Asuna | Liv.max 120 | No Lycan | ONLINE | EVENTO ESTIVO ATTIVOOOO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ragazzi, ci siamo! L’estate è arrivata e anche su Asuna ci sono grandi novità! ☀️

Nuovo Battlepass attivo! 🎫

È iniziato l’evento estivo! 🎉
All’interno del dungeon puoi ottenere tantissimi item interessanti che ti aiuteranno nello sviluppo del personaggio. Il dungeon è accessibile dal livello 1 al 120 e ogni mob subisce 1 di danno per colpo. ⚔️💎
Inoltre con Monete Evento Summer 2025 puoi comprare dall'npc in ogni villo set Evento Summer Permanente! 🔥

Piccolo Spoiler della mappa Dungeon accessibile dall'npc nella piazza dei 3 villi

Summer.webp

Inoltre, è stato modificato il range di drop dei 15 livelli:

Ora, anche se sei fino a 15 livelli sopra il boss o al mob, droppi comunque come se fosse al tuo stesso livello! 🎁⚔️

Ultima modifica:
un resoconto del server:
- scontento dei player
- incasinato
- inaffidabile
- per niente pagabile.

Buona fortuna a tutti player e ai GF.
voto 1/10
Ecco cosa intendo

1751806738479.png

Screenshot 2025-07-06 150138.webp

Ultima modifica:
Abbastanza vergognoso se vero...
Non è se vero, è così, il giorno prima che andò off il server, avevo trovato l'outfit aura 7 giorni, tu pensa ero riuscito ad utilizzarlo nelle prime 20 ore, poi andò off il server, per ben 2 volte il server andò off rimanendo inattivo per 5 giorni, poi quando migrarono con la sorgente su un altro server di mirroring, il server ritornò on e abbastanza stabile, ma avevo le ultime ore rimanenti per usufruirne, lo stesso valeva per anelli amuleti ecc... che mi erano già scaduti giorni prima in seguito al disastro.
Gli ho chiesto in game di risarcire tutte le cose che avevo perduto in seguito, sai cosa mi ha risposto...
1 - la colpa è vostra che è successo tutto questo disastro, certo è colpa nostra se è andato off il server.
2 - non può avere quelle oggettistiche indietro sono reperibili in game dal forziere, (nel forziere gli item sono randomizzati).
Mi sono meravigliato, non mi aspettavo che mi avrebbe liquidato così, con questa risposta.
Se gli rispondevo male di sicuro avevo torto io, gli ho semplicemente detto, Stupendo siete veramente il massimo come staff.

un resoconto del server:
- scontento dei player
- incasinato
- inaffidabile
- per niente pagabile.

Buona fortuna a tutti player e ai GF.
voto 1/10
Ecco cosa intendo

Visualizza allegato 81555

Visualizza allegato 81557
Premessa: io non sono Rexor, lui è un mio amico e vi rispondendo io.

Per quanto riguarda lo shop, non è assolutamente vero che ci siano stati favoritismi. Stavamo semplicemente valutando se ampliare lo shop, ma non è mai stato fatto alcun favoritismo verso nessuno.

effettivamente.... fecero le stesse porcate di Tuja :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

RIP

E bravo il nostro Rexor anzi che fixare i problemi se ne va al mare con i soldi della gente GG
Visualizza allegato 81562
In merito a questo: Rexor è andato in vacanza, ma non certo con i soldi della gente, come alcuni stanno insinuando. Credo che al giorno d’oggi tutti possano avere la possibilità economica di permettersi una vacanza.

Per quanto riguarda la parte tecnica, me ne sto occupando io dal primo giorno fino ad oggi. Sono rimasto operativo per una settimana intera per sistemare tutti i problemi, e posso dire che ora sono stati risolti: i crash non ci sono più, il drop è stato ribilanciato, e tutto funziona correttamente.

Detto questo, dopo circa una settimana e mezza abbiamo scoperto un “problema” legato alle streghe in Atlantide, dove molti giocatori hanno farmato in modo eccessivo. Stiamo quindi valutando di effettuare un reset, sia per riportare tutti i giocatori sullo stesso livello, sia per semplificare il gameplay e renderlo molto meno frustrante, soprattutto alla luce dei numerosi feedback ricevuti da molti di voi.

Detto questo, a breve comunicheremo la data in cui verrà effettuato il reset e quella della nuova apertura.

Infine, ma non meno importante, chi ha effettuato una donazione riceverà nuovamente tutte le monete.

Premessa: io non sono Rexor, lui è un mio amico e vi rispondendo io.

Per quanto riguarda lo shop, non è assolutamente vero che ci siano stati favoritismi. Stavamo semplicemente valutando se ampliare lo shop, ma non è mai stato fatto alcun favoritismo verso nessuno.

In merito a questo: Rexor è andato in vacanza, ma non certo con i soldi della gente, come alcuni stanno insinuando. Credo che al giorno d’oggi tutti possano avere la possibilità economica di permettersi una vacanza.

Per quanto riguarda la parte tecnica, me ne sto occupando io dal primo giorno fino ad oggi. Sono rimasto operativo per una settimana intera per sistemare tutti i problemi, e posso dire che ora sono stati risolti: i crash non ci sono più, il drop è stato ribilanciato, e tutto funziona correttamente.

Detto questo, dopo circa una settimana e mezza abbiamo scoperto un “problema” legato alle streghe in Atlantide, dove molti giocatori hanno farmato in modo eccessivo. Stiamo quindi valutando di effettuare un reset, sia per riportare tutti i giocatori sullo stesso livello, sia per semplificare il gameplay e renderlo molto meno frustrante, soprattutto alla luce dei numerosi feedback ricevuti da molti di voi.

Detto questo, a breve comunicheremo la data in cui verrà effettuato il reset e quella della nuova apertura.

Infine, ma non meno importante, chi ha effettuato una donazione riceverà nuovamente tutte le monete.

Scusami e se c'è gente che non vuole più giocare ma vuole un rimborso direttamente della somma di denaro?

Spero che non farete come la scorsa volta con Tuja altrimenti passate proprio per uno SCAM TOTALE

Ultima modifica da un moderatore:
Caro @TheB0y

devo ammettere che sei davvero abile nel far perdere la pazienza, ma purtroppo questa volta hai trovato pane per i tuoi denti. Considerando il lavoro che faccio, sempre a contatto con il pubblico, puoi immaginare quanta pazienza ho.

Ho notato che i tuoi interventi sono spesso negativi e, a tratti, persino infantili. E non parlo solo di questa discussione, ma in generale. Detto ciò, preferisco risponderti con calma e chiarire alcuni punti.

Innanzitutto, seguo il mondo di Metin da anni e non ho mai visto alcun server rimborsare donazioni restituendo il denaro. Le donazioni, per loro natura, sono volontarie: ciascuno è libero di farle o meno, esattamente come quando si decide di giocare in un casinò.

Parlo a nome di tutto lo staff: il server non ha alcuna intenzione di chiudere. Nel caso in cui decidessimo di effettuare un reset, chi ha donato riceverà comunque la stessa quantità di monete ottenute con la propria donazione.

Per quanto riguarda invece gli screenshot di Discord, non comprendo per quale motivo uno staffer o persino un founder non possa giocare o testare altri server, anche mentre il proprio è attivo. Qui stiamo davvero andando fuori tema, ragazzi.

Ultima modifica:
Mi permetto di esprimere qualche giudizio da primo in classifica (non che ci sia voluto molto con l esigua competizione..)
Non entro nel merito della discussione delle monete che mi frega veramente poco ma..
Pensate davvero di risolvere qualcosa resettando?
Vi manca completamente un gameplay!
Dungeon finali con gli stessi identici drop dei dungeon che sblocchi già al 90
Prezzi messi completamente a caso
Item drop posizionati al contrario
Impossibilitá di craftare roba perché gli item richiesti non sono nemmeno presenti in game
Questo server non è mai stato testato nella progressione del gameplay se non da noi (me e altri 4/5 stronzi) in queste settimane
Vi sarete al massimo degnati di spownarvi gli item e dire "si regge" (ah sì, con l equipe del 75 reggo anche il dungeon final...)
Mettiamo la polvere sotto al tappeto cancellando le chat discord, vai così

Ultima modifica da un moderatore:
Non abbiamo chiuso!

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom