Dedicated-Cracked Arrowsticino riapre le porte!!

ErPischello

Utente Iron
24 Gennaio 2022
1
1
0
9
Ultima modifica:

ARROWSTICINO

>>IP: mc.arrowsticino.eu<<

>>1.18<<

>>DISCORD<<

Il Server nasce nel non troppo lontano 3 agosto 2020 dalla mistica idea di 3 amici, evolvendosi fino all'ufficiale data di apertura nel 9 settembre 2020. Dopo l'ultima chiusura varie voci sulla riapertura del server giravano sul discord e sul telegram fino all'annuncio di riapertura avvenuto il 12 dicembre 2021, durate il periodo di preparazione ci furono vari spoiler sui nostri social mostrando le varie novità disponibili alla riapertura, finalmente il 9 gennaio 2022 il server riapre i battenti con l'introduzione di nuovi nuovi item, nuova mappa e tante future novità!


<<SURVIVAL>>

La modalità più vecchia di Minecraft è presente anche nel nostro server, in una nota più avventurosa. Su questa modalità infatti è possibile utilizzare /rt per ritrovarsi istantaneamente in un punto randomico del mondo. In più, i player possono teletrasportarsi e farsi teletrasportare in qualsiasi momento per ritrovarsi e utilizzare /msg per comunicare fra di loro. Il grief, il looting e in genere tutte le azioni che non interferiscano con il regolare funzionamento della modalità non sono illegali, salvo utilizzo di cheat o modifiche client che permettono vantaggi sleali (ad esempio Xray).

-=SPAWN=-

Nuovo progetto.jpg

-=SHOP=-
Qui potrai acquistare tutto il necessario per la tua avventura, puoi anche digitare /shop per comprare ciò che vuoi, dove vuoi.
Nuovo progetto (1).jpg

-=ARENA=-

Una volta che metti piede qui non ti resta che combattere fino alla fine
Nuovo progetto (2).jpg

-=FARM=-

Hai bisogno del grano per le tue pecore? Nessun problema, qui potrai prendere tutto il grano necessario per te e il tuo bestiame, tranquillo prendilo come un favore del contadino!
Nuovo progetto (3).jpg

-=ASTE=-

Aspetta, aspetta hai una cosa rara e vuoi venderla?? Questo è il posto che fa per te, metti all'asta ciò che ritieni abbia un alto valore è un buon modo per fare un po' di soldi.
Nuovo progetto (4).jpg

-=SALOTTINO=-

Che bello rilassarsi con i propri amici, un po' di musica e tanto divertimento, questo salottino è fatto per questo, quello che si dice nel salottino rimane solo nel salottino, la chat verrà separata, creando una chat privata
Nuovo progetto (5).jpg


Ti aspettiamo in Game!!