Asuna | Liv.max 120 | No Lycan | ONLINE | EVENTO ESTIVO ATTIVOOOO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
@TheB0y guarda che la tua critica e molto trasparente, non hai provato il server, vieni e metti in cattiva luce oggetti e soggetti, poi tendi a diffamare, non è molto carino.
A caval donato non si guarda in bocca, te l'hanno mai fatto presente questo detto.
Comunque è veritiero il fatto che il server presenta errori e bug assurdi, ma il modo migliore è segnalarli e farli presente, non gambizzare il GF con ingiurie, io ho trovato anch'io una serie di errori, ma non sfocio nelle crisi mentali come le tue per riferire ad un pubblico di stargli lontano.
Gli errori vanno sistemati, noi siamo li anche per quello, capisco che il parco divertimenti di Asuna deve essere wow, ma purtroppo come ogni altro server ha queste conseguenze, sei poi uno deve fare le cose perfette, è impossibile, giocatela e aiuta a migliorarlo.
Non succede anche nella vita reale, compri una qualsiasi cosa con dietro dei difetti, e la prima cosa che fai e farlo presente telefonicamente o di persona sul posto d'acquisto, e ti rimborsano o te lo cambiano, e magari ti fanno anche omaggio di una qualsiasi cosa come gesto di scuse, il gioco non e fisico ma ha la stessa natura, se non va qualcosa, c'è chi e chi presenta più volte la stessa anomalia, il lato tecnico che vede di persona i feedback interviene e lo sistema per garantirne il giusto godimento del lato server e magari per scusarsi propone pure qualcosa per invogliarlo ancora di più a giocarlo.

@TheB0y guarda che la tua critica e molto trasparente, non hai provato il server, vieni e metti in cattiva luce oggetti e soggetti, poi tendi a diffamare, non è molto carino.
A caval donato non si guarda in bocca, te l'hanno mai fatto presente questo detto.
Comunque è veritiero il fatto che il server presenta errori e bug assurdi, ma il modo migliore è segnalarli e farli presente, non gambizzare il GF con ingiurie, io ho trovato anch'io una serie di errori, ma non sfocio nelle crisi mentali come le tue per riferire ad un pubblico di stargli lontano.
Gli errori vanno sistemati, noi siamo li anche per quello, capisco che il parco divertimenti di Asuna deve essere wow, ma purtroppo come ogni altro server ha queste conseguenze, sei poi uno deve fare le cose perfette, è impossibile, giocatela e aiuta a migliorarlo.
Non succede anche nella vita reale, compri una qualsiasi cosa con dietro dei difetti, e la prima cosa che fai e farlo presente telefonicamente o di persona sul posto d'acquisto, e ti rimborsano o te lo cambiano, e magari ti fanno anche omaggio di una qualsiasi cosa come gesto di scuse, il gioco non e fisico ma ha la stessa natura, se non va qualcosa, c'è chi e chi presenta più volte la stessa anomalia, il lato tecnico che vede di persona i feedback interviene e lo sistema per garantirne il giusto godimento del lato server e magari per scusarsi propone pure qualcosa per invogliarlo ancora di più a giocarlo.

andava fatta semplicemente una beta, se a quest'ora era stata fatta fidati che ne io ne altri utenti eravamo qua a criticare le pessime scelte dello staff :wtf:

andava fatta semplicemente una beta, se a quest'ora era stata fatta fidati che ne io ne altri utenti eravamo qua a criticare le pessime scelte dello staff :wtf:
non è così, non è obbligatorio risanare il game sul lato beta, ci sono molti giochi che vengono testati dallo stesso staff e persone scelte, e subito lanciato al primo avvio, non inventiamoci regole assurde.
Il concetto di Beta e nato essenzialmente per testare il gioco se rientra nelle sue caratteristiche, se uno fa uno sparatutto deve avere le caratteristiche che presenta effettivamente uno sparatutto, lo stesso per i giochi seguenti, hack and slash, survival, moba, rpg ( di vario tipo) ecc... i bug i glitch e altre anomalie singolari del gioco sono un fattore secondario e spesso vengono risolti all'interno di una beta stessa, ma li trovi anche al lancio ufficiale del gioco, ecco perchè in ogni gioco viene integrato il lato support perché si sa sempre che accade spesso e volentieri, che il gioco presenta di sfuggita un difetto. una svista che non avevano ben presente.
su discord stesso che tu hai linkato con uno screenshot, hai messo una serie di critiche dell'utenza, ma il GF se ne è accorto, e li sta risolvendo.

In ogni caso la beta può servire fino ad una certa, perchè alcuni bug solamente quando c'è molta gente on si riscontrano!

Ultima modifica:
Devo tirare in ballo un problema non da poco, io ho fatto presente più e più volte, che alcuni eventi se non funzionano vanno pianificati in un altro modo, c'è l'evento delle carte del re e delle carte okey, mettere un tavolo del gioco, alternativa una gettoneria dei forzieri.
Un'altra cosa sono i dmg devo sempre switchare da un canale ad un altro per rivedere i valori nel pieno delle statistiche del mio pg.
Poi fatte manutenzioni ogni volta che c'è un evento in corso, sempre, un po' prima no! Perdiamo quei 10 minuti per vedere cose anche non risolte. fattelo prima e prendetevi 1 ora o più per sistemarli.
Adesso da pure errore di collegamento... inverosimile.
Mi è giunta voce in chat generale di discord, che lo staff si è preso pure un weekend libero. wow fantastico.

Ciao,
ti rispondo con la massima trasparenza, senza giri di parole.
Il contatore in alto indica gli account creati, mentre la classifica mostra tutti i personaggi registrati nei tre regni. Quindi sì, è normale che i numeri siano diversi, molti utenti hanno creato più di un personaggio. I dati sono reali e il contatore funziona correttamente, questa notte alle 3 c’erano 32 player online, stamattina 17, ora 46. Ieri sera il picco ha toccato quota 80.

Visualizza allegato 81379

Riguardo lo sconto del 20% sulle donazioni attivo fino a domenica, ne ho già parlato in un commento precedente. Non è stato un “abbassare i pantaloni”, ma semplicemente un gesto di riconoscenza verso chi ha scelto di supportarci fin da subito.
Sai benissimo anche tu che dietro un server ci sono costi concreti e un enorme investimento di tempo.

Il server è stato testato e migliorato giorno per giorno. Certo, ci sono bug come in qualsiasi server, ma li stiamo correggendo con patch costanti. Lo staff è piccolo, è vero, ma presente ogni giorno. Spok è l’unico dev e sta facendo un lavoro immenso. Sappiamo di dover ampliare il team, e ci stiamo muovendo.
Ciao, hai aspettato di modificare il sito per rispondermi? purtroppo prima nel tuo sito era presente personaggi creati e account creati.

Cosa che hai rimosso e hai messo in alto account e a destra personaggi in modo da confondere un pò. ad ogni modo lascio perdere avrei anche lo screen del sito di come era prima. ma evito proprio di postarlo non siete nemmeno piu online.

@Toki.San sito off

Ciao, hai aspettato di modificare il sito per rispondermi? purtroppo prima nel tuo sito era presente personaggi creati e account creati.

Cosa che hai rimosso e hai messo in alto account e a destra personaggi in modo da confondere un pò. ad ogni modo lascio perdere avrei anche lo screen del sito di come era prima. ma evito proprio di postarlo non siete nemmeno piu online.

@Toki.San sito off
Devo tirare in ballo un problema non da poco, io ho fatto presente più e più volte, che alcuni eventi se non funzionano vanno pianificati in un altro modo, c'è l'evento delle carte del re e delle carte okey, mettere un tavolo del gioco, alternativa una gettoneria dei forzieri.
Un'altra cosa sono i dmg devo sempre switchare da un canale ad un altro per rivedere i valori nel pieno delle statistiche del mio pg.
Poi fatte manutenzioni ogni volta che c'è un evento in corso, sempre, un po' prima no! Perdiamo quei 10 minuti per vedere cose anche non risolte. fattelo prima e prendetevi 1 ora o più per sistemarli.
Adesso da pure errore di collegamento... inverosimile.
Mi è giunta voce in chat generale di discord, che lo staff si è preso pure un weekend libero. wow fantastico.

Ciao a tutti,

ci tengo a fare un po' di chiarezza e aggiornare tutti con la massima trasparenza:
  1. Il server è online e il nostro impegno continua. Comprendiamo le frustrazioni, ma vi assicuriamo che non stiamo ignorando nulla. Anzi, siamo sempre al lavoro per migliorare l’esperienza di gioco, fixare bug, e bilanciare i drop. Ogni feedback viene letto e tenuto in considerazione.
  2. È vero, ci sono stati alcuni problemi con il discorso dei danni che non si aggiornano in tempo reale tra i canali è noto e già ci stiamo lavorando.
  3. Le manutenzioni programmate vengono fatte sempre per garantire maggiore stabilità, ma capiamo che farle durante gli eventi non sia l'ideale. D’ora in poi cercheremo di anticiparle meglio per non interferire con il gameplay.
  4. Per quanto riguarda lo staff, sì, ci siamo concessi una breve pausa dopo una settimana in cui siamo stati connessi giorno e notte per supportarvi. Anche noi, come tutti, siamo umani. Questo però non significa che abbiamo mollato, anzi, siamo qui, il server è vivo, e questa sera vi aspetta un super evento!
Evento speciale questa sera Domenica 22 Giugno:
  • Ore 21:30 in villo1 blu: Spawn Boss
  • Fino alle 22:30 attivo anche l'evento doppio drop da Metin e Boss!

Vi invitiamo a partecipare numerosi!

Per il resto, vi chiediamo solo di evitare accuse infondate o toni inutilmente provocatori. Nessuno sta modificando screen o cercando di confondere. I contatori sono sempre stati reali, e il sito viene aggiornato per migliorare la chiarezza, non per “nascondere” qualcosa.

Grazie a tutti per la pazienza.
Ci vediamo in game stasera!

Ultima modifica:
diteci quando tornerà operativo il server.
non voglio allargarmi più di tanto.
Messaggio unito automaticamente:

meno male che ho chiesto quanto torna on il server. servizio di ottima qualità mi dicono.
Grazie Grazie.

Ultima modifica:
Non vorrei sembrare troppo rigido, ma in tutti questi anni non ho mai visto un server mal gestito come questo… Purtroppo non basta scaricare dei file e metterli online (forse 5 anni fa poteva andar bene) oggi serve impegno, dedizione, mesi di beta e tanta ma tanta pubblicità. Aspetti che voi evidentemente avete ignorato, e i risultati si vedono. Forse eravate abituati al novembre 2021, quando persino i server più “scam” riuscivano a monetizzare, ma nel 2025 non funziona più così. Facciamo i conti con la realtà: un progetto partito così e con un’utenza simile, è inevitabilmente destinato a chiudere. Siate trasparenti sulle vostre intenzioni e non alimentate false speranze.
Vi auguro comunque buona fortuna!

Non vorrei sembrare troppo rigido, ma in tutti questi anni non ho mai visto un server mal gestito come questo… Purtroppo non basta scaricare dei file e metterli online (forse 5 anni fa poteva andar bene) oggi serve impegno, dedizione, mesi di beta e tanta ma tanta pubblicità. Aspetti che voi evidentemente avete ignorato, e i risultati si vedono. Forse eravate abituati al novembre 2021, quando persino i server più “scam” riuscivano a monetizzare, ma nel 2025 non funziona più così. Facciamo i conti con la realtà: un progetto partito così e con un’utenza simile, è inevitabilmente destinato a chiudere. Siate trasparenti sulle vostre intenzioni e non alimentate false speranze.
Se la pensassimo come te, non avremmo passato notti intere a sistemare bug, ottimizzare il server e rispondere alla community.

Non siamo perfetti, ma il server è online, funzionante e resterà aperto.
Facciamo il massimo con i mezzi che abbiamo, giorno dopo giorno.

Se vuoi giocare, sei il benvenuto.
Altrimenti, puoi scegliere uno dei tanti progetti che hanno aperto e chiuso decine di volte.

Noi andiamo avanti, con chi ha voglia di crederci.

Se la pensassimo come te, non avremmo passato notti intere a sistemare bug, ottimizzare il server e rispondere alla community.

Non siamo perfetti, ma il server è online, funzionante e resterà aperto.
Facciamo il massimo con i mezzi che abbiamo, giorno dopo giorno.

Se vuoi giocare, sei il benvenuto.
Altrimenti, puoi scegliere uno dei tanti progetti che hanno aperto e chiuso decine di volte.

Noi andiamo avanti, con chi ha voglia di crederci.

continuerò a dirtelo all'infinito!

BASTAVA FAR UNA BETA ED ORA MAGARI ERAVATE UNO DEI MIGLIORI SERVER IN CIRCOLAZIONE

Aprendo cosi di fretta e furia a cosa è servito? a prendervi solo insulti e farvi dire che siete incapaci a non saper fixare neanche i danni? siete ancora in tempi prendetevi del tempo, resettate, fate una beta e riaprite consiglio personale :)

continuerò a dirtelo all'infinito!

BASTAVA FAR UNA BETA ED ORA MAGARI ERAVATE UNO DEI MIGLIORI SERVER IN CIRCOLAZIONE

Aprendo cosi di fretta e furia a cosa è servito? a prendervi solo insulti e farvi dire che siete incapaci a non saper fixare neanche i danni? siete ancora in tempi prendetevi del tempo, resettate, fate una beta e riaprite consiglio personale :)
Guarda, nonostante i toni che hai usato finora, questo è il primo messaggio che contiene un consiglio costruttivo, e lo riconosco.

Hai ragione, una beta pubblica ci avrebbe evitato molti problemi.
Noi ne abbiamo fatta una interna, eravamo in 11 a testare ogni giorno, ma evidentemente non è bastato. Ce ne rendiamo conto, e ci stiamo lavorando.

Siamo partiti con entusiasmo e poca struttura, questo sì. Ma non siamo qui a prendere in giro nessuno e non abbiamo mai avuto l’intenzione di mollare.

Apprezziamo il messaggio, anche se arriva dopo una serie di attacchi.
Meglio tardi che mai.

E la prima cosa sensata che ti vedo scrivere dopo anni.
Ti stai convertendo?

Ragazzi, capisco tutto, ma se bastasse insultare per far funzionare le cose, oggi avremmo Elon Musk a gestire ogni server Metin2.

Non siamo perfetti, vero. Ma almeno ci mettiamo la faccia, il tempo, e l’impegno.

Fare un server oggi non è più "scarichi e pubblichi", lo sappiamo. Ma chi parte già con la condanna in mano, non aiuta né se stesso né gli altri.

Un consiglio si accetta volentieri, un funerale prematuro no.

E comunque… meglio un server con problemi che si aggiorna, che uno perfetto che chiude dopo 10 giorni. 😉

Buongiorno a tutti!

Il server è finalmente ONLINE!

Ci scusiamo per la lunga attesa: abbiamo avuto diversi problemi con il provider precedente e siamo stati costretti a cambiarlo. Purtroppo, anche con il nuovo provider abbiamo avuto alcune difficoltà iniziali, ma abbiamo aperto subito un ticket e oggi, alle 10:30, siamo riusciti a riportare Asuna online.

✅ Fix principali eseguiti:
  • risolto definitivamente il bug dei bonus che si perdevano durante i warp tra mappe
  • sistemati alcuni upp e drop
  • corretti altri piccoli bug per migliorare stabilità e gameplay
Continueremo a lavorare ogni giorno per migliorare, aggiornare e rendere Asuna sempre più stabile e divertente.

🙏 Grazie a tutti per la pazienza e il supporto che ci state dimostrando!

✨ Piccolo regalo per tutti:
Abbiamo accreditato 50 Monete Shop su ogni account, come segno di scuse per i disagi. Vi basterà loggare in game e le troverete già disponibili nello Item Shop!

🔥 E non è finita qui:
Abbiamo attivato H24 fino a domenica 29 giugno alle ore 23:59 l’evento Doppio Drop Metin & Boss.

Buon game a tutti!

Buongiorno a tutti!

Il server è finalmente ONLINE!

Ci scusiamo per la lunga attesa: abbiamo avuto diversi problemi con il provider precedente e siamo stati costretti a cambiarlo. Purtroppo, anche con il nuovo provider abbiamo avuto alcune difficoltà iniziali, ma abbiamo aperto subito un ticket e oggi, alle 10:30, siamo riusciti a riportare Asuna online.

✅ Fix principali eseguiti:
  • risolto definitivamente il bug dei bonus che si perdevano durante i warp tra mappe
  • sistemati alcuni upp e drop
  • corretti altri piccoli bug per migliorare stabilità e gameplay
Continueremo a lavorare ogni giorno per migliorare, aggiornare e rendere Asuna sempre più stabile e divertente.

🙏 Grazie a tutti per la pazienza e il supporto che ci state dimostrando!

✨ Piccolo regalo per tutti:
Abbiamo accreditato 50 Monete Shop su ogni account, come segno di scuse per i disagi. Vi basterà loggare in game e le troverete già disponibili nello Item Shop!

🔥 E non è finita qui:
Abbiamo attivato H24 fino a domenica 29 giugno alle ore 23:59 l’evento Doppio Drop Metin & Boss.

Buon game a tutti!

a questo punto cambierei proprio le sorgenti

1751019806490.webp

a questo punto cambierei proprio le sorgenti

Visualizza allegato 81470

Scusa se te lo chiedo, ma si vede lontano un miglio che nella vita ne hai prese parecchie di delusioni. Ci dispiace pure, eh, davvero, da parte di tutto lo staff.

Ma qual è esattamente il tuo scopo qui? Passare le giornate a buttare fango sul lavoro altrui? O speri di sentirti importante?

Se vuoi, organizziamo pure una call così ce lo spieghi di persona. Magari ci risparmiamo qualche teatrino pubblico.

Scusa se te lo chiedo, ma si vede lontano un miglio che nella vita ne hai prese parecchie di delusioni. Ci dispiace pure, eh, davvero, da parte di tutto lo staff.

Ma qual è esattamente il tuo scopo qui? Passare le giornate a buttare fango sul lavoro altrui? O speri di sentirti importante?

Se vuoi, organizziamo pure una call così ce lo spieghi di persona. Magari ci risparmiamo qualche teatrino pubblico.
ragazzi io lo dico per voi, anche tener aperto un server in queste condizioni non mi fa una buona pubblicità.... sono più le volte che siete offline, guardate la piazza ..... è deserta

Io ci continuo a giocare perchè è carino in se, ma se rivà offline un'altra volta quitto definitivamente

1751033731219.webp

ragazzi io lo dico per voi, anche tener aperto un server in queste condizioni non mi fa una buona pubblicità.... sono più le volte che siete offline, guardate la piazza ..... è deserta

Io ci continuo a giocare perchè è carino in se, ma se rivà offline un'altra volta quitto definitivamente

Visualizza allegato 81471
perché hai preso il mio screenshot... cos'è sta cosa? postare le cose altrui nel game.
Comunque se non vedi nessuno in piazza è perché stiamo nerdando.
O siamo dietro con le metin o siamo nei dungeon.
Poi hai preso il mio screen questa cosa mi fa girare i c......i.
Avanzi e ti appelli ad un server che non conosci e non lo giochi e per di più le giustifichi servendoti degli screen dei player, il classico ultracrepidario.
@Toki.San per caso può postare gli screen altrui.

Premetto che:
  1. Non ho provato il server
  2. Non lo proverò
  3. Sto cercando un server
  4. Non conosco nessuno degli utenti presenti in questo server
Fatta la premessa, sono un OG di Metin dai tempi di Andromeda (Uno dei primi server dell'ufficiale).
In ogni caso non mi è mai capitato di presenziare a dei thread così bambineschi.
Un server quando viene aperto, non è sicuramente perfetto, con o senza beta.
Gente che si accanisce ad una nuova apertura con chiacchiere da bar, dicendo lui mi ha tradito di qua e di la.

Vi svelo un segreto: non c'è nessuno scam se non shoppate e vi godete il server com'è.

Scaricate il server, provatelo e solo dopo che vi da' buone vibes shoppate se lo ritenete necessario.

Vorrei fare una menzione d'onore a chi fa il fenomeno postando screenshots dei discord e che si accanisce come una belva:
  1. Vai a toccare un po' d'erba nel giardino.
  2. Almeno metti il profilo pubblico, così la gente può vedere quali cagate e dove le vai a sparare, perchè sei proprio un bel rattino da tastiera.

Anyway, good luck allo staff, speriamo che la serietà e la pazienza che avete avuto nel rispondere a certi messaggi sia la stessa che userete per mantenere il server.

Buon pomeriggio a tutti!

Siamo felici di comunicarvi che abbiamo finalmente risolto i problemi di crash, che purtroppo non dipendevano da noi, ma dal nostro precedente provider.
Da tre giorni il server è stabile e non si è verificato più nessun crash! Speriamo che resti solo un lontano ricordo.

Abbiamo anche reso il gioco molto più fluido e stabile.

Novità principali:
  • risolti definitivamente i problemi di crash
  • migliorata la fluidità generale del gameplay
  • sistemati e bilanciati diversi drop
Ci stiamo allineando passo dopo passo alle richieste della community. Ovviamente non possiamo accogliere tutte le proposte, ma siamo sempre disponibili ad ascoltare consigli, suggerimenti e feedback costruttivi.

E non finisce qui:
A breve partirà anche il nostro Evento Estivo, con tante sorprese e ricompense!

Vi aspettiamo numerosi in game!

Buon game a tutti!

datevi una svegliata ragazzi, penso che la situazione sia un pò sfuggita di mano ai due moderatori di discord....

visto che sul canale gli staffer sono spariti, scrivo qua magari ho più attenzione :boh:

Visualizza allegato 81514
Visualizza allegato 81515

Si sta svuotando il Server del tuo amico?
(Comunque grazie che ci fai tenere la discussione sempre in alto <3)

P.S. B3RNA e Galathil fanno parte dello Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom