Ho letto sul forum questo post (giusto per farti capire che prima ho cercato di informarmi): http://ardasmt2.forumfree.it/?t=70182925, ho verificato che la password inserita al momento della registrazione sia corretta cercando di loggare sul sito ed infatti sul sito mi fa loggare, il problema è che dal client non riesco a loggare.il gameplay é strutturato per escludere tutti coloro che non hanno la miniva voglia di leggere due righe. Il tuo problema e la soluzioni sono spiegati...se in due giorni non hai trovato la soluzione ...
Se il mio problema con la sua relativa soluzione sono descritti in altri posti ti prego di rendermeli noti.

per le sabbie c'é anche l'NPC...per il comportamento dei player ho giá cercato di limitare l'accesso ai poco seri, ma piú di quello non posso fare