ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-*

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il gameplay é strutturato per escludere tutti coloro che non hanno la miniva voglia di leggere due righe. Il tuo problema e la soluzioni sono spiegati...se in due giorni non hai trovato la soluzione ...
Ho letto sul forum questo post (giusto per farti capire che prima ho cercato di informarmi): http://ardasmt2.forumfree.it/?t=70182925, ho verificato che la password inserita al momento della registrazione sia corretta cercando di loggare sul sito ed infatti sul sito mi fa loggare, il problema è che dal client non riesco a loggare.
Se il mio problema con la sua relativa soluzione sono descritti in altri posti ti prego di rendermeli noti.
 
Bel server e ben strutturato, ottimo per passare il tempo. Il livello massimo si fa in pochissimo tempo , basta andare subito dai mostri giusti. Trovo giusto anche il drop degli incanta, per ora mi ci trovo molto bene, spero aumentino le persone nel corso del tempo.
 
Come ogni server per evitare che venga usato switch automatico mettere un npc che dia 200 incanta e non ne faccia prendere altri finché i 200 non si esauriscano
 
I player online non aumentano...un motivo ci sarà! Cé anche il bug della tartaruga gli levo 300 a botta ora come mai? Ripeto server carino ma da rivedere drop sabbie e incanta oggetto per il resto va bene...anche se qualche player mostra troppa "superiorità" rispetto ad altri.
 
Si ma infatti ,e un server senza item shop che deve far divertire i player,allora non capisco il perché non ascoltino i player ma solo i soliti 2-3,rimanete con i vostri 10 player online ,viso che la maggioranza se ne già andata
 
Si ma infatti ,e un server senza item shop che deve far divertire i player,allora non capisco il perché non ascoltino i player ma solo i soliti 2-3,rimanete con i vostri 10 player online ,viso che la maggioranza se ne già andata

Le tue lamentele sono pressoché senza fondamenta. Inserire soprattutto un npc che dia 200 incanta a volta senza poterne prendere di più è come metterne a quantità industriale. C'è chi prova e ha già provato ad usare lo switch ora che gli incanta si possono solamente droppare, figuriamoci con l'npc. Direi che prima di parlare si debba azionare un po il cervello.
Se non ti sta bene allora guarda meglio la lista di server privati e cercatene uno che fa piu al caso tuo, che qui i problemi di certo non riguardano gli incanta oggetto
 
Si ma infatti ,e un server senza item shop che deve far divertire i player,allora non capisco il perché non ascoltino i player ma solo i soliti 2-3,rimanete con i vostri 10 player online ,viso che la maggioranza se ne già andata

a me non sembrano andati via, non ci sono sempre gli stessi utenti on 24/24h...ma l'utenza aumenta e ne sei testimone tu stesso che hai loggato stamattina (dopo il riavvio, normale non ci fosse nessuno) ma eravate in 11 (giá piú di 10)...i player vengono ascoltati, ma le decisioni vanno a maggioranza e le implementazioni e modifiche prese di conseguenza.

- - - Updated - - -

I player online non aumentano...un motivo ci sarà! Cé anche il bug della tartaruga gli levo 300 a botta ora come mai? Ripeto server carino ma da rivedere drop sabbie e incanta oggetto per il resto va bene...anche se qualche player mostra troppa "superiorità" rispetto ad altri.

i player aumentano :) per le sabbie c'é anche l'NPC...per il comportamento dei player ho giá cercato di limitare l'accesso ai poco seri, ma piú di quello non posso fare
 
Penso che già solo per il fatto che non ci sia item shop dovrebbe essere provato da tutti...è raro trovare server NON a scopo di lucro in piu è anche strutturato molto bene....ha le sue piccole pecche però devo dire che merita
 
Penso che già solo per il fatto che non ci sia item shop dovrebbe essere provato da tutti...è raro trovare server NON a scopo di lucro in piu è anche strutturato molto bene....ha le sue piccole pecche però devo dire che merita
Grazie, per le pecche mandami pure un pm o segnalale sul forum e cercheró di sistemare :) tra qualche giorno verrá rilasciato l'autopatcher e poi ci saranno varie implementazioni ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom