ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-*

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' stata diminuita la pena a chi non aveva segnalazioni gravi, ma anche se non c'è l'hackshield nel client non significa che lato server non sia attivo.

La ringrazio ci tenevo a far presente che mi sono teleportato in mappa tanaka e mi ha crashato, ora non riesco più ad accedere al mio account perchè ogni volta mi crasha al login.
 
E' stato aggiunto un NPC vicino al Magazziniere dove poter "riciclare" incanta oggetti.
Sistemati gli item richiesti per l'up delle armi lv 127.
 
Ragazzi, impossibile registrarsi.. Dopo 20 minuti a caricare, mi registro e poi mi da dati errati.. Non è condizione... Vedete come sistemare il sito perchè queste protezioni lo "proteggono" anche dagli utenti che vogliono registrarsi.
-CrashTest
 
Server che andrà in fallimento. Già dalla partenza pochissima gente, si e no saremo in 25 on. Siamo nel 2015 e su questo server ci si mette sulle 3 orette a fare il livello 40. Mi dispiace ma gioco per passatempo e non per starci dalla mattina alla sera
 
Server che andrà in fallimento. Già dalla partenza pochissima gente, si e no saremo in 25 on. Siamo nel 2015 e su questo server ci si mette sulle 3 orette a fare il livello 40. Mi dispiace ma gioco per passatempo e non per starci dalla mattina alla sera
Adesso mi spieghi come fa a fare in 3 ore il livello 40...voglio una descrizione dettagliata.

- - - Updated - - -

Ragazzi, impossibile registrarsi.. Dopo 20 minuti a caricare, mi registro e poi mi da dati errati.. Non è condizione... Vedete come sistemare il sito perchè queste protezioni lo "proteggono" anche dagli utenti che vogliono registrarsi.-CrashTest
Viene spiegato come fare :)

- - - Updated - - -

Troppo tempo da perdere per fare gli incanta,essendo un semi full pvp avrei voglia di fare pvp,se sistemano torno

a detta di molti é facile farli, per alcuni anche troppo...ne sono stati aggiunti anche altri, non si puó ancontentare sempre tutti
 
Adesso mi spieghi come fa a fare in 3 ore il livello 40...voglio una descrizione dettagliata.

- - - Updated - - -

Viene spiegato come fare :)

- - - Updated - - -



a detta di molti é facile farli, per alcuni anche troppo...ne sono stati aggiunti anche altri, non si puó ancontentare sempre tutti
Non so,so solo che più della metà dei player si lamentano ,rimango della mia idea ,buona fortuna !
 
Protetto sisi :patt::asd:

Con protetto non dico dall'uso di hack ;) chi li usa riesco a vederlo e trovo inutile cercare di mettere qualcosa che blocchi i vari cheat, se poi tanto non ci vuole molto a bypassare, preferisco controllare chi li usa e bannare e se uno insiste ho la possibilità di escluderlo direttamente dal provider.

- - - Updated - - -

Non so,so solo che più della metà dei player si lamentano ,rimango della mia idea ,buona fortuna !

Ieri, quando dovevi ancora collegarti, è stato chiesto ed hanno detto di non cambiare niente...magari più avanti cambi idea =)
 
Con protetto non dico dall'uso di hack ;) chi li usa riesco a vederlo e trovo inutile cercare di mettere qualcosa che blocchi i vari cheat, se poi tanto non ci vuole molto a bypassare, preferisco controllare chi li usa e bannare e se uno insiste ho la possibilità di escluderlo direttamente dal provider.

- - - Updated - - -



Ieri, quando dovevi ancora collegarti, è stato chiesto ed hanno detto di non cambiare niente...magari più avanti cambi idea =)
Bhe,da quel che so solo [H]Eva e un altro player che mi sfugge il nome adesso erano d'accordo a lasciare così,tutta il resto dei player erano favorevoli all'inserimento dei incanta nei npc :)
 
Con protetto non dico dall'uso di hack ;) chi li usa riesco a vederlo e trovo inutile cercare di mettere qualcosa che blocchi i vari cheat, se poi tanto non ci vuole molto a bypassare, preferisco controllare chi li usa e bannare e se uno insiste ho la possibilità di escluderlo direttamente dal provider.

- - - Updated - - -



Ieri, quando dovevi ancora collegarti, è stato chiesto ed hanno detto di non cambiare niente...magari più avanti cambi idea =)

Ma chi sta parlando di hack in game quelli sono troppo facili da trovare.. parlo di altro.. :patt:
 
Ma scusa perchè non hai messo item shop? Fino a quanto riuscirai a campare il server con i soldi di tasca tua?
E' solo un consiglio..
 
Questo server si presenta come un fun pvp ed'è tutto il contrario. Per chi come me ha poco tempo per giocare lo sconsiglio vivamente.
Ci sono tanti problemi in questo server tra cui : il drop degli incanta ( a mio parere 1 o 10 a pacco sono pochissimi visto che i bonus fanno fatica ad uscire e io ne sono testimone ), il drop delle sabbie droppabili nei calderoni ( 1% forse di probabilità ) e dalle tartarughe limitate a soltanto 2 ( nel frattempo ci sono altre 2000 persone che devono farle, quindi non le farai mai o verrai killato da player di altri regni).

I problemi principali sono questi due. Se risolveranno mettendo almeno incanta dall'npc e alzando drop delle sabbie o aumentando mob cui droppano quest'ultime tornerò.
 
Ma scusa perchè non hai messo item shop? Fino a quanto riuscirai a campare il server con i soldi di tasca tua?
E' solo un consiglio..

chi ti dice che io non ne ricavi niente? :) se ti puó consolare il server non chiude, le spese sono pari a zero ed é anche per questo che non é a scopo di lucro.

- - - Updated - - -

Ma chi sta parlando di hack in game quelli sono troppo facili da trovare.. parlo di altro.. :patt:

puoi provare
 
Gli Incanta oggetto dalla bottegaia non li metteremo mai !

Motivo?

Switch Bot Easy, è quello che volete voi, ma noi, vogliamo un server pulito senza che nessuno usi hack!

Lo switchbot stiamo lavorando per metterlo "MANUALE".
Per farvi tutti contenti abbiamo tolto il Fun ! :D
Per le sabbie avevamo già in mente di fare qualcosa e stasera o domani sarà fatta!

Purtroppo non tutti capiscono il lavoro che c'e' dietro e tutti voglio essere accontentati, ma non si può!
 
Ma ahahahah mi fai ridere, sai che ci vuole a fare 1000 incanta ? Il problema è che i bonus non escono subito, quindi se lo switch la gente lo usa, gli viene facile anche cosi :)
 
Questo server si presenta come un fun pvp ed'è tutto il contrario. Per chi come me ha poco tempo per giocare lo sconsiglio vivamente.
Ci sono tanti problemi in questo server tra cui : il drop degli incanta ( a mio parere 1 o 10 a pacco sono pochissimi visto che i bonus fanno fatica ad uscire e io ne sono testimone ), il drop delle sabbie droppabili nei calderoni ( 1% forse di probabilità ) e dalle tartarughe limitate a soltanto 2 ( nel frattempo ci sono altre 2000 persone che devono farle, quindi non le farai mai o verrai killato da player di altri regni).

I problemi principali sono questi due. Se risolveranno mettendo almeno incanta dall'npc e alzando drop delle sabbie o aumentando mob cui droppano quest'ultime tornerò.
I problemi relativi al gameplay non li conosco in quanto non ho ancora avuto modo di accederci. Posso solo dire che:
il sito (ex tedesco) è lentissimo, i tempi di caricamento vanno nell'ordine di qualche minuto, mal tradotto e poco funzionante.
Ho effettuato la registrazione e ho provato a loggare ma il client mi dice: "nome account o password errati" ma loggando sul sito i dati risultano essere corretti. Se già riuscire a loggare è così problematico non immagino il gameplay come sarà.
 
Gli Incanta oggetto dalla bottegaia non li metteremo mai !

Motivo?

Switch Bot Easy, è quello che volete voi, ma noi, vogliamo un server pulito senza che nessuno usi hack!

Lo switchbot stiamo lavorando per metterlo "MANUALE".
Per farvi tutti contenti abbiamo tolto il Fun ! :D
Per le sabbie avevamo già in mente di fare qualcosa e stasera o domani sarà fatta!

Purtroppo non tutti capiscono il lavoro che c'e' dietro e tutti voglio essere accontentati, ma non si può!
Come ogni server per evitare che venga usato switch automatico mettere un npc che dia 200 incanta e non ne faccia prendere altri finché i 200 non si esauriscano,easy
 
chi ti dice che io non ne ricavi niente? :) se ti puó consolare il server non chiude, le spese sono pari a zero ed é anche per questo che non é a scopo di lucro.

- - - Updated - - -



puoi provare

Gia provato e gia entrato ma non mi piace fare "danni"
Io te lo ho detto poi fai tu :D
 
I problemi relativi al gameplay non li conosco in quanto non ho ancora avuto modo di accederci. Posso solo dire che:
il sito (ex tedesco) è lentissimo, i tempi di caricamento vanno nell'ordine di qualche minuto, mal tradotto e poco funzionante.
Ho effettuato la registrazione e ho provato a loggare ma il client mi dice: "nome account o password errati" ma loggando sul sito i dati risultano essere corretti. Se già riuscire a loggare è così problematico non immagino il gameplay come sarà.

il gameplay é strutturato per escludere tutti coloro che non hanno la miniva voglia di leggere due righe. Il tuo problema e la soluzioni sono spiegati...se in due giorni non hai trovato la soluzione ...

- - - Updated - - -

Gia provato e gia entrato ma non mi piace fare "danni"
Io te lo ho detto poi fai tu :D

ok ...ognuno é libero di fare quello che vuole
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom