ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-*

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Oggi abbiamo raggiunto i 62 player Online. Per le info sul gameplay c'e' la presentazione e le guide sul forum :)
per curiosità prima che uppo inutilmente mi dite i bonus massimi degli item 127 a +9 ???
 
Il sito di registrazione fa veramente pena. Risolvete per favore perché è un macello e pur riuscendo con attenzione a registrarsi bisogna aver studiato la pagina minimo 5 minuti ( considerando che 6 o 7 lettere non funzionano proprio, tra cui r-t-u-p e altre elencate in commenti precedenti ). Ora appena finisco download del client lo provo.
 
Il sito di registrazione fa veramente pena. Risolvete per favore perché è un macello e pur riuscendo con attenzione a registrarsi bisogna aver studiato la pagina minimo 5 minuti ( considerando che 6 o 7 lettere non funzionano proprio, tra cui r-t-u-p e altre elencate in commenti precedenti ). Ora appena finisco download del client lo provo.

Il sito dipende dalla versione del browser, che decodifiche usa e dalla versione di php, ci sono molti account che hanno anche quelle lettere nell'ID e password, ho semplicemente avvertito perchè non tutti hanno lo stesso browser, versione, ecc...
 
A me fa loggare sul sito ma mi non mi fa loggare sul client...mi dice "Nome account o password errati" e non capisco perchè, ho provato e riprovato
 
Potrei sapere il motivo del mio ban?! DOPO OLTRETUTTO AVER SEGNALATO UN BUG GRAVISSIMO!

- - - Updated - - -

Ho inviato un PM qui e scritto al supporto email... Vorrei giocare.
Appena sono al pc ti invio screen.

- - - Updated - - -

non mi fa loggare mi dice "nome account o password errati" ma sul sito mi fa loggare...
Hai controllato che ti inserisca tutte le lettere sul sito? Se vuoi mandami una email a [email protected] e ti registro io :)

- - - Updated - - -

Avviso anche qui che nel pomeriggio ci sarà un riavvio veloce del server, maggiori dettagli verranno forniti quando sarà stabilita un'ora precisa.
 
Ok, dopo due giorni posso dare il mio parere sul server: consiglio. Consiglio perchè non si tratta del solito server fun pvp tutti uguali, tutti al massimo fin da subito...qua ci vuole qualche ora di gioco e di sbattimento per farsi un personaggio decente...Per quanto riguarda i GM spesso c'è Prime online e risponde a tutti quesiti che gli vengono posti. La pagina registrazione lascia un po' a desiderare ma anche qui il GF è molto disponibile (esempio: sono stato bannato per errore e dopo 20 minuti che ho scritto al GF ero di nuovo in game)...Non so cosa altro poter scrivere, questo è il mio parere...spero che altri si uniscano :)
 
Ok, dopo due giorni posso dare il mio parere sul server: consiglio. Consiglio perchè non si tratta del solito server fun pvp tutti uguali, tutti al massimo fin da subito...qua ci vuole qualche ora di gioco e di sbattimento per farsi un personaggio decente...Per quanto riguarda i GM spesso c'è Prime online e risponde a tutti quesiti che gli vengono posti. La pagina registrazione lascia un po' a desiderare ma anche qui il GF è molto disponibile (esempio: sono stato bannato per errore e dopo 20 minuti che ho scritto al GF ero di nuovo in game)...Non so cosa altro poter scrivere, questo è il mio parere...spero che altri si uniscano :)

Si e poi ti bannano perchè gli segnali un bug e gli chiedi di diventare helper.
E' da ieri sera che scrivo al gf qui, all'email e in pm.
L'unica risposta che ho ricevuto è stata
Appena sono al pc ti invio screen.
 
Secondo me lui ti ha detto la pura verità ossia che appena sarà al pc metterà a posto..purtroppo anche i GF hanno una vita un lavoro e una famiglia :)
Capisco... Però bannarmi dopo aver segnalato un bug molto grave (tra l'altro ancora sfruttabile)... E non averne fatto uso (al contrario di molti) è stata una beffa.
 
A che ora si fa l'aggiornamento ?

Credo intorno alle 16, quando sono più sicura metto anche automessaggio in game :)

Per il ban ho risposto all'email.
Anche altri vengono segnalati, ma senza prima verificare non scatta il ban, capita di sbagliare...ma la maggior parte dei ban sono giusti e non si viene bannati perchè si fa richiesta di diventare helper.
Non sempre i ban sono immediati, possono essere anche fatti risalenti a giorni prima, ma anche Nydaekith è stato segnalato, poi ci sono state le verifiche e non è risultato niente.
 
Credo intorno alle 16, quando sono più sicura metto anche automessaggio in game :)

Per il ban ho risposto all'email.
Anche altri vengono segnalati, ma senza prima verificare non scatta il ban, capita di sbagliare...ma la maggior parte dei ban sono giusti e non si viene bannati perchè si fa richiesta di diventare helper.
Non sempre i ban sono immediati, possono essere anche fatti risalenti a giorni prima, ma anche Nydaekith è stato segnalato, poi ci sono state le verifiche e non è risultato niente.

La invito a ricontrollare le email.
 
Credo intorno alle 16, quando sono più sicura metto anche automessaggio in game :)

Per il ban ho risposto all'email.
Anche altri vengono segnalati, ma senza prima verificare non scatta il ban, capita di sbagliare...ma la maggior parte dei ban sono giusti e non si viene bannati perchè si fa richiesta di diventare helper.
Non sempre i ban sono immediati, possono essere anche fatti risalenti a giorni prima, ma anche Nydaekith è stato segnalato, poi ci sono state le verifiche e non è risultato niente.
Grazie mille per le risposte,sempre veloce,chiaro e disponibile a eventuali suggerimenti dei player ,complimenti al GF
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom