ArdasMt2 - Rise of Ardas - No ItemShop *-* 100% Gratis!! *-*

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

premetto che non ho letto la presentazione ma.. lo chiamate fun pvp e poi mettete i gira bonus droppabili? Allora cambiate il titolo.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

ma ti rendi conto che questa storia la hai tirata fuori tu adesso???? di quello non mi interessava o.O io ho parlato di tutt'altro fino adesso ma sei capace di seguire un discorso ? cioè non sei più riuscito a controbattere su quello di cui ti parlavo e hai tentato di girare la frittata pateticamente :) sempre più perplesso sulla serietà

- - - Updated - - -

comunque 5 nerd non fanno la differenza su un server non siamo tutti li a giocarci dalle 3 alle 5 ore io ci gioco si e no 1 o 2 ore e non fai 30000 gira bonus "io voglio vedere lo screen con 10 pile dell'inventario piede di girabonus LOL ". e chiederei anche di sapere il tempo di gioco di tutti qquelli che hanno tutto cosi facilmente no perchè a fare i nerd possono farlo tutti capiamoci un'attimino
419 minuti di gioco e ho fatto livello max arma,scudo,elmo final,non trovo tutta sta difficoltà ,ma per colpa dei gira droppabili non ci gioco più , ciao e buona fortuna
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

leva quel fun pvp....sconsiglio troppo tempo per droppare le cose faccio prima a giocare sull'ita

troppo tempo? Ma se c'é chi si lamenta che si droppano fin troppe cose. Se vuoi andare sull'ita vai pure...ma credo che lí il non sia oltre il 1000%
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Ripeto, non è il solito server pappa pronta !

yshan123 in gioco sei Xplosive e ti sei lamentato della stessa cosa in Game! :matto:

Se non sapete, evitate di scrivere cose assurde...
Gli incanta di droppano a pacchi da 10 si e no da tutti i mob e dalle metin !

Mentre fai item up fai incanta, gli incanta sono ovunque !
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

3- fai poco il furbo queli che hanno il set del 120 sono player della beta che hanno giocato per parecchio tempo altro che 3 giorni il serve è aperto da piu di due settimane questo non lo dici però :) quelli che hanno set del 120 sono quelli che avevano gia fatto equip da prima

Io ho iniziato ieri mattina e ho tutto equi 120+9 e arma 127 quindi non dire che chi ha equi 120 ha giocato per molto tempo
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Anche perchè l'equip 120 e 127 è stato implementato il 26/01 (3 giorni fà).

L'incanta oggetti non sono droppabili solo dai metin in villo, ci sono anche altre mappe drop che puoi raggiungere in poco usando il pannello utente. Non verranno messi negli NPC per il semplice fatto che i bonus che possono uscire sui vari item sono stati decimati e non è necessario usare bot per girarli, anche se alcuni utenti che hanno scritto in questa discussione ne fanno uso (per chi dice che il server non ha protezioni si sbaglia, io vedo tutto ;) ).

Il drop è basso? E' più alto il drop dell'ufficiale?

33ony0w.jpg


Se questo significa basso....allora ok!

4 ore per fare il livello 40? Direi che o non è stato letto minimamente come si fa a fare exp o non è neanche stato scaricato il client...per fare il livello 60 e quindi raggiungere i regni ci vogliono, prendendosela comoda si e no 25 minuti.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Questo non è un Fun PvP, non sto dicendo di darci la pappa pronta però nemmeno cosi, 2 variabili (no sense perchè tanto alla fine tutti avranno gli stessi bonus), niente bonus switcher, incanta che si droppano etc....
Da come ho potuto notare è anche molto noioso, prima che finisci l'equip ti passa tutta la voglia.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Anche perchè l'equip 120 e 127 è stato implementato il 26/01 (3 giorni fà).

L'incanta oggetti non sono droppabili solo dai metin in villo, ci sono anche altre mappe drop che puoi raggiungere in poco usando il pannello utente. Non verranno messi negli NPC per il semplice fatto che i bonus che possono uscire sui vari item sono stati decimati e non è necessario usare bot per girarli, anche se alcuni utenti che hanno scritto in questa discussione ne fanno uso (per chi dice che il server non ha protezioni si sbaglia, io vedo tutto ;) ).

Il drop è basso? E' più alto il drop dell'ufficiale?

33ony0w.jpg


Se questo significa basso....allora ok!

4 ore per fare il livello 40? Direi che o non è stato letto minimamente come si fa a fare exp o non è neanche stato scaricato il client...per fare il livello 60 e quindi raggiungere i regni ci vogliono, prendendosela comoda si e no 25 minuti.
C'è fai sul serio? Stai paragonando un Fun PvP con l'ufficiale? Questo è un Hard Fun PvP....
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

C'è fai sul serio? Stai paragonando un Fun PvP con l'ufficiale? Questo è un Hard Fun PvP....

Non sono stata io a paragonarlo, ma voi...è stato detto che il drop è più facile sull'ufficiale, a me non sembra :) lo switch non può essere usato perchè ci sono rimasti solo bonus "utili", ed è stato definito inutile, quindi tanto hard non deve essere, se poi uno non riesce a gestire neanche 12 bonus di cui 7 li puoi inserire su un singolo item, ci possiamo fare poco.

Basta spendere 2 minuti a leggere le guide per avere praticamente tutto a +9, e sono guide molto sintetiche sull'exp e drop...a me sembra più noioso passare delle ore fermi al villo che invece dover muoversi un po'.

Ripeto, se ad alcuni sta fatica spostarsi un po' non significa che sia difficile o noioso.

L'equip sarà difficile farlo tutti uguali, forse è quello che da noia, doversi fare un equip ragionando un po' su che combinazioni usare invece di farselo girare in automatico da un bot senza neanche ragionarci sù.

Ma è specificato all'inizio che ci sono state molte modifiche, se la cosa non piace non vi obbligo a giocare qui, il server essendo privo di item shop sta in piedi anche senza chi non ha voglia di giocare...ed è decisamente meglio rispetto a server dove per giocare servono item only shop ed il server ha continui crash e viene dossato ogni 5 minuti.

- - - Updated - - -

player on? in media ?

Nelle ora di punta una cinquantina in aumento.

il counter sul sito registra solo chi resta per più di 5 minuti nel primo villo :)
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Dovresti togliere Fun-PvP dal titolo visto che non lo è, non mi interessa se ci sono pochi bonus ma finchè ho più variabili e non posso switchare per me non è più FUN visto che perdere la vista dietro i bonus è la cosa più pallosa su Metin.
E i gira devo pure dropparmeli, poi un'arma PvM con tanti medi e gira droppabili non penso si faccia in tempistiche da Fun-Pvp.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Io ho iniziato ieri mattina e ho tutto equi 120+9 e arma 127 quindi non dire che chi ha equi 120 ha giocato per molto tempo
quante ore hai giocato? :)

- - - Updated - - -

419 minuti di gioco e ho fatto livello max arma,scudo,elmo final,non trovo tutta sta difficoltà ,ma per colpa dei gira droppabili non ci gioco più , ciao e buona fortuna
si beh piano però di tutto il resto non ti sei uppato niente giusto ? non hai sel del 80 +9 e set del 105/115 +9 !?
lascia stare l'exp quella è indifferente ma sono comunque 7 ore per 3 item final senza bonus .... ora comincia a contare che hai hp e mezzi dappertutto quindi dovrai farti ancora 4 scudi da pvp( mercante) 4 armi da pvp (si lo scudo e arma che hai considera che saranno da rissa ) 4 collane che devi droppare facile ( ci sono 4 vs razza che danno forte contro.. e farai quella da rissa) quindi 1 collana da uppare 3 corazze 3 scarpe 3 orecchini un bracciale.

adesso togliendo il fatto che hai anche expato e gli diamo due ore ma giusto per fare i nabbi perchè lo fai in meno l'exp.. hai impiegato 5 ore per UPPARE 3 item .. facendo due conti sono 14 item da uppare quindi ancora circa 23 ore SOLO PER UPPARE (giocando 3 ore al giorno sono già sette giorni e mezzo e abbiamo solo uppato) e ben 26 item su cui mettere bonus che sai bene pure te quanto ci vuole a girarli droppandoli e senza switch...


( non dite nabbate del tipo "non servono tutti quei pezzi di equip" no invece servono!! se volete rimanere senza alcune difese / pietre / bonus siete dei nabbi voi che perderete sempre contro chi si è fatto euqip )

- - - Updated - - -

lo switch non può essere usato perchè ci sono rimasti solo bonus "utili", ed è stato definito inutile, quindi tanto hard non deve essere, se poi uno non riesce a gestire neanche 12 bonus di cui 7 li puoi inserire su un singolo item, ci possiamo fare poco.
eh pianino facile dire cosi ...devi considerare che tutte le variabili basse dei bonus. sono inutili ! se max hp esce 1500 3000 3500 le variabili 1500 e 3000 sono come i bonus inutili quindi nota bene la difficoltà non è facile come pensi te
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Magari ci puoi mettere un po di piú a girare i bonus, ma giorni no. E sei sicuro di passare del tempo su un server stabile e senza spendere niente, puoi lasciare sempre senza rimpianti.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Magari ci puoi mettere un po di piú a girare i bonus, ma giorni no. E sei sicuro di passare del tempo su un server stabile e senza spendere niente, puoi lasciare sempre senza rimpianti.
invece ci metti giorni è come avere il triplo dei bonus inutili e devi fare tutto a mano e droppandoli i bonus
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Non è meglio mettere i cambia dalla bottegaia piuttosto che mettere lo switch ?eviterebbe tutti equip uguali
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Nyda che equip vorresti farti su metin? Ti vuoi differenziare mettendoti full ventaglio invece di full spada?
Switch o no i bonus sono quelli e comunque quando giri cerchi quelli perciò non avere lo switcher significa perdere più tempo a cercare qualcosa che cercheresti anche senza soprattutto in un FunPvP.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Nyda che equip vorresti farti su metin? Ti vuoi differenziare mettendoti full ventaglio invece di full spada?
Switch o no i bonus sono quelli e comunque quando giri cerchi quelli perciò non avere lo switcher significa perdere più tempo a cercare qualcosa che cercheresti anche senza soprattutto in un FunPvP.
Guarda che io ho scritto che è meglio metter gli incanta dalla bottegaia,e comunque un equip full rissa su questo server deve avere mezzi hp + 3 difese,è visto che ci sono 3 variabili non è la cosa più semplice al mondo,per non parlare dei equip da pvp,che sono altri 4,se gioco voglio essere al top ,non so te
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Ecco appunto vuoi essere al top quindi i bonus da dover mettere sono i soliti perciò mi dici che equip diverso ci sarebbe se alla fine per avere il top punteremo tutti agli stessi bonus? A sto punto si evita la noia di girare a mano e ci si diverte di più seguendo l'idea del server FUN. Sennò come scritto sul forum del server se le cose rimangono così togliete il Fun-PvP dalla descrizione così uno già sa a cosa va incontro e non viene richiamato quel gruppo di persone che vuole solo rissare/fare pvp senza nerdare (I normali giocatori da Fun-PvP).
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Appena finisce di scaricare provo subito. Sembra interessante,ma questo,lo dirò solamente dopo aver provato il server.
Ah,sistemate link download,4shared e mediafire non funzionano (Mi riporta alla homepage del sito)Grazie.
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

Oggi abbiamo raggiunto i 62 player Online. Per le info sul gameplay c'e' la presentazione e le guide sul forum :)
 
Re: ArdasMt2 - Rise of Ardas - Fun PvP *-* 100% Gratis!! *-*

perchè non mi fa loggare?

che errore ti da?

- - - Updated - - -

Ecco appunto vuoi essere al top quindi i bonus da dover mettere sono i soliti perciò mi dici che equip diverso ci sarebbe se alla fine per avere il top punteremo tutti agli stessi bonus? A sto punto si evita la noia di girare a mano e ci si diverte di più seguendo l'idea del server FUN. Sennò come scritto sul forum del server se le cose rimangono così togliete il Fun-PvP dalla descrizione così uno già sa a cosa va incontro e non viene richiamato quel gruppo di persone che vuole solo rissare/fare pvp senza nerdare (I normali giocatori da Fun-PvP).

cosí va meglio il titolo? :)

- - - Updated - - -

Appena finisce di scaricare provo subito. Sembra interessante,ma questo,lo dirò solamente dopo aver provato il server.
Ah,sistemate link download,4shared e mediafire non funzionano (Mi riporta alla homepage del sito)Grazie.

verranno sicuramente sistemati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom