Asuna | Liv.max 120 | No Lycan | ONLINE | EVENTO ESTIVO ATTIVOOOO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

OzMoMoH

Utente Emerald
14 Ottobre 2012
1,552
32
468
498
Ultima modifica:
LOGO_ASUNA.png
Asuna | Middleschool | PVM & PVP Bilanciati
⚔️ Liv. max 120 | No Lycan | Solo leggende ⚔️

EVENTO ESTIVO ATTIVO!!!

➡️ Avvia il Client sempre tramite l’autopatcher per essere subito operativo!

🔥 È il momento di entrare, creare il tuo personaggio e DIVERTIRSI!
⚔️ Progressione bilanciata, eventi imminenti, community attiva e uno staff sempre presente per supportarti.

💬 Buon game a tutti… ci vediamo in CH1!

www.asunamt2.eu

B_Sito.png
B_Discord.png
B_Registrazioni.png
B_Download.png
B_presentazione.png

1_P.jpg

2_P.jpg

3_P.jpg

4_P.jpg

5_P.jpg

6_P.jpg

Se vi va, passate a farvi un giro… spero che Asuna vi piacerà quanto è piaciuto a noi!

Vi aspettiamo numerosi!​

Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
15-06-2025​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Rajis, Tuja2.
-​
-​
Toki.San​

Ultima modifica:
io so già come va a finire, ogni server che apre provano quei pochi player italiani, si fanno il 75 e poi spariscono.
Se poi interessa campano finché non ne apre un altro e si ricomincia.
Che poi li becco sempre su inforge al game.
Poi sempre per finire in bellezza il GF come tanti altri magari è uno che non gliene frega niente dei feedback, e spero di rimangiarmi queste parole, ma dubito.

io so già come va a finire, ogni server che apre provano quei pochi player italiani, si fanno il 75 e poi spariscono.
Se poi interessa campano finché non ne apre un altro e si ricomincia.
Che poi li becco sempre su inforge al game.
Poi sempre per finire in bellezza il GF come tanti altri magari è uno che non gliene frega niente dei feedback, e spero di rimangiarmi queste parole, ma dubito.
Ciao! Capisco bene il tuo punto di vista, purtroppo è una dinamica che si ripete spesso.
Proprio per questo stiamo cercando di fare le cose con attenzione, ascoltando davvero i feedback e puntando su qualità e continuità.
Se vorrai darci una chance, ogni consiglio costruttivo sarà più che ben accetto.

Salve,

non è mia intenzione creare polemiche, ma ci tenevo a fare alcune precisazioni.
Ho pubblicato il mio progetto oltre un mese fa, e pochi giorni fa è apparso un server molto simile al mio, ma per quanto riguarda i fix tecnici sono quasi certo che non siete al nostro pari.

Mi auguro sinceramente che abbiate realizzato un lavoro solido, soprattutto sul fronte di bug e stabilità, e magari portato qualche novità interessante al gameplay esistente.

Detto questo, immagino già i commenti che arriveranno alla mia apertura (“siete la copia di…”), motivo per cui ho preferito espormi in anticipo, chiarendo la mia posizione.

Per finire, noto anche che avete modificato la data di apertura posizionandola proprio un giorno prima della nostra. Coincidenza?

In ogni caso, vi auguro buona fortuna.

Cordiali saluti.

p.s spero che a sto giro non mandate tutto a rotoli come avevate fatto su Tuja2 (discussione ancora disponibile con commenti che fanno rabbrividire)

Ultima modifica:
Salve,

non è mia intenzione creare polemiche, ma ci tenevo a fare alcune precisazioni.
Ho pubblicato il mio progetto oltre un mese fa, e pochi giorni fa è apparso un server molto simile al mio, ma per quanto riguarda i fix tecnici sono quasi certo che non siete al nostro pari.

Mi auguro sinceramente che abbiate realizzato un lavoro solido, soprattutto sul fronte di bug e stabilità, e magari portato qualche novità interessante al gameplay esistente.

Detto questo, immagino già i commenti che arriveranno alla mia apertura (“siete la copia di…”), motivo per cui ho preferito espormi in anticipo, chiarendo la mia posizione.

Per finire, noto anche che avete modificato la data di apertura posizionandola proprio un giorno prima della nostra. Coincidenza?

In ogni caso, vi auguro buona fortuna.

Cordiali saluti.

p.s spero che a sto giro non mandate tutto a rotoli come avevate fatto su Tuja2 (discussione ancora disponibile con commenti che fanno rabbrividire)
Entrambi avete preso i file del server valiant, un server estero a cui sono stati rilasciati i file su un sito dalla dubbia qualità.
(e no, non basta aver trovato qualche bug e fixato per rivendicarne i diritti di autore, altrimenti datemi Metin2 ufficiale miei dudi)
Vi augurerei buona fortuna ma ve la spammeranno le decine di commenti di ignari dopo il mio, è più che sufficiente per l'impegno speso.

Entrambi avete preso i file del server valiant, un server estero a cui sono stati rilasciati i file su un sito dalla dubbia qualità.
(e no, non basta aver trovato qualche bug e fixato per rivendicarne i diritti di autore, altrimenti datemi Metin2 ufficiale miei dudi)
Vi augurerei buona fortuna ma ve la spammeranno le decine di commenti di ignari dopo il mio, è più che sufficiente per l'impegno speso.
Ma scusami eh, il tuo server wilderness? vogliamo dire da dove proviene?
Inutile che alle 5 di mattina vi mettete a fare morali, che siete i peggio abuser del sito di dubbia qualità.
Un pò di coerenza. dai...

Ma scusami eh, il tuo server wilderness? vogliamo dire da dove proviene?
Inutile che alle 5 di mattina vi mettete a fare morali, che siete i peggio abuser del sito di dubbia qualità.
Un pò di coerenza. dai...
Mi hai battuto sul tempo... E non è l'unico.
Poi chissene da dove arriva il file e da chi l'ha comprato, l'importante che dietro ci sia uno staff che cura il suo server e i suoi accoliti player, e che i player non facciano i soliti nomadi da un server ad un altro.

Ciao a tutti,

mi dispiace vedere che i toni si stanno accendendo, non era certo questa la nostra intenzione.
Rispondo una sola volta per chiarire, poi preferiamo lasciare che sia il progetto a parlare da sé.
  1. La nostra discussione è stata pubblicata nella sezione “Progetti e Idee” con apertura fissata inizialmente al 18 giugno.
  2. Mercoledì abbiamo confermato pubblicamente la data.
  3. Il giorno dopo è stato pubblicato un progetto molto simile con apertura fissata il giorno prima.
Per questo motivo, abbiamo deciso di anticipare ufficialmente l’apertura a oggi, 16 giugno, in modo da evitare inutili confronti e offrire alla nostra community un punto di partenza chiaro.

Non abbiamo mai preteso di aver creato il server da zero.
La base è pubblica, come tanti altri progetti, ma ci siamo concentrati su test, fix e stabilità.

Chi si nasconde dietro account appena creati e chi cerca visibilità sulle discussioni altrui non ci interessa.
Noi andiamo avanti con il nostro progetto, con serietà e rispetto per chi deciderà di provarlo.

Buon lavoro a tutti.
Messaggio unito automaticamente:

📢 EVENTO INVITI DISCORD
🎮 Server Asuna – Evento Esclusivo per la Community

Hai amici che giocano a Metin2?
È il momento perfetto per invitarli a scoprire Asuna, il nostro nuovo server!

Partecipando all’Evento Inviti, potrai ottenere ricompense in Monete del Drago (MD) da utilizzare direttamente nell’Item Shop in game.

🎯 COME FUNZIONA
Invita più amici possibile nel server Discord usando il tuo link personale d’invito.

Ogni utente può generare in autonomia il proprio link in pochi secondi:
• Entra in un qualsiasi canale discord testuale
• Clicca in alto a sinistra sul nome del server
• Seleziona “Invita persone”
• Clicca su “Modifica link d’invito”
• Imposta la scadenza su “Mai” e il numero massimo di utilizzi su “Nessun limite”
• Crea il link, copialo e condividilo

👥 Ogni persona che entra tramite il tuo link verrà conteggiata nel tuo punteggio.
📈 Una classifica aggiornata seguirà la scalata dei migliori reclutatori!

🏆 PREMIAZIONI UFFICIALI – 24 GIUGNO
I primi 3 utenti con più inviti validi riceveranno:

🥇 1° Posto – 1000 MD
🥈 2° Posto – 750 MD
🥉 3° Posto – 500 MD

💎 Inoltre, tutti coloro che raggiungeranno almeno 7 inviti validi, pur non essendo nei primi tre, riceveranno un bonus di 50 MD.

📌 REGOLE
• Sono validi solo utenti nuovi, mai entrati prima nel nostro Discord
• Tutti gli inviti verranno verificati a fine evento
• Inviti falsi o da account doppi saranno esclusi

📅 DURATA DELL’EVENTO
🗓️ Dal 13 Giugno al 23 Giugno 2025

B_Discord.webp

STAFFER SCAM, girateci all'argo per non parlare che gli ultimi server sono stati chiusi senza neanche dare una spiegazione o comunicazione ai player :myeah:

Non abbiamo mai preteso di aver creato il server da zero.
La base è pubblica, come tanti altri progetti, ma ci siamo concentrati su test, fix e stabilità.

Chi si nasconde dietro account appena creati e chi cerca visibilità sulle discussioni altrui non ci interessa.
Noi andiamo avanti con il nostro progetto, con serietà e rispetto per chi deciderà di provarlo.

1750067911040.webp

Qua fa morire dal ridere, i due grandi amici che non hanno mai aperto server è?

Se non dovete nascondere nulla perchè non dire che siete gli ex gf di Tuja e Kavos? :rofl::rofl::rofl::rofl:

RIBADISCO
server scam allontanatevi da questa feccia

STAFFER SCAM, girateci all'argo per non parlare che gli ultimi server sono stati chiusi senza neanche dare una spiegazione o comunicazione ai player :myeah:

Visualizza allegato 81337

Qua fa morire dal ridere, i due grandi amici che non hanno mai aperto server è?

Se non dovete nascondere nulla perchè non dire che siete gli ex gf di Tuja e Kavos? :rofl::rofl::rofl::rofl:

RIBADISCO
server scam allontanatevi da questa feccia
Ciao,

non abbiamo alcun problema a dire chi siamo. Anzi, lo abbiamo già fatto apertamente: nel post di presentazione su Inforge è indicato chiaramente che siamo i founder di Tuja2 (2020).
Non stiamo nascondendo nulla, e infatti è lo stesso sistema di Inforge ad associare automaticamente i nostri vecchi progetti ai profili attuali. Tutto è pubblico, visibile e verificabile.

Se davvero volessimo nasconderci, avremmo potuto creare account nuovi, usare nomi diversi e ripartire nell’ombra. Invece siamo qui, con lo stesso nome, lo stesso stile e la voglia di migliorare.

Sì, ci conosciamo da quando avevamo 8 anni (dal 2005). Non siamo semplicemente “grandi amici”: siamo praticamente fratelli. E proprio per questo, ogni volta che ci rimettiamo in gioco, lo facciamo col cuore e con la responsabilità di chi vuole fare meglio di prima.

Vogliamo anche chiarire, una volta per tutte, che non abbiamo nessun legame con Kavos.
Il nostro staff interno game composto unicamente da:
Io, Spok, NemeSyS e NoName.

Capisco che qualcuno possa non apprezzare, ma gli insulti e le accuse gratuite non ci appartengono.
Chi vuole provarci è il benvenuto. Chi non vuole, è libero di ignorarci.

Un saluto e buon game a tutti.

Ultima modifica:
Dalle mie parti si dice a caval donato non si guarda in bocca... Provare poi giudicare.
Se risponde alle caratteristiche del player e dei player gli può anche andare bene il server.
Certo non è un server magari per tutti, c'è chi non gli piacerà o chi riscontrerà dietro delle problematiche, ma alla fine provarlo per vedere se è conferme al nostro stile di gioco. Anch'io sono stato un GF, e comprare un file da un altro non è un colpo basso che si fa nei rispetti degli altri, magari nelle mani altrui è gestito meglio, con feedback e attenzioni negli aggiornamenti.
poi se lo scam è la brutta nomea ecc... si renderà conto da solo di avere un piede nella fossa.
Qui non sfugge niente a nessuno, tutti sanno chi e cosa c'è sempre dietro ad un progetto, gli italiani non sono tanto stupidi... Ricordiamocelo.
La cosa che conta per un GF è sempre il denaro, parla quello per il server.
Se tu ti impegni ci offri un server ottimo, io investo altrimenti ciaone, credo funzioni così. e io sono uno che spende e spande.
Non dirò chi sono perchè molti mi conoscono.
l'unico server dove ho investito di più fino ad ora, credo sia il Vecchio Aeldra circa 12mila euro ho ancora tutti gli acquisti tramite email.

Dalle mie parti si dice a caval donato non si guarda in bocca... Provare poi giudicare.
Se risponde alle caratteristiche del player e dei player gli può anche andare bene il server.
Certo non è un server magari per tutti, c'è chi non gli piacerà o chi riscontrerà dietro delle problematiche, ma alla fine provarlo per vedere se è conferme al nostro stile di gioco. Anch'io sono stato un GF, e comprare un file da un altro non è un colpo basso che si fa nei rispetti degli altri, magari nelle mani altrui è gestito meglio, con feedback e attenzioni negli aggiornamenti.
poi se lo scam è la brutta nomea ecc... si renderà conto da solo di avere un piede nella fossa.
Qui non sfugge niente a nessuno, tutti sanno chi e cosa c'è sempre dietro ad un progetto, gli italiani non sono tanto stupidi... Ricordiamocelo.
La cosa che conta per un GF è sempre il denaro, parla quello per il server.
Se tu ti impegni ci offri un server ottimo, io investo altrimenti ciaone, credo funzioni così. e io sono uno che spende e spande.
Non dirò chi sono perchè molti mi conoscono.
l'unico server dove ho investito di più fino ad ora, credo sia il Vecchio Aeldra circa 12mila euro ho ancora tutti gli acquisti tramite email.
Ciao, grazie davvero per il tuo messaggio.

Hai centrato perfettamente il punto.

Ci teniamo tantissimo al feedback, agli aggiornamenti e soprattutto alla trasparenza, perché sappiamo bene che alla fine sono le persone e la gestione a fare la differenza.

A presto e grazie ancora per il tono costruttivo 🙏

Le etichette lasciamole da parte, ogni progetto merita almeno la possibilità di dimostrare il proprio valore.

Il primo pensiero è quello di un progetto SCAM, aperto con la fretta (perchè lo avete postata solo 1 settimana fa), gameplay copiata da MT2R, presentazione copiata sempre da MT2R, 0 sponsorizzazione, 0 marketing se per voi questo è lanciare un server allora avete un concetto al quanto strano per non essere scambio per un SERVER SCAM :omfg:

Il primo pensiero è quello di un progetto SCAM, aperto con la fretta (perchè lo avete postata solo 1 settimana fa), gameplay copiata da MT2R, presentazione copiata sempre da MT2R, 0 sponsorizzazione, 0 marketing se per voi questo è lanciare un server allora avete un concetto al quanto strano per non essere scambio per un SERVER SCAM :omfg:
Ciao,

se vuoi fare l’investigatore, ti consiglio di guardare tutta la cronologia dei fatti, perché alcune affermazioni sono semplicemente errate.
  1. La nostra discussione è stata pubblicata nella sezione “Progetti e Idee” con apertura fissata inizialmente al 18 giugno.
  2. Mercoledì scorso abbiamo confermato pubblicamente la data.
  3. Il giorno successivo, è stato pubblicato (o aggiornato) un progetto molto simile, con apertura fissata proprio per il 17 giugno.
Per questo motivo, abbiamo deciso di anticipare ufficialmente l’apertura a oggi, 16 giugno, in modo da evitare inutili confronti e offrire alla nostra community un punto di partenza chiaro.

Inoltre, sul discorso marketing non serve per forza un mese intero per farlo bene.
Con le idee chiare e contenuti solidi, bastano anche 3 giorni per creare attenzione e generare interesse.
Noi abbiamo scelto di lavorare prima sulla sostanza, e poi comunicare tutto in modo trasparente e diretto.

Questa è l’ultima volta che rispondiamo a menzionamenti o provocazioni di questo tipo.

Vi chiediamo cortesemente di non fare nomi di altri server in questa discussione: qui si parla solo ed esclusivamente di Asuna.

Chi è interessato al progetto, è il benvenuto. Gli altri sono liberi di ignorarci.

Un saluto.

La mia è una semplice domanda, se te la prendi non ci posso fare nulla io. 3 mesi di vita è tanto? chiedo allo community.👉👈
Ciao,
nessun problema con le domande, ci mancherebbe.
Semplicemente, il modo in cui vengono poste fa la differenza: scrivere "Un altro server scam?" senza sapere nulla del progetto non suona come una curiosità, ma come un'accusa gratuita.

Qui siamo disponibili al confronto, anche critico, purché sia rispettoso.
Se vuoi provare il server, sei il benvenuto. Altrimenti nessun rancore, ti auguro buon game ovunque tu scelga di giocare.

Ciao,
nessun problema con le domande, ci mancherebbe.
Semplicemente, il modo in cui vengono poste fa la differenza: scrivere "Un altro server scam?" senza sapere nulla del progetto non suona come una curiosità, ma come un'accusa gratuita.

Qui siamo disponibili al confronto, anche critico, purché sia rispettoso.
Se vuoi provare il server, sei il benvenuto. Altrimenti nessun rancore, ti auguro buon game ovunque tu scelga di giocare.
La mia è una domanda alla community, vorrei una risposta dai player che hanno giocato dentro i tuoi vecchi server per capire. inutile che mi rispondi tu è normale che tu voglia mettere in buona luce il server, MA sono i player che giocano o che giocavano nei tuoi progetti che possono dare risposte non tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom