Middleschool ASTRA2 - 'Nirvana' | International | Server start 29.01.2021

Midoriya

Utente Electrum
17 Aprile 2018
387
0
181
128
Ci gioco da ieri , il server è una cafonata clamorosa , un miscuglio di roba e non ci si capisce nulla , 2 milioni di item di dubbia utilità , lag assurdo , crash continui , staff di un incompetenza che lasciamo stare , e chi piu ne ha piu ne metta . non mi aspettavo molto dai turchi ovviamente , tanto hype per niente
non aggiungo altro... solo che hai ragione!! ;)

• Mi piace
Reazioni: SterlixRuleZ

SiipArch

Utente Iron
14 Gennaio 2021
13
3
4
14
Inizio a giocare all'uscita, un lag allucinante, pienissimo di persone, ma risultava almeno "giocabile". Dopo qualche giorno di semi-chiusura ed un reset hanno deciso di riaprire. Utenza letteralmente infinita (composta prevalentamente da turchi, ovviamente), ma il lag rimane preponderante. Addirittura il mio pg si è buggato andando a finire "sotto terra" nella mappa farm, appena arrivato. Tempo lunghissimo per connettersi in qualsiasi CH, e il lag è peggiorato a dismisura diventando, almeno nel mio caso, quasi ingiocabile. Non riesco proprio a capire, poi, perchè le chat sul discord sono perennemente bloccate.

xCrystals

Utente Emerald
29 Aprile 2012
1,239
51
190
489
Non so se qualcuno ci gioca, io ho provato e trovo assurda la quantità di roba che c'è, un delirio di bonus e %. Sembra come i giochi idle sul cellulare, solo che almeno li puoi lasciare "bottare" legit.

LianShan

Utente Iron
29 Luglio 2021
5
0
2
6
Untitled.png Io ho riscontrato questo problema

Sardo

Utente Emerald
16 Marzo 2016
1,545
25
722
462
Pov: Sardo cerca di vendere item upp o roba sul server usando l'inglese.
-Turchi che scrivono in lingue arcaiche in pvt pur avendo visto il mio messaggio.
-Sardo chiede allo staff per 4 giorni di fila come si faccia a comunicare con i player.
-Staff non risponde nemmeno se invochi il loro dio kebabbaro(no razzismo o luoghi comuni, solo ironia).

• Love
Reazioni: TiaJack

Yelcow

Utente Electrum
19 Febbraio 2012
563
1
178
182
Pov: Sardo cerca di vendere item upp o roba sul server usando l'inglese.
-Turchi che scrivono in lingue arcaiche in pvt pur avendo visto il mio messaggio.
-Sardo chiede allo staff per 4 giorni di fila come si faccia a comunicare con i player.
-Staff non risponde nemmeno se invochi il loro dio kebabbaro(no razzismo o luoghi comuni, solo ironia).

Devi convertirti anche tu al dio kebbabbaro :asdangel: