ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-*

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

sconsiglio... c'è errore nel sito e nella registrazione e almeno 2 ore e ancora devono risolvere.
sconsigli senza nemmeno provare? penso sia cosa giusta provare prima di sconsigliare qualsiasi cosa...
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

sconsigli senza nemmeno provare? penso sia cosa giusta provare prima di sconsigliare qualsiasi cosa...
hai ragione ma non fa a registrarsi visto che il sito da errore...protezioni?..mai sentita una cosa del genere..mettete un sito normale come tutti dove tutte le lettere fungono e forse qualcuno ci giocherà o se ci stanno player ne verranno di piu
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Il sito resta cosí e se si vuole giocare si deve avere l'IP in chiaro.
 
Ultima modifica:
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

@Akira92 perchè non mi fa loggare? mi dice account e password errati e mi sono registrato con successo 5 minuti fa, in più sul forum non essendomi registrato MAI con nessun account mi da tutte le mie email non disponibili, vorrei giocare ma non so come fare aiutatemi voi.
Ci sono certe lettere che non si posso usare nella registrazione ,tipo t,r ecc,controlla meglio ciò che scrivi magari hai usato ste lettere ma visto che il sito non le accetta non ci sono ,capito?
EDIT
Sono stato segnalato da parte di uno staffer che insinua che ho attaccato da cavalcatura senza arma ...apparte il fatto che un hack così non esiste ,non ne vedo neanche l'utilità ..ma vabbe..
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

sconsiglio, l'ho provato, ma i bonus sono tutti sballati, per esempio puoi mettere hp dappertutto, e risulta impossibile farsi un buon equip da rissa, mi dispiace
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Cosa c'entra ?vale per tutti lo stesso discorso non solo per te,nessuno sarà full rissa con 4 15 + hp,o almeno sarà difficile,ed è meglio cosi
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

sconsiglio, l'ho provato, ma i bonus sono tutti sballati, per esempio puoi mettere hp dappertutto, e risulta impossibile farsi un buon equip da rissa, mi dispiace

I bonus non sono sballati =) sono studiati per essere adeguati ai bonus che vengono dati dalle missioni del biologo e dai bonus poi dei vari item finali.

Non è un server copia ed incolla, sono state modificate molte cose, è normale che all'inizio sia "difficile" capire il meccanismo, ma è stato tutto testato e funzionano bene così...è solo questione di abitudine.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

lo consiglio , staf disponibile ,e server diverso da tutti gli altri del suo genere unica pecca è che per il momento c'è poca utenza ma spero si popoli
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Ho iniziato ieri con uno shamy in poche ore ho fatto il 127...
Un solo consiglio dovreste specificare meglio dove si expa a certi livelli e dove si droppano determinate cose.
Consiglio
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

I bonus non sono sballati =) sono studiati per essere adeguati ai bonus che vengono dati dalle missioni del biologo e dai bonus poi dei vari item finali.

Non è un server copia ed incolla, sono state modificate molte cose, è normale che all'inizio sia "difficile" capire il meccanismo, ma è stato tutto testato e funzionano bene così...è solo questione di abitudine.

questione di abitudine? vi ricordo che di fondo c'è sempre metin2, il gioco di se ha delle logiche... non è possibile che metette bonus alla ***** di cane :/
cioè per il pvp dovresti farti piu di 4-5 equip, ma siete fuori?
e per la rissa? non ne viene uno buono di equip senza contare che ci sono un bordello di variabili e i gira bonus si droppano dai metin...
altro che fun pvp... ci stai un mese a finirti l'equip...
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Secondo me i bonus sono da modificare, non è un server PvP con bonus del genere.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

1 - avete messo bonus hp e mezzi dappertutto faccendo un sondaggio con 7 cani e un'astenuto di cui 4 idioti hanno votato a favore e 3 con buonsenso hanno detto di no e uno si è astenuto sperando in un'opera di carità ahahah mi sembrano i sondaggi con un senso proprio ... non si nota proprio che volevate farlo perchè pensate di avere l'idea del secolo .-.
2- cominciate a mettere a 40% il +7 ??? non so se vene siete accorti ma ci vogliono un casino di perle per fare un' item +9 ho fatto fuori 30 perle per tipo e si droppa una perla per metin .-. non cominciate a dirmi metalli di qua e di la perchè sene droppano pochi in confronto agli item .-. con quei bonus che avete messo devo cominciare a farmi 5 scudi 5 armi (4 da pvp una da rissa ) 4 corazze 4 collane 4 orecchini 4 scarpe (3 da pvp una da rissa) e tutti sti pezzi sono epicabili quindi il doppio degli up fatti in più bonus da mettere droppandoli sia quelli normali che i rari . non so se hai mai provato a farti il conto di quanto ci metteremo a fare il tutto ... ti dico solo che in 3 giorni di game play ho solo il set del 115 full da exp non oso immaginare per fare quello da pvp dove non mi bastano un smeplice hp svenimento e critici su una collana ma devo mettere 5 bonus maxati ... e in più upparla due volte mettendosi a droppare il tutto .

io capisco che volevate mettere qualcosa da fare ma in questo modo è troppo cioè nemmeno nella beta siamo riusciti a fare dei pvp eravamo tutti con mezzo equip e tutti a droppare e uppare come dei dannati avete decisamente esagerato
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

1 - avete messo bonus hp e mezzi dappertutto faccendo un sondaggio con 7 cani e un'astenuto di cui 4 idioti hanno votato a favore e 3 con buonsenso hanno detto di no e uno si è astenuto sperando in un'opera di carità ahahah mi sembrano i sondaggi con un senso proprio ... non si nota proprio che volevate farlo perchè pensate di avere l'idea del secolo .-.
2- cominciate a mettere a 40% il +7 ??? non so se vene siete accorti ma ci vogliono un casino di perle per fare un' item +9 ho fatto fuori 30 perle per tipo e si droppa una perla per metin .-. non cominciate a dirmi metalli di qua e di la perchè sene droppano pochi in confronto agli item .-. con quei bonus che avete messo devo cominciare a farmi 5 scudi 5 armi (4 da pvp una da rissa ) 4 corazze 4 collane 4 orecchini 4 scarpe (3 da pvp una da rissa) e tutti sti pezzi sono epicabili quindi il doppio degli up fatti in più bonus da mettere droppandoli sia quelli normali che i rari . non so se hai mai provato a farti il conto di quanto ci metteremo a fare il tutto ... ti dico solo che in 3 giorni di game play ho solo il set del 115 full da exp non oso immaginare per fare quello da pvp dove non mi bastano un smeplice hp svenimento e critici su una collana ma devo mettere 5 bonus maxati ... e in più upparla due volte mettendosi a droppare il tutto .

io capisco che volevate mettere qualcosa da fare ma in questo modo è troppo cioè nemmeno nella beta siamo riusciti a fare dei pvp eravamo tutti con mezzo equip e tutti a droppare e uppare come dei dannati avete decisamente esagerato

1 - Abbiamo fatto il sondaggio sul forum per vedere se i player erano daccordo, se hanno votato solo in 7 è perchè tutti non seguono il forum, la maggioranza ha vinto e li abbiamo lasciati !

2 - Non tutti gli item hanno 40% a +7 ma solo quelli finali del 127, per le perle aumentando l'utenza non ci dovrebbero essere problemi con gli scambi e 60/100 perle non saranno niente, si droppa 1 perla a metin ma ci metti 1 sec a fare la metin, questo non lo hai detto; i metalli si droppano con molta facilità quasi ovunque anche a pacchi da 10. Per la questione dei 60 item che dovresti farti x ogni razza quello dipende da te, anche con 1 set potresti farti sia da rissa che pvp, se vuoi set per ogni razza e bonus ottimi è ovvio che ci devi stare un po per farli. Dici che è 3 giorni che giochi e hai set del 115 da exp, bhe... quelli erano i 3 giorni della beta, adesso ci sono player che in un giorno hanno già set 120 :)

Nella beta...come hai scritto tu che hai giocato 3 giorni non hai avuto la pazienza di farti item e testare (come ha fatto il resto dei 20 player On in beta)

Se volete la pappa pronta avete sbagliato server, fun pvp ma non pappà pronta è abbastanza facile fare tutto ! ! !

Provare per credere e non deletate alla 1° difficoltà che troverete che sicuramente sarà minima, cercate informazioni e vi saranno date, sia dai player che dallo STAFF ! :)
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Troppo pochi gli incanta che si droppano dai metin,basta pensare che per fare un item full rissa uno può girare anche più di 2000 volte ..
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Ma come mi registro, se non posso mettere l'email intera??

- - - Updated - - -

Risolto
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Solo una cosa dirò, prima di aprire un server accertatevi di aver sistemato tutto e di aver protetto tutto.
Avete un client a dir poco "pietoso".
I bonus sembrano messi a caso con RAND() dal db.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Bisogna mettere incanta dai npc e impossibile droppare così pochi e bisogna fare 4 equip più uno da rissa e impossibile
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

1 - Abbiamo fatto il sondaggio sul forum per vedere se i player erano daccordo, se hanno votato solo in 7 è perchè tutti non seguono il forum, la maggioranza ha vinto e li abbiamo lasciati !

2 - Non tutti gli item hanno 40% a +7 ma solo quelli finali del 127, per le perle aumentando l'utenza non ci dovrebbero essere problemi con gli scambi e 60/100 perle non saranno niente, si droppa 1 perla a metin ma ci metti 1 sec a fare la metin, questo non lo hai detto; i metalli si droppano con molta facilità quasi ovunque anche a pacchi da 10. Per la questione dei 60 item che dovresti farti x ogni razza quello dipende da te, anche con 1 set potresti farti sia da rissa che pvp, se vuoi set per ogni razza e bonus ottimi è ovvio che ci devi stare un po per farli. Dici che è 3 giorni che giochi e hai set del 115 da exp, bhe... quelli erano i 3 giorni della beta, adesso ci sono player che in un giorno hanno già set 120 :)

Nella beta...come hai scritto tu che hai giocato 3 giorni non hai avuto la pazienza di farti item e testare (come ha fatto il resto dei 20 player On in beta)

Se volete la pappa pronta avete sbagliato server, fun pvp ma non pappà pronta è abbastanza facile fare tutto ! ! !

Provare per credere e non deletate alla 1° difficoltà che troverete che sicuramente sarà minima, cercate informazioni e vi saranno date, sia dai player che dallo STAFF ! :)
1 - 7 su 20 votanti e 4 contro 3 la chiami maggioranza ????? complimenti per la serietà
2- con gli scambi ok ma cosa cmabia il numero assurdo di metin che devi fare non cambia i famosissimi metalli a pacchi da 10 ed ovunque la vorrei proprio vedere ! ma seriamente !
3- fai poco il furbo queli che hanno il set del 120 sono player della beta che hanno giocato per parecchio tempo altro che 3 giorni il serve è aperto da piu di due settimane questo non lo dici però :) quelli che hanno set del 120 sono quelli che avevano gia fatto equip da prima


e dimenticavo si è abbastanza facile ma di una noia mortale devi stae ore ed ore a fare le stesse cose
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Io gioco da sta mattina e ho già elmo 127 + 9 4k 20 int
Aumentate il numero di incanta oggetti droppabile
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Ho 10.000 girabonus e ne ho usati il doppio...
smettila
Smettila cosa ?non tutti hanno tempo di stare 10 ore in villo a droppare incanta visto che e fun pvp,in game lo dicono tutti,fai un item full rissa e ne riparliamo visto che parli così tanto
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

leva quel fun pvp....sconsiglio troppo tempo per droppare le cose faccio prima a giocare sull'ita
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

yshan123 3- fai poco il furbo queli che hanno il set del 120 sono player della beta che hanno giocato per parecchio tempo altro che 3 giorni il serve è aperto da piu di due settimane questo non lo dici però :) quelli che hanno set del 120 sono quelli che avevano gia fatto equip da prima Come ti ha scritto [CENTER ha detto:
Nydaekith "[/CENTER]
Io gioco da sta mattina e ho già elmo 127 + 9 4k 20 int"
Il server ha aperto in Beta e non c'e' stato start !

Comunque a te non ti è andato giù il fatto che prima le Hwang avevano il 30% di possibilità "IN BETA" e che ci hai messo tanto a girarle e fallivano.

Solamente per questo stai scrivendo "SCONSIGLIO" !

Inutile continuare a parlare e rispondere a gente come te.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

C'ho messo 1h per fare il 40, e mi sono rotto.. Pensavo che era un "Fun Pvp" ma mi sbagliavo.. :|
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

yshan123 3- fai poco il furbo queli che hanno il set del 120 sono player della beta che hanno giocato per parecchio tempo altro che 3 giorni il serve è aperto da piu di due settimane questo non lo dici però :) quelli che hanno set del 120 sono quelli che avevano gia fatto equip da prima Come ti ha scritto [CENTER ha detto:
Nydaekith "[/CENTER]
Io gioco da sta mattina e ho già elmo 127 + 9 4k 20 int"
Il server ha aperto in Beta e non c'e' stato start !

Comunque a te non ti è andato giù il fatto che prima le Hwang avevano il 30% di possibilità "IN BETA" e che ci hai messo tanto a girarle e fallivano.

Solamente per questo stai scrivendo "SCONSIGLIO" !

Inutile continuare a parlare e rispondere a gente come te.
ma ti rendi conto che questa storia la hai tirata fuori tu adesso???? di quello non mi interessava o.O io ho parlato di tutt'altro fino adesso ma sei capace di seguire un discorso ? cioè non sei più riuscito a controbattere su quello di cui ti parlavo e hai tentato di girare la frittata pateticamente :) sempre più perplesso sulla serietà

- - - Updated - - -

comunque 5 nerd non fanno la differenza su un server non siamo tutti li a giocarci dalle 3 alle 5 ore io ci gioco si e no 1 o 2 ore e non fai 30000 gira bonus "io voglio vedere lo screen con 10 pile dell'inventario piede di girabonus LOL ". e chiederei anche di sapere il tempo di gioco di tutti qquelli che hanno tutto cosi facilmente no perchè a fare i nerd possono farlo tutti capiamoci un'attimino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom