Asuna | Liv.max 120 | No Lycan | ONLINE | EVENTO ESTIVO ATTIVOOOO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
Avevo chiesto i bonus e non mi è giunta nemmeno una risposta
Hai perfettamente ragione.
Sei stato l’unico a porre una domanda tecnica senza criticare, e paradossalmente sei anche l’unico a non aver ricevuto risposta.
Ti chiedo scusa sinceramente, ero impegnato a gestire altre risposte e il tuo messaggio mi è semplicemente sfuggito.

Per quanto riguarda il 6° e 7° bonus, il sistema utilizzato è lo stesso presente nel server ufficiale, con valori bilanciati e probabilità suddivise nel seguente modo:

Bonus & Probabilità | Sistema Bilanciato (40% basso, 40% medio, 20% alto)

Max HP → 250 / 500 / 1000 HP
Max MP → 20 / 60 / 100 MP
Valore Attacco PvM → 10 / 30 / 50
Danno Medio PvM → 1 / 3 / 5 %
Magia + Attacco PvM → 10 / 30 / 50
Resistenza Mostri → 1 / 3 / 5 %
Forte vs PG → 1 / 3 / 5 %
Resistenza vs PG → 1 / 3 / 5 %
Danni assorbiti HP → 1 / 3 / 5 %
Danni assorbiti MP → 1 / 3 / 5 %
Danni Critici → 1 / 3 / 5 %
Danni Trafiggenti → 1 / 3 / 5 %
Forte Animali → 5 / 8 / 10 %
Forte Orchi → 5 / 8 / 10 %
Forte Diavoli → 5 / 8 / 10 %
Forte Esoterici → 5 / 8 / 10 %
Forte Zombie → 5 / 8 / 10 %
Rigenerazione HP → 3 / 5 / 10 %

Se hai altre domande, ora ti rispondo subito.
Promesso. 🙏
Messaggio unito automaticamente:

🎉 L’avventura ha inizio su Asuna!
🕗 Ore 20:00 spaccate – come promesso, il SERVER è ONLINE!

➡️ Avvia il Client sempre tramite l’autopatcher per essere subito operativo!

🔥 È il momento di entrare, creare il tuo personaggio e DIVERTIRSI!
⚔️ Progressione bilanciata, eventi imminenti, community attiva e uno staff sempre presente per supportarti.

📅 Evento speciale dalle 20:30 alle 22:30:
💥 Doppio Drop su Metin e Boss!

💬 Buon game a tutti… ci vediamo in CH1!
🌐 www.asunamt2.eu

Ho già avuto a che fare con questi e preferisco evitare discussioni o leggere commenti, quindi sconsiglio vivamente. Non voglio creare flame, ma per me sono solo un modo per raccimolare qualche soldo.
Buona fortuna con il progetto, io passo.

Ho già avuto a che fare con questi e preferisco evitare discussioni o leggere commenti, quindi sconsiglio vivamente. Non voglio creare flame, ma per me sono solo un modo per raccimolare qualche soldo.
Buona fortuna con il progetto, io passo.
Capisco perfettamente che ognuno abbia le proprie opinioni, ma tengo a precisare una cosa con estrema chiarezza:
Sappiamo bene che certi commenti nascono solo per scoraggiare i giocatori e danneggiare il progetto.
È un meccanismo vecchio, visto mille volte, e sinceramente non ci sorprende più. (O portare qualche Players da qualche altra parte)
Tuttavia, non è corretto nei confronti di chi ha lavorato con serietà e passione per offrire un’esperienza pulita, equilibrata e senza scorciatoie.

Noi andiamo avanti a testa alta, con una community che si sta costruendo pian paino basandosi sui fatti, non sui pregiudizi.

Capisco perfettamente che ognuno abbia le proprie opinioni, ma tengo a precisare una cosa con estrema chiarezza:
Sappiamo bene che certi commenti nascono solo per scoraggiare i giocatori e danneggiare il progetto.
È un meccanismo vecchio, visto mille volte, e sinceramente non ci sorprende più. (O portare qualche Players da qualche altra parte)
Tuttavia, non è corretto nei confronti di chi ha lavorato con serietà e passione per offrire un’esperienza pulita, equilibrata e senza scorciatoie.

Noi andiamo avanti a testa alta, con una community che si sta costruendo pian paino basandosi sui fatti, non sui pregiudizi.
È inutile farsi aiutare da chatgpt, io ho espresso il mio pensiero, che piaccia o no.
In passato ho già avuto a che fare con voi, e non mi esprimo.
Mi spiace solo per quella povera gente che continua a crederci.
Per qualsiasi delucidazione ho molte prove che affermano ciò che dico, per qualsiasi cosa DM.
Chiudo.

È inutile farsi aiutare da chatgpt, io ho espresso il mio pensiero, che piaccia o no.
Per qualsiasi delucidazione ho molte prove che affermano ciò che dico, per qualsiasi cosa DM.
Chiudo.
Ci teniamo solo a fare una piccola precisazione, senza alcuna intenzione di creare polemica:
Il server del 2020 a cui fai riferimento è stato effettivamente creato da noi, ma dopo la nostra gestione ci sono state altre aperture da parte di terzi, totalmente scollegate dal nostro team.

Quello di oggi è un progetto nuovo, con un’impostazione diversa e uno spirito molto più maturo rispetto al passato.

Grazie comunque per aver condiviso il tuo punto di vista.

Chiudo.
Dalle risposte che ottieni sembra che stai scrivendo ad un muro ahah.
Tuttavia visti i numerosi commenti negativi non lo scarico nemmeno...

Ci teniamo solo a fare una piccola precisazione, senza alcuna intenzione di creare polemica:
Il server del 2020 a cui fai riferimento è stato effettivamente creato da noi, ma dopo la nostra gestione ci sono state altre aperture da parte di terzi, totalmente scollegate dal nostro team.

Quello di oggi è un progetto nuovo, con un’impostazione diversa e uno spirito molto più maturo rispetto al passato.

Grazie comunque per aver condiviso il tuo punto di vista.
1750102114109.webp

Neanche 1 ora che siete aperti e già avete messo le promo item shop?
Confermo. Basta veramente, poi si passa al flame. Buona fortuna :boh:

Dalle risposte che ottieni sembra che stai scrivendo ad un muro ahah.
Tuttavia visti i numerosi commenti negativi non lo scarico nemmeno...

Visualizza allegato 81352
Neanche 1 ora che siete aperti e già avete messo le promo item shop?
Confermo. Basta veramente, poi si passa al flame. Buona fortuna :boh:

Appena aperto ci hanno scritto in tanti chiedendo come donare e se c’erano promozioni attive.
Abbiamo deciso di attivare e comunicare la promo del +20% MD con trasparenza per tutti, sin da subito.
Alla fine, se non l’avessimo detto, ci sarebbe stato comunque qualcuno a scrivere:
"Eh ma guarda, a lui gli avete fatto il regalo e a noi nulla..."

Quindi scusateci se abbiamo preferito essere chiari e uguali con tutti, fin dall’inizio.
Il gioco è online da neanche due ore e stiamo ricevendo più commenti tossici che feedback utili.

Se avete voglia di giocare, siete i benvenuti.
Se volete solo criticare a prescindere, forse… è meglio passare oltre.

Ultima modifica:
Mi hai battuto sul tempo... E non è l'unico.
Poi chissene da dove arriva il file e da chi l'ha comprato, l'importante che dietro ci sia uno staff che cura il suo server e i suoi accoliti player, e che i player non facciano i soliti nomadi da un server ad un altro.
Ti ha anche battuto sul tempo ma ti ha evitato di dire una cacata.
i file di wilderness sono stati comprati da Helia01 nel 2019. Sono i Trinity v2, una rev che in quegli anni andava di moda in turchia come base legit per i server. Si tratta infatti di una base senza un gameplay costruito. (continuarono lo sviluppo fino alla 11X, 20-30-40-50 se non erro). il leak di essi arrivò 2 anni dopo l'apertura di wild. Ovviamente non funzionava assolutamente nulla e abbiamo dovuto riscriverla completamente, infatti è quasi un insulto associare Wilderness ai Trinity, non ne rimase neanche un pixel, solo qualche scritta storta. Storie di 6 anni fa in ogni caso, all'epoca era la normalità, poi si è capito che partire da queste basi è peggio che partire dai main-line. E in ogni caso si sta parlando di file COMPRATI non di un server rilasciato senza l'autorizzazione del creatore, preso da due tizi italiani che lo stanno riaprendo. Quando capirete questa sottilissima differenza potrete fare un passetto in avanti nella scelta di dove giocare

Strano, solitamente tutti i server che nascono come margherite tra giugno/luglio non arrivano a novembre. Bo sarà un caso. Cmq buona fortuna

Come volevasi dimostrare è stato un flop totale l'apertura, di Middle non ha assolutamente nulla, non ha superato neanche i 50 on contemporanei in serata.

Non spendere un euro che ha vita breve il server :boh:

Ultima modifica:
Ci teniamo a ringraziare sinceramente tutti i player che in queste prime ore ci stanno dando fiducia e supporto.

Ad oggi:
  • oltre 160 account creati
  • una media di 130 giocatori attivi in 14h
  • 78 utenti online contemporaneamente al picco serale

Sicuramente non si è trattato di un'apertura “spumeggiante”, ma per noi è già un risultato più che soddisfacente.

Un grande grazie per i tanti complimenti ricevuti in game, ci fa davvero piacere vedere che vi state divertendo.
E grazie anche a chi ci ha scritto critiche costruttive; ci stiamo già lavorando, perché ogni feedback è un’occasione per migliorare.

Tutti i fix e aggiornamenti verranno pubblicati nella sezione Patch del nostro Discord ufficiale.

A presto, e buon game a tutti!
www.asunamt2.eu

Ci teniamo a ringraziare sinceramente tutti i player che in queste prime ore ci stanno dando fiducia e supporto.

Ad oggi:
• oltre 160 account creati
• una media di 130 giocatori attivi in 24h
• 78 utenti online contemporaneamente al picco serale

Sicuramente non si è trattato di un'apertura “spumeggiante”, ma per noi è già un risultato più che soddisfacente.

Un grande grazie per i tanti complimenti ricevuti in game, ci fa davvero piacere vedere che vi state divertendo.
E grazie anche a chi ci ha scritto critiche costruttive; ci stiamo già lavorando, perché ogni feedback è un’occasione per migliorare.

Tutti i fix e aggiornamenti verranno pubblicati nella sezione Patch del nostro Discord ufficiale.

A presto, e buon game a tutti!
www.asunamt2.eu

scusami di quali complimenti stai parlando?

1750147352074.png

ti rinfresco la memoria, ieri avete startato e crashava ogni 2x3 stamattina avete 10 online e pure loro crashano, fatemi vedere questi feed positivi di cui parli che sono curioso di capire se ve li state inventando o meno :rofl: :rofl: :rofl:

Dovete già rilasciare un patch e non siete manco online da 24h, se per voi questo non è un flop

Visualizza allegato 81353

ti rinfresco la memoria, ieri avete startato e crashava ogni 2x3 stamattina avete 10 online e pure loro crashano, fatemi vedere questi feed positivi di cui parli che sono curioso di capire se ve li state inventando o meno :rofl: :rofl: :rofl:

Dovete già rilasciare un patch e non siete manco online da 24h, se per voi questo non è un flop
Ah ma allora ti piace davvero tanto, eh?
Sei così presente che quasi quasi ti assumiamo come Helper del server!
Tutti questi messaggi, le analisi dettagliate, i commenti in tempo reale... si vede che Asuna ti ha proprio conquistato!

E non preoccuparti, sappiamo che dietro a ogni critica pungente c'è sempre un giocatore affezionato che aspetta solo di vedere miglioramenti.

Visualizza allegato 81353

Al di la di come possa andare il server, è piu' probabile trovare un cactus in siberia che un commento positivo di theboy su inforge :rofl:

Lo avrei provato tanto per il meme, ma poi ho letto tuja e mi è venuto in mente che ci avevo shoppato 150€ in mattinata, son andato a lavoro, tornato a casa in serata e magicamente il server era offline senza avvisi ne su ds ne su inforge, richiesto il rimborso tramite ds al gf ma non ne ha voluto sapere niente.
Quindi no grazie, buona fortuna ugualmente, ve ne servirà molta.

A me piace sto server, certo ci sono sicuramente dei dettagli che vanno sistemati, ma tutto sommato un server da 7/10, non una lode sicuramente ma un server con buone basi, comunque uno dei tanti fattori non scontanti è il crash (si questo sono d'accordo), poi dipende lo status della patch del player, io ad esempio non ho crash, ho avuto massimo due crash al begin del gioco.
Invece sempre di parlare male delle persone (da un punto di vista posso anche capirlo), invece di oscurare il server, denigrarlo e le solite frecciatine, aiutarlo, certo non me l'aspetto da un altro/un'altra GF, visto che nei sotterfugi sono i primi ai propri fini personali di parlare nel bene del player quando è solo la loro malizia per incentivare il fallimento e indirizzare i player a giocare il loro di server.
Nella vita reale chi tende a diffamare la concorrenza, spicca sul reato di diffamazione, qui magari non è così perchè è astratta la cosa, chiunque può scrivere, ma avrebbe comunque lo stesso impatto, al vostro posto mi vergognerei.
Non dico di essere dalla parte o di essere fedele al GF (che sia chiaro), io sono come un cliente nel game, quindi per me l'amicizia è un fatto secondario, ma dargli fiducia anche se è lontana e scarsa, ma bisogna sempre darla.
Noi italiani abbiamo dimenticato l'altruismo, iniziamo ad aiutare.
Finisco solamente con il dire, che se qualcuno si fa avanti e esponga chiarimenti sul server sarebbe la cosa migliore. va bene qui o su discord.
Due righe solo per le m.......e, una cosa più costruttiva.

Ultima modifica:
Lo avrei provato tanto per il meme, ma poi ho letto tuja e mi è venuto in mente che ci avevo shoppato 150€ in mattinata, son andato a lavoro, tornato a casa in serata e magicamente il server era offline senza avvisi ne su ds ne su inforge, richiesto il rimborso tramite ds al gf ma non ne ha voluto sapere niente.
Quindi no grazie, buona fortuna ugualmente, ve ne servirà molta.
Capisco perfettamente la tua reazione.
Tuja2 l’abbiamo creato noi, sì, ma la gestione vera e propria ci è sfuggita di mano troppo in fretta. Dopo poco, altri sono subentrati e non è andata come speravamo.
Se siamo stati noi a deluderti, ti chiedo scusa davvero. Perdere fiducia (e soldi) in un server è una sensazione che conosco anche da player.

Il punto è che dietro ogni progetto come questo non ci sono solo soldi spesi, ma soprattutto tempo, notti davanti al PC, e l’idea di costruire qualcosa con una community. A volte ci riesci, a volte no.

Asuna lo abbiamo aperto con la testa più sulle spalle, meno promesse e più fatti. Non ti dico “torna e fidati”, ma sole se un giorno ti va di dare un’occhiata, anche solo per curiosità, saremo lì.

Buon game comunque, e grazie per aver raccontato la tua esperienza.
Messaggio unito automaticamente:

RICORDIAMO A TUTTA LA COMMUNITY CHE L'EVENTO INVITI DISCORD È ATTIVO

CANALE DISCORD

Partecipando all’Evento Inviti, potrai ottenere ricompense in Monete del Drago (MD) da utilizzare direttamente nell’Item Shop in game.

COME FUNZIONA
Invita più amici possibile nel server Discord usando il tuo link personale d’invito.

Ogni utente può generare in autonomia il proprio link in pochi secondi:
• Entra in un qualsiasi canale discord testuale
• Clicca in alto a sinistra sul nome del server
• Seleziona “Invita persone”
• Clicca su “Modifica link d’invito”
• Imposta la scadenza su “Mai” e il numero massimo di utilizzi su “Nessun limite”
• Crea il link, copialo e condividilo

👥 Ogni persona che entra tramite il tuo link verrà conteggiata nel tuo punteggio.
📈 Una classifica aggiornata seguirà la scalata dei migliori reclutatori!

🏆 PREMIAZIONI UFFICIALI – 24 GIUGNO
I primi 3 utenti con più inviti validi riceveranno:

🥇 1° Posto – 1000 MD
🥈 2° Posto – 750 MD
🥉 3° Posto – 500 MD

💎 Inoltre, tutti coloro che raggiungeranno almeno 7 inviti validi, pur non essendo nei primi tre, riceveranno un bonus di 50 MD.

📌 REGOLE
• Sono validi solo utenti nuovi, mai entrati prima nel nostro Discord
• Tutti gli inviti verranno verificati a fine evento
• Inviti falsi o da account doppi saranno esclusi

📅 DURATA DELL’EVENTO
🗓️ Dal 13 Giugno al 23 Giugno ore 21:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom