Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevo già letto di questo server nelle idee e progetti e già mi era piaciuto! Provo!
- - - Updated - - -
quando schiaccio su registra il sito comincia a girare e non va avanti.. è solo lento o c'è un problema?


Chiedo a te visto che prima non mi hanno risposto, c'è lo switch bonus?CONSIGLIOOOO!!!
Si expa molto facilmente, in 3 ore? Forse anche meno si e gia livello 127. L'upp e facilissimo e anche il drop... Questo server ha quel pizzico di difficoltà, non come altri fun dove sta tutto dalla botte... Bisogna perderci del tempo per fare un pg buono... Almeno a me piace quel pizzico di difficoltà... Non so gli altri...
Durante l'ultima settimana della beta (in cui sono stato on) sono state apportate tante modifiche (il che significa che hanno ascoltato le "preferenze" dei player e che lo staff si e attivato subito per far si che ognuno sia accontentato [nel limite possibile ovviamente]). I 2 GM sono amichevoli e rispondo anche alle domande più stupide senza insultare e sono sempre disponibili... Insomma... Consiglio pienamente...
PS. Non tutti i GM rispondo sempre e gentilmente (in altri server intendo) quindi per me questo e importante... Ci si vede in game![]()
20 o poco più, fammi sapere se riesci a loggare dopo che ti sei registrato.Lo sto scaricando che mi ispira e voglio provarlo, solo una domanda vorrei fare, quanti PG on ci sono circa?
Attack on Titan? °-°
La storia non inizia dal solito villaggio, siete tutti in fuga!
Vi ritroverete tutti alla ricerca di una "casa" dopo che spaventosi e feroci Mob
vi hanno cacciato dai Villaggi e ucciso la famiglia
Come fai a sapere "20 o poco più" se non sei dentro?? Evita di dire cazzate :facepalm:20 o poco più, fammi sapere se riesci a loggare dopo che ti sei registrato.
Mmmm c'è il sito che lo dice forse?Come fai a sapere "20 o poco più" se non sei dentro?? Evita di dire cazzate :facepalm:
basta che usi il maiusc e ti mette le lettere che non vanno,il sito hanno detto che il problema verra risolto il prima possibileLe lettere Z-V-R-T-U-P nel sito non funzionano. Come metto la password? ._.