ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-*

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Dopo il fallimento di new age2 per item modd, spero che date da fare per attirare tutti i player ;)
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

avevo già letto di questo server nelle idee e progetti e già mi era piaciuto! Provo!

- - - Updated - - -

quando schiaccio su registra il sito comincia a girare e non va avanti.. è solo lento o c'è un problema?
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

avevo già letto di questo server nelle idee e progetti e già mi era piaciuto! Provo!

- - - Updated - - -

quando schiaccio su registra il sito comincia a girare e non va avanti.. è solo lento o c'è un problema?

Solo lento =)
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

EDIT.

- - - Updated - - -

Ma c'è il bonus switcher?
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

CONSIGLIOOOO!!!
Si expa molto facilmente, in 3 ore? Forse anche meno si e gia livello 127. L'upp e facilissimo e anche il drop... Questo server ha quel pizzico di difficoltà, non come altri fun dove sta tutto dalla botte... Bisogna perderci del tempo per fare un pg buono... Almeno a me piace quel pizzico di difficoltà... Non so gli altri...
Durante l'ultima settimana della beta (in cui sono stato on) sono state apportate tante modifiche (il che significa che hanno ascoltato le "preferenze" dei player e che lo staff si e attivato subito per far si che ognuno sia accontentato [nel limite possibile ovviamente]). I 2 GM sono amichevoli e rispondo anche alle domande più stupide senza insultare e sono sempre disponibili... Insomma... Consiglio pienamente...
PS. Non tutti i GM rispondo sempre e gentilmente (in altri server intendo) quindi per me questo e importante... Ci si vede in game ;)
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Mi sono registrato con successo ma quando loggo mi dice nome account o pass errata.... why? Ho provato a farne un altro ma niente
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

CONSIGLIOOOO!!!
Si expa molto facilmente, in 3 ore? Forse anche meno si e gia livello 127. L'upp e facilissimo e anche il drop... Questo server ha quel pizzico di difficoltà, non come altri fun dove sta tutto dalla botte... Bisogna perderci del tempo per fare un pg buono... Almeno a me piace quel pizzico di difficoltà... Non so gli altri...
Durante l'ultima settimana della beta (in cui sono stato on) sono state apportate tante modifiche (il che significa che hanno ascoltato le "preferenze" dei player e che lo staff si e attivato subito per far si che ognuno sia accontentato [nel limite possibile ovviamente]). I 2 GM sono amichevoli e rispondo anche alle domande più stupide senza insultare e sono sempre disponibili... Insomma... Consiglio pienamente...
PS. Non tutti i GM rispondo sempre e gentilmente (in altri server intendo) quindi per me questo e importante... Ci si vede in game ;)
Chiedo a te visto che prima non mi hanno risposto, c'è lo switch bonus?
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Si però in un fun pvp potevate mette almeno lo switch , già 2 variabili ok ma lo switch :|
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Perchè mi dice nome account e password errati quando mi sono appena registrato con successo?
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

No non c'è switchbot... Ma si fanno facilmente gli item... Puoi se vuoi la perfezione devi avere tanto tempo per droppare incanta...
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

[MENTION=121382]Akira92[/MENTION] perchè non mi fa loggare? mi dice account e password errati e mi sono registrato con successo 5 minuti fa, in più sul forum non essendomi registrato MAI con nessun account mi da tutte le mie email non disponibili, vorrei giocare ma non so come fare aiutatemi voi.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Comunque c'era scritto nella descrizione che e vietato l'uso di bot >.< ... Forse ti sarà sfuggito, fa niente... Felice comunque di averti risposto ;)
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Avrei voluto provarlo ma anche qui hai messo la protezione per la connessione dagli ip esteri, peccato. Per curiosità, in game si può comunque loggare avendo già l'account?
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Lo sto scaricando che mi ispira e voglio provarlo, solo una domanda vorrei fare, quanti PG on ci sono circa?
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

No non logga, nome utente o password errata .-.
E poi perchè non va la lettera R nel sito??lol risolvete daje
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Le lettere Z-V-R-T-U-P nel sito non funzionano. Come metto la password? ._.
 
Ultima modifica:
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Le lettere Z-V-R-T-U-P nel sito non funzionano. Come metto la password? ._.
basta che usi il maiusc e ti mette le lettere che non vanno,il sito hanno detto che il problema verra risolto il prima possibile
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

sconsiglio... c'è errore nel sito e nella registrazione e almeno 2 ore e ancora devono risolvere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom