Ultima modifica:
ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-* Exp, Drop, Yang +1000%
Link Utili:
Registrazione: Registrati QUI!
Download: Client ArdasMt2
Autopatcher: Download Autopatcher MEGA
Forum: Board Ufficiale
Apertura Ufficiale: 27/01/2015
ATTENZIONE!!!
IL SERVER DIFFERISCE DA TUTTI GLI ALTRI SERVER PER QUANTO RIGUARDA
L'EXP, IL DROP YANG, IL DROP ITEM ED I BONUS!
SIETE TUTTI PREGATI DI LEGGERE LE GUIDE SUL FORUM UFFICIALE PRIMA
DI INIZIARE A GIOCARE!
La storia non inizia dal solito villaggio, siete tutti in fuga!
Vi ritroverete tutti alla ricerca di una "casa" dopo che spaventosi e feroci Mobvi hanno cacciato dai Villaggi e ucciso la famiglia.
In cerca di vendetta deciderete di intraprendere un intenso allenamentoinsieme al Vecchio Saggio, al Comandante ed al Guardiano della Città.
Non sarà un addestramento facile,il male è sempre dietro l'angolo,pronto a tentarvi.
Spetterà a voi decidere se tornare al vostro villaggio daCavalieri o da Crudeli.
Durante la vostra assenza però è scoppiata una guerra tra i 3 regni!
La Guerra vi porterà ad esplorare terre selvagge alla ricerca di Item
sempre più forti da sfoggiare per abbattere il nemico.
Chi sarà il più forte?
- - - Updated - - -
F.A.Q.
- Il Sito è Buggato?
No, il Sito ha un sistema di monitoraggio e protezione che non viene accettatoda alcune versioni di Browser, per tanto al momento della registrazione, alcune lettere nonpotrebbero essere accettate.Vi consiglio di prestare attenzione per evitare errori al login (Dati errati).Per evitare questo problema, vi basterà inserire le lettere che non vi fa inserire, usandole lettere MAIUSCOLE.
- Servono i Mantelli?
No, l'exp è pensata per essere 1vs1, di conseguenza i Mob andranno affrontati uno ad uno.
- Perchè non viene dato il cavallo al login?
Il cavallo non viene dato al login, perchè una volta raggiunto il livello 30, parlando con il Comandantevi verrà data una cavalcatura.
- Come porto le Skill a P?
Per portare le Skill a P basterà portare la skill a M1 e poi con una PDA la skill potrà essere portata a P.Le PDA potranno essere droppate fin da subito, ma il drop maggiore ci sarà una volta raggiunto il proprio villaggio
- Ci sono già PG al lv 127, parto svantaggiato?
No. L'exp è facile ed il drop alto, il gameplay è stato pensato per essere equilibrato in qualsiasi momentosi inizi a giocare.
- Il Server è a scopo di lucro?
No, il server è totalmente gratis e non ha ItemShop, e non verrà messo neanche in futuro.
- Posso usare SwitchBot?
No, è vietato l'uso di Bot, hack e cheat ed ogni modifica al client od interazione non umanaverrà registrata lato server con i vari dati.
- A che livello posso andare al villaggio?
I il villaggio di appartenenza si raggiunge solo dal livello 60.
- I Mob non mi danno Exp, perchè?
I Mob danno Exp, drop e Yang solo se sono del livello giusto.E' possibile seguire le guide:Exp dal Lv 1 al Lv 60Exp dal Lv 60 al Lv 127nella sezione "Guide" del forum.
- L'exp è buggata?
No, l'exp può andare in negativo solo se vengono presi contemporaneamente piùMob. L'exp deve essere 1vs1.
- Cosa sono i DuelPoint?
I Duel Point sono dei "buoni" ottenibili dal lv 70 in su killando i Pg di altri regni.
- Cos'è il Pannello Utente?
Il pannello utente è disponibile dal livello 60 in su, questo pannello ti permette diteletrasportarti nelle varie mappe ed di avere informazioni utili sul server.
- Il Livello 127 è il livello massimo?
Per il momento si, ma in futuro verrà alzato.
- Il Gameplay è finito?
No, ogni 3 o 6 mesi è probabile che ci siano delle implementazioni per tenere sempre attivo ilgame.
Link Utili:
Registrazione: Registrati QUI!
Download: Client ArdasMt2
Autopatcher: Download Autopatcher MEGA
Forum: Board Ufficiale
Apertura Ufficiale: 27/01/2015
ATTENZIONE!!!
IL SERVER DIFFERISCE DA TUTTI GLI ALTRI SERVER PER QUANTO RIGUARDA
L'EXP, IL DROP YANG, IL DROP ITEM ED I BONUS!
SIETE TUTTI PREGATI DI LEGGERE LE GUIDE SUL FORUM UFFICIALE PRIMA
DI INIZIARE A GIOCARE!
La storia non inizia dal solito villaggio, siete tutti in fuga!
Vi ritroverete tutti alla ricerca di una "casa" dopo che spaventosi e feroci Mobvi hanno cacciato dai Villaggi e ucciso la famiglia.
In cerca di vendetta deciderete di intraprendere un intenso allenamentoinsieme al Vecchio Saggio, al Comandante ed al Guardiano della Città.
Non sarà un addestramento facile,il male è sempre dietro l'angolo,pronto a tentarvi.
Spetterà a voi decidere se tornare al vostro villaggio daCavalieri o da Crudeli.
Durante la vostra assenza però è scoppiata una guerra tra i 3 regni!
La Guerra vi porterà ad esplorare terre selvagge alla ricerca di Item
sempre più forti da sfoggiare per abbattere il nemico.
Chi sarà il più forte?
F.A.Q.
- Il Sito è Buggato?
No, il Sito ha un sistema di monitoraggio e protezione che non viene accettatoda alcune versioni di Browser, per tanto al momento della registrazione, alcune lettere nonpotrebbero essere accettate.Vi consiglio di prestare attenzione per evitare errori al login (Dati errati).Per evitare questo problema, vi basterà inserire le lettere che non vi fa inserire, usandole lettere MAIUSCOLE.
- Servono i Mantelli?
No, l'exp è pensata per essere 1vs1, di conseguenza i Mob andranno affrontati uno ad uno.
- Perchè non viene dato il cavallo al login?
Il cavallo non viene dato al login, perchè una volta raggiunto il livello 30, parlando con il Comandantevi verrà data una cavalcatura.
- Come porto le Skill a P?
Per portare le Skill a P basterà portare la skill a M1 e poi con una PDA la skill potrà essere portata a P.Le PDA potranno essere droppate fin da subito, ma il drop maggiore ci sarà una volta raggiunto il proprio villaggio
- Ci sono già PG al lv 127, parto svantaggiato?
No. L'exp è facile ed il drop alto, il gameplay è stato pensato per essere equilibrato in qualsiasi momentosi inizi a giocare.
- Il Server è a scopo di lucro?
No, il server è totalmente gratis e non ha ItemShop, e non verrà messo neanche in futuro.
- Posso usare SwitchBot?
No, è vietato l'uso di Bot, hack e cheat ed ogni modifica al client od interazione non umanaverrà registrata lato server con i vari dati.
- A che livello posso andare al villaggio?
I il villaggio di appartenenza si raggiunge solo dal livello 60.
- I Mob non mi danno Exp, perchè?
I Mob danno Exp, drop e Yang solo se sono del livello giusto.E' possibile seguire le guide:Exp dal Lv 1 al Lv 60Exp dal Lv 60 al Lv 127nella sezione "Guide" del forum.
- L'exp è buggata?
No, l'exp può andare in negativo solo se vengono presi contemporaneamente piùMob. L'exp deve essere 1vs1.
- Cosa sono i DuelPoint?
I Duel Point sono dei "buoni" ottenibili dal lv 70 in su killando i Pg di altri regni.
- Cos'è il Pannello Utente?
Il pannello utente è disponibile dal livello 60 in su, questo pannello ti permette diteletrasportarti nelle varie mappe ed di avere informazioni utili sul server.
- Il Livello 127 è il livello massimo?
Per il momento si, ma in futuro verrà alzato.
- Il Gameplay è finito?
No, ogni 3 o 6 mesi è probabile che ci siano delle implementazioni per tenere sempre attivo ilgame.



.Però il problema è un'altro vorrei che metin e sopratutto i commenti dei server di metin qui su inforge ritornino a 3 anni fa, se cosi accadesse tutti e dico tutti i server sarebbero popolatissimi. Dobbiamo ritornare a quei bei vecchi tempi 
