ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-*

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sistemate tarte non subiscono danni, e il drop nelle prime mappe per favore
grazie

- - - Updated - - -

anche sti crash per favore.. staff dove siete?
 
sistemate tarte non subiscono danni, e il drop nelle prime mappe per favore
grazie

- - - Updated - - -

anche sti crash per favore.. staff dove siete?

Per le varie segnalazioni sarebbe meglio usare il forum e più precisi si è nella descrizione del problema, prima viene risolto.
Per i crash così su due piedi mi verrebbe da dire che probabilmente hai preso più mob alla volta.

E' stato rilasciato l'autopatcher :)
 
prima cosa non fungono tutte le lettere della tastiera... poi dopo che metti tutti i dati... anche alla cavolo... dopo 3 ore di caricamento da un messaggio dove dice che il sito è in manutenzione
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,fidatevi ragazzi,questo è ottimo come server, da liv 1 a liv 31 fate exp in base al vostro livello vi spiego alla loggatura recarsi da Seon-Hae che vi dirà di cliccare sulla stele li vicino a lui,(Stele Lunare). Vi spiego come dovete expare con un esempio: killare (cane selvaggio) fino liv2 poi (lupo) liv 3 (lupo alfa) liv 4 che vi farà fare liv5 da liv 5 a liv10,killare (cane infernale), da livello 10 a liv 18 (zombi), recarsi verso la spiaggia e killare i (Flagellatori Infernali) da liv 18 fino a livello 26,controllare nel frattempo cosa cade dai mob,cosine che troverete molto utile nel percorso del gioco,a liv 26 killare fino a liv 31 (Artiglio Infernale), raggiunto il livello desiderato recarsi a fine mappa dal Comandante, parlateci, e vi porterà a seconda della categoria scelta,fra cattivi oppure buoni, nella successiva mappa2 per potere fare il livello 61, sempre e comunque,usando la stessa scaletta che vi ho scritto poco fa, killando i mob del vostro livello d'appartenenza.Per poi recarvi di nuovo a fine mappa dal comandante che vi porterà al vostro villo. PS( Le mappe per fare il liv 61, sono 2, mi spiego, ce la mappa dei cattivi------>(Crudeli) e quella dei buoni------->(Cavalieri) Ora sta a voi cosa scegliere augurandovi buon game. :lol: La Signorina [GF]Akira92, è un ottima persona disponibile e gentile, ho notato che in molti gli chiedono di registrarli per creargli l'accaunt di gioco, ragazzi, vi do una dritta io, per crearvi l'accaunt di gioco scaricatevi se non lo avete; https://www.mozilla.org/it/firefox/new/ una volta fatto vi creerete tutti gli accaunt che volete, purtroppo google non lo fa creare. :)
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-* Exp, Drop, Yang +1000%

Io giocavo quando il server era ancora in beta, quindi ho il client senza nessuna patch, se scarico l'autopatcher non devo riscaricare il client giusto? O.O. [MENTION=121382]Akira92[/MENTION]
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-* Exp, Drop, Yang +1000%

Io giocavo quando il server era ancora in beta, quindi ho il client senza nessuna patch, se scarico l'autopatcher non devo riscaricare il client giusto? O.O. @Akira92

Dipende da che periodo della Beta...comunque in linea di massima dovrebbe essere sufficiente l'autopatch :)
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-* Exp, Drop, Yang +1000%

Dipende da che periodo della Beta...comunque in linea di massima dovrebbe essere sufficiente l'autopatch :)
Era verso la fine della beta, avevo lasciato 2/3 giorni prima dell'apertura ufficiale... Grazie gentilissima :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom