Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai perfettamente ragione.Avevo chiesto i bonus e non mi è giunta nemmeno una risposta
Capisco perfettamente che ognuno abbia le proprie opinioni, ma tengo a precisare una cosa con estrema chiarezza:Ho già avuto a che fare con questi e preferisco evitare discussioni o leggere commenti, quindi sconsiglio vivamente. Non voglio creare flame, ma per me sono solo un modo per raccimolare qualche soldo.
Buona fortuna con il progetto, io passo.
È inutile farsi aiutare da chatgpt, io ho espresso il mio pensiero, che piaccia o no.Capisco perfettamente che ognuno abbia le proprie opinioni, ma tengo a precisare una cosa con estrema chiarezza:
Sappiamo bene che certi commenti nascono solo per scoraggiare i giocatori e danneggiare il progetto.
È un meccanismo vecchio, visto mille volte, e sinceramente non ci sorprende più. (O portare qualche Players da qualche altra parte)
Tuttavia, non è corretto nei confronti di chi ha lavorato con serietà e passione per offrire un’esperienza pulita, equilibrata e senza scorciatoie.
Noi andiamo avanti a testa alta, con una community che si sta costruendo pian paino basandosi sui fatti, non sui pregiudizi.
Ci teniamo solo a fare una piccola precisazione, senza alcuna intenzione di creare polemica:È inutile farsi aiutare da chatgpt, io ho espresso il mio pensiero, che piaccia o no.
In passato ho già avuto a che fare con voi, e non mi esprimo.
Mi spiace solo per quella povera gente che continua a crederci.
Per qualsiasi delucidazione ho molte prove che affermano ciò che dico, per qualsiasi cosa DM.
Chiudo.
Dalle risposte che ottieni sembra che stai scrivendo ad un muro ahah.È inutile farsi aiutare da chatgpt, io ho espresso il mio pensiero, che piaccia o no.
In passato ho già avuto a che fare con voi, e non mi esprimo.
Mi spiace solo per quella povera gente che continua a crederci.
Per qualsiasi delucidazione ho molte prove che affermano ciò che dico, per qualsiasi cosa DM.
Chiudo.
Ci teniamo solo a fare una piccola precisazione, senza alcuna intenzione di creare polemica:
Il server del 2020 a cui fai riferimento è stato effettivamente creato da noi, ma dopo la nostra gestione ci sono state altre aperture da parte di terzi, totalmente scollegate dal nostro team.
Quello di oggi è un progetto nuovo, con un’impostazione diversa e uno spirito molto più maturo rispetto al passato.
Grazie comunque per aver condiviso il tuo punto di vista.
Dalle risposte che ottieni sembra che stai scrivendo ad un muro ahah.
Tuttavia visti i numerosi commenti negativi non lo scarico nemmeno...
Visualizza allegato 81352
Neanche 1 ora che siete aperti e già avete messo le promo item shop?
Confermo. Basta veramente, poi si passa al flame. Buona fortuna![]()
Ti ha anche battuto sul tempo ma ti ha evitato di dire una cacata.Mi hai battuto sul tempo... E non è l'unico.
Poi chissene da dove arriva il file e da chi l'ha comprato, l'importante che dietro ci sia uno staff che cura il suo server e i suoi accoliti player, e che i player non facciano i soliti nomadi da un server ad un altro.
Grazie mille!Sto provando il server e sembra ben fatto, continuate cosi!
Ci teniamo a ringraziare sinceramente tutti i player che in queste prime ore ci stanno dando fiducia e supporto.
Ad oggi:
• oltre 160 account creati
• una media di 130 giocatori attivi in 24h
• 78 utenti online contemporaneamente al picco serale
Sicuramente non si è trattato di un'apertura “spumeggiante”, ma per noi è già un risultato più che soddisfacente.
Un grande grazie per i tanti complimenti ricevuti in game, ci fa davvero piacere vedere che vi state divertendo.
E grazie anche a chi ci ha scritto critiche costruttive; ci stiamo già lavorando, perché ogni feedback è un’occasione per migliorare.
Tutti i fix e aggiornamenti verranno pubblicati nella sezione Patch del nostro Discord ufficiale.
A presto, e buon game a tutti!
www.asunamt2.eu

Ah ma allora ti piace davvero tanto, eh?scusami di quali complimenti stai parlando?
Visualizza allegato 81353
ti rinfresco la memoria, ieri avete startato e crashava ogni 2x3 stamattina avete 10 online e pure loro crashano, fatemi vedere questi feed positivi di cui parli che sono curioso di capire se ve li state inventando o meno![]()
![]()
Dovete già rilasciare un patch e non siete manco online da 24h, se per voi questo non è un flop
Al di la di come possa andare il server, è piu' probabile trovare un cactus in siberia che un commento positivo di theboy su inforgescusami di quali complimenti stai parlando?
Visualizza allegato 81353
ti rinfresco la memoria, ieri avete startato e crashava ogni 2x3 stamattina avete 10 online e pure loro crashano, fatemi vedere questi feed positivi di cui parli che sono curioso di capire se ve li state inventando o meno![]()
![]()
Dovete già rilasciare un patch e non siete manco online da 24h, se per voi questo non è un flop

Capisco perfettamente la tua reazione.Lo avrei provato tanto per il meme, ma poi ho letto tuja e mi è venuto in mente che ci avevo shoppato 150€ in mattinata, son andato a lavoro, tornato a casa in serata e magicamente il server era offline senza avvisi ne su ds ne su inforge, richiesto il rimborso tramite ds al gf ma non ne ha voluto sapere niente.
Quindi no grazie, buona fortuna ugualmente, ve ne servirà molta.