritto, il server è molto facile e puoi iniziare in qualsiasi momento per essere allo stesso livello di chi ha iniziato un mese fà e così via.

Il livello non conta =D
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

I Bonus presentano varie modifiche.
Ogni item potrà avere fino a 7 Bonus, i Bonus vs e difesa contro le razze non saranno presenti nei Bonus Rari, bansì saranno presenti nei bonus considerati "standard".

qualcuno ci fa uno screen della tabella bonus?
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

I Bonus presentano varie modifiche.
Ogni item potrà avere fino a 7 Bonus, i Bonus vs e difesa contro le razze non saranno presenti nei Bonus Rari, bansì saranno presenti nei bonus considerati "standard".

qualcuno ci fa uno screen della tabella bonus?

Errore mio, non ci sono bonus vs razze.

Appena possibile metterò la lista dei bonus.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom