Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanto gente ON? una volta fatto il 127 poi diventa pvp?
comunque si, al lv 127 é pvp, per fare il lv 127 non ci vuole molto
Tra poco verrá rilasciato l'autopatcher e ci saranno varie implementazionisistemate tarte non subiscono danni, e il drop nelle prime mappe per favore
grazie
- - - Updated - - -
anche sti crash per favore.. staff dove siete?

Per le varie segnalazioni sarebbe meglio usare il forum e più precisi si è nella descrizione del problema, prima viene risolto. Autopatcher è impossibile da scaricare su mediafire mi dice che è un "file dannoso"
Per le varie segnalazioni sarebbe meglio usare il forum e più precisi si è nella descrizione del problema, prima viene risolto. Autopatcher è impossibile da scaricare su mediafire mi dice che è un "file dannoso"
E' un falso positivo...hai chrome?
- - - Updated - - -
Con MEGA non dovrebbe dare più problemi:
https://mega.co.nz/#!OAMj3SzT!gnnQczVSymSSM-UTG5xBoQj8Dh1Fdc_JgWT3z3k6XLo
quanta gente ce on?

piu o meno 70ina?Durante la settimana non molta, nel fine settimana un po' =) è anche normale non vedere nessuno in piazza, i mercatini non servono e spesso ci sono ox e per fare item c'è da andare a giro per le mappe![]()
piu o meno 70ina?
Non funge la registrazione...!!!
prima cosa non fungono tutte le lettere della tastiera... poi dopo che metti tutti i dati... anche alla cavolo... dopo 3 ore di caricamento da un messaggio dove dice che il sito è in manutenzione
Ma è FUNPVP?

La Signorina [GF]Akira92, è un ottima persona disponibile e gentile, ho notato che in molti gli chiedono di registrarli per creargli l'accaunt di gioco, ragazzi, vi do una dritta io, per crearvi l'accaunt di gioco scaricatevi se non lo avete; https://www.mozilla.org/it/firefox/new/ una volta fatto vi creerete tutti gli accaunt che volete, purtroppo google non lo fa creare. 
Io giocavo quando il server era ancora in beta, quindi ho il client senza nessuna patch, se scarico l'autopatcher non devo riscaricare il client giusto? O.O. @Akira92

Era verso la fine della beta, avevo lasciato 2/3 giorni prima dell'apertura ufficiale... Grazie gentilissimaDipende da che periodo della Beta...comunque in linea di massima dovrebbe essere sufficiente l'autopatch![]()