Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Asuna | Liv.max 120 | No Lycan | ONLINE | EVENTO ESTIVO ATTIVOOOO!!!
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server.Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server.Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
Ho giocato ieri sera qualche oretta e fatto il 75, tutto sommato il server non è male non capisco davvero questo accanimento ma soprattutto non ho accusato nemmeno un crash, la grafica è fluida i tp sono quasi istantanei anche l'apertura delle finestre è tutto ottimizzato a dovere quindi soprattutto sul lato crash non capisco tutti questi problemi che i player accusano, sul lato gameplay c'e qualche fesseria da sistemare ma il server in se merita soprattutto piu' utenza di quella che ha adesso, quindi mi sento di consigliare di provarlo e non fermarsi agli pseudo commenti di qualche frustrato che si sente di commentare senza neanche aver provato o dato una possibilita' al server.
Oramai la community italiana di metin2 è diventata tossica da questi punti di vista, ma dopo 3 progetti che vanno male... è normale che ci siano commetti negativi di questo genere.
Inutile raccontarci fuffa, ci sono pochi server italiani dove possiamo avere fiducia è sicuramente non è questo per mia opinione. OzMoMoH se avevi buone intenzioni era meglio creare un account nuovo a questo punto, perchè oramai la gente non si fida più di quello che dici...
Progetti apri è chiudi c'è ne sono stati tantissimi è purtroppo è questa impressione di questo server. HUSSE pensaci tu.
Meglio che apriva con un account nuovo che con questa reputazione, (ovviamente è uno schifo uguale, ma se aveva buone intenzione magari poteva avere una maggiore visibilità E' MAGARI durava pure anni).
non è difficile capire il mio commetto
Meglio che apriva con un account nuovo che con questa reputazione, (ovviamente è uno schifo uguale, ma se aveva buone intenzione magari poteva avere una maggiore visibilità E' MAGARI durava pure anni).
non è difficile capire il mio commetto
Capisco perfettamente il malumore generale e i commenti negativi ed è vero, la scena italiana di Metin2 ha visto troppi progetti "apri e chiudi", e questo ha inevitabilmente minato la fiducia di chi ci ha investito tempo, speranze e magari anche qualche soldo. È legittimo essere scettici.
Detto questo, generalizzare e cadere nella tossicità non aiuta nessuno. Ogni progetto ha una sua storia, ogni team dietro ha motivazioni, limiti, imprevisti (a volte errori, certo) ma anche la voglia di fare qualcosa di buono.
Riguardo al discorso dell’account nuovo o meno, capisco il ragionamento, un nuovo inizio può sembrare più “pulito”. Ma allo stesso tempo, chi prova a metterci la faccia e a portare avanti un’idea senza nascondersi dietro un nuovo nickname, merita almeno un minimo di rispetto per la trasparenza.
Se il server è fatto male, se non convince, se fallisce ditecelo con onestà, ma anche con rispetto. Se invece qualcosa funziona, diamogli almeno la possibilità di dimostrarlo.
Detto questo, nessuno pretende fiducia cieca, ma neanche odio gratuito. Ognuno è libero di scegliere dove giocare e cosa supportare, ma sempre ricordando che dietro i progetti ci sono persone, non solo nickname.
Ah, per quanto riguarda i crash, è una cosa che ormai riscontrano pochissimi players. Dopo le ultime patch possiamo dire che i crash sono praticamente inesistenti per la quasi totalità degli utenti. In ogni caso, abbiamo predisposto una sezione “Segnalazione Bug” sul canale Discord e la possibilità di aprire un ticket, così da poter rispondere subito e richiedere eventualmente i syserr.txt per capire l’origine del problema.
Scrivere qui solo per sminuire senza segnalare concretamente non aiuta nessuno, né voi né noi.
Ho giocato circa mezzora con un ninja ho fatto il lvl 47 senza problemi e per ora senza alcun bisogno di una buffer ,si parte con equip iniziale +9 con tutti i bonus specifici per razza, poi vendendo i pezzi d'oro si fanno i KK ( per pezzi più importanti richiede i coupon equipaggiamento droppabili dai metin)per comprare altri pezzi d'equip di lvl piu alto dai mercanti anche armi 30 già +9 bisogna solo girare bonus. Le metin si sciolgono e l'exp per ora risulta fluida. Biologo no drop si comprano i pezzi tramite negozio. Item upp sempre dropp dalle metin.
Il server risulta fluido non ho avuto problemi di crash , ho visto anche gente ma quello bisogna vedere la sera ora è presto.
Per ora la trovo interessante vedremo strada facendo.
AGGIORNAMENTO EVENTI – Da questa sera alle 20:30 fino a Domenica 22 Giugno alle 22:30
Da oggi partono 3 eventi contemporanei, attivi ogni giorno nelle seguenti fasce orarie: 12:00 – 14:00 20:30 – 22:30
Doppio Drop da Metin e Boss Evento Pallone
Avrete quindi 4 ore al giorno per approfittarne al massimo!
Nuovi eventi in arrivo già dalla prossima settimana!
Messaggio unito automaticamente:
PROMEMORIA – EVENTO INVITA AMICI SU DISCORD ANCORA ATTIVO!
PREMIAZIONI UFFICIALI – 24 GIUGNO
I primi 3 utenti con più inviti validi riceveranno:
1° Posto – 1000 MD 2° Posto – 750 MD 3° Posto – 500 MD
Inoltre, tutti coloro che raggiungeranno almeno 7 inviti validi, pur non essendo nei primi tre, riceveranno un bonus di 50 MD.
REGOLE:
• Sono validi solo utenti nuovi, mai entrati prima nel nostro Discord
• Gli inviti verranno verificati manualmente alla fine dell’evento
• Inviti falsi o account doppi saranno esclusi
DURATA EVENTO: Dal 13 Giugno al 23 Giugno alle ore 21:00
ma perchè dovete dar false speranze alla gente? Il server ha problemi su problemi, basta vedere la sezione bug di discord per capire che chi lo ha criticato lo ha provato e sta semplicemente avvisando le persone che questo staff ha preso dei files su internet e startati senza un minimo di test o una beta, il motivo? sicuro si dovranno far le vacanze di quest'estate semplice
ma perchè dovete dar false speranze alla gente? Il server ha problemi su problemi, basta vedere la sezione bug di discord per capire che chi lo ha criticato lo ha provato e sta semplicemente avvisando le persone che questo staff ha preso dei files su internet e startati senza un minimo di test o una beta, il motivo? sicuro si dovranno far le vacanze di quest'estate semplice
Ciao, è curioso vedere quanto impegno ci metti nel denigrare un progetto appena aperto… e ancora più curioso notare che i tuoi commenti positivi compaiono sempre e solo altrove, guarda caso, nella solita discussione.
Siamo online da appena 72 ore. I bug iniziali ci sono, come su qualsiasi server, anche su quelli che supporti tu, che tra l’altro hanno chiuso e riaperto più volte con lo stesso nome e le stesse promesse.
Noi non abbiamo bisogno di screditare altri progetti per avere utenti.
Preferiamo investire tempo nel migliorare ogni giorno il nostro.
Il tempo parlerà da solo.
C’è chi costruisce, e chi tifa… per convenienza.
Ragazzi, ma davvero pensavate che mettere gli sconti a nemmeno 30 minuti dall’apertura fosse una buona idea?
Sorvoliamo pure sul counter che segna 300 personaggi creati, mentre nella classifica se ne contano oltre 600... Poi si entra in gioco e si trovano 5 persone che fanno dungeon (dove, tra l’altro, non c’è né attesa né un item richiesto per accedere). Eppure, sul sito risultano “magicamente” 50 giocatori online.
Ora, permettetemi due domande sincere:
Vi è davvero convenuto anticipare l’apertura e semplificare (di fatto rompere) il gameplay senza nemmeno fare un minimo di test, pur di fare un dispetto?
Per cosa, esattamente? Per ritrovarvi con un server rotto fin dal primo giorno?
Il prossimo step quale sarà? Non loggare più in game (come già state facendo) e sparire, come successo con le vostre aperture precedenti?
Immagino di sì… e poi ci chiediamo perché Metin2 in Italia sta morendo, e perché ormai tutti si spostano sugli internazionali.
Ma, a conti fatti, fanno solo bene.
Ragazzi, ma davvero pensavate che mettere gli sconti a nemmeno 30 minuti dall’apertura fosse una buona idea?
Sorvoliamo pure sul counter che segna 300 personaggi creati, mentre nella classifica se ne contano oltre 600... Poi si entra in gioco e si trovano 5 persone che fanno dungeon (dove, tra l’altro, non c’è né attesa né un item richiesto per accedere). Eppure, sul sito risultano “magicamente” 50 giocatori online.
Vi è davvero convenuto anticipare l’apertura e semplificare (di fatto rompere) il gameplay senza nemmeno fare un minimo di test, pur di fare un dispetto?
Il prossimo step quale sarà? Non loggare più in game (come già state facendo) e sparire, come successo con le vostre aperture precedenti?
Immagino di sì… e poi ci chiediamo perché Metin2 in Italia sta morendo, e perché ormai tutti si spostano sugli internazionali.
Ciao,
ti rispondo con la massima trasparenza, senza giri di parole.
Il contatore in alto indica gli account creati, mentre la classifica mostra tutti i personaggi registrati nei tre regni. Quindi sì, è normale che i numeri siano diversi, molti utenti hanno creato più di un personaggio. I dati sono reali e il contatore funziona correttamente, questa notte alle 3 c’erano 32 player online, stamattina 17, ora 46. Ieri sera il picco ha toccato quota 80.
Riguardo lo sconto del 20% sulle donazioni attivo fino a domenica, ne ho già parlato in un commento precedente. Non è stato un “abbassare i pantaloni”, ma semplicemente un gesto di riconoscenza verso chi ha scelto di supportarci fin da subito.
Sai benissimo anche tu che dietro un server ci sono costi concreti e un enorme investimento di tempo.
Il server è stato testato e migliorato giorno per giorno. Certo, ci sono bug come in qualsiasi server, ma li stiamo correggendo con patch costanti. Lo staff è piccolo, è vero, ma presente ogni giorno. Spok è l’unico dev e sta facendo un lavoro immenso. Sappiamo di dover ampliare il team, e ci stiamo muovendo.
Ciao, è curioso vedere quanto impegno ci metti nel denigrare un progetto appena aperto… e ancora più curioso notare che i tuoi commenti positivi compaiono sempre e solo altrove, guarda caso, nella solita discussione.
Siamo online da appena 72 ore. I bug iniziali ci sono, come su qualsiasi server, anche su quelli che supporti tu, che tra l’altro hanno chiuso e riaperto più volte con lo stesso nome e le stesse promesse.
Noi non abbiamo bisogno di screditare altri progetti per avere utenti.
Preferiamo investire tempo nel migliorare ogni giorno il nostro.
Il tempo parlerà da solo.
C’è chi costruisce, e chi tifa… per convenienza.
Evita di paragonarti a Universal, loro stanno 5000 anni luce a voi e magari hanno chiuso il server più di una volta ma hanno sempre rimborsato gli utenti al contrario vostro
Evita di paragonarti a Universal, loro stanno 5000 anni luce a voi e magari hanno chiuso il server più di una volta ma hanno sempre rimborsato gli utenti al contrario vostro
Non mi sto assolutamente paragonando a Universal, anzi.
Credo sia un progetto di grande valore, con un team serio, strutturato e che merita rispetto. Conosco bene chi ci lavora e ho anche avuto il piacere di collaborare con loro in passato.
Inoltre, per correttezza, allo screen che hai postato seguiva anche una mia risposta, che chiariva la situazione. Ma evidentemente citare solo metà delle cose fa più comodo.
Io non sto qui a fare confronti o guerre tra server, sto solo cercando di far crescere il mio progetto con trasparenza. Chi ci crede ci segue, gli altri sono liberi di ignorarci.
Lo avrei provato tanto per il meme, ma poi ho letto tuja e mi è venuto in mente che ci avevo shoppato 150€ in mattinata, son andato a lavoro, tornato a casa in serata e magicamente il server era offline senza avvisi ne su ds ne su inforge, richiesto il rimborso tramite ds al gf ma non ne ha voluto sapere niente.
Quindi no grazie, buona fortuna ugualmente, ve ne servirà molta.
L'errore che fanno il 90% dei player italiani ovvero shoppare subito all'apertura, la colpa sicuramente sarà anche dello staff che ha chiuso ed non ha rimborsato però se appena apre il server e shoppate dal primo giorno è da folli dare i soldi in questo modo, almeno attendete qualche settimana per capire se il server merita ed non ha problemi!
Il primo pensiero è quello di un progetto SCAM, aperto con la fretta (perchè lo avete postata solo 1 settimana fa), gameplay copiata da MT2R, presentazione copiata sempre da MT2R, 0 sponsorizzazione, 0 marketing se per voi questo è lanciare un server allora avete un concetto al quanto strano per non essere scambio per un SERVER SCAM
Non mi sto assolutamente paragonando a Universal, anzi.
Credo sia un progetto di grande valore, con un team serio, strutturato e che merita rispetto. Conosco bene chi ci lavora e ho anche avuto il piacere di collaborare con loro in passato.
Inoltre, per correttezza, allo screen che hai postato seguiva anche una mia risposta, che chiariva la situazione. Ma evidentemente citare solo metà delle cose fa più comodo.
Io non sto qui a fare confronti o guerre tra server, sto solo cercando di far crescere il mio progetto con trasparenza. Chi ci crede ci segue, gli altri sono liberi di ignorarci.
lascia che ti spiego cosa avresti dovuto fare se il tuo scopo era veramente quello di far conoscere il tuo progetto in trasparenza.
1- Aprire una campagna pubblicitaria almeno di 1/2 mesi prima
2- Aprire un Beta di almeno 1 mese
3- Scrivere che avevate già aperto dei server in passato e non dire che siete due ragazzi che non avevano mai aperto un server privato
4- Cambiare periodo dell'anno e non postare un progetto identico ad un'altro
Per come vi siete palesati, avete lanciato di fretta e furia questo progetto per far cassa perchè tanto tra 1 mese farete come su Tuja, sparirete e ciao!
Ebbene che la community sappia con quale feccia abbia a che fare
Il primo pensiero è quello di un progetto SCAM, aperto con la fretta (perchè lo avete postata solo 1 settimana fa), gameplay copiata da MT2R, presentazione copiata sempre da MT2R, 0 sponsorizzazione, 0 marketing se per voi questo è lanciare un server allora avete un concetto al quanto strano per non essere scambio per un SERVER SCAM
lascia che ti spiego cosa avresti dovuto fare se il tuo scopo era veramente quello di far conoscere il tuo progetto in trasparenza.
1- Aprire una campagna pubblicitaria almeno di 1/2 mesi prima
2- Aprire un Beta di almeno 1 mese
3- Scrivere che avevate già aperto dei server in passato e non dire che siete due ragazzi che non avevano mai aperto un server privato
4- Cambiare periodo dell'anno e non postare un progetto identico ad un'altro
Per come vi siete palesati, avete lanciato di fretta e furia questo progetto per far cassa perchè tanto tra 1 mese farete come su Tuja, sparirete e ciao!
Ebbene che la community sappia con quale feccia abbia a che fare
Hai tutto il diritto di avere la tua opinione, ma giudicare le intenzioni altrui senza conoscere i fatti reali è poco onesto.
Non siamo due improvvisati, e non abbiamo mai nascosto il nostro passato. Questo progetto non è stato lanciato “per far cassa”, ma con risorse personali e tanto, tantissimo tempo.
Non abbiamo fatto una beta pubblica, è vero, ma il server è stato testato internamente per mesi. Stiamo lavorando ogni giorno per sistemare i bug, ascoltare la community e costruire qualcosa che resti, con umiltà e presenza.
Io credo che dovresti pensare al server che non hai aperto più illudendo la tua community al posto di pensare al server di altri.
Credo che sia tu che the boy non l avete scaricato e state cercando in ogni modo di affossare un progetto che vi da "fastidio", sennò perchè tanto accanimento senza neanche giocare?
Credo che voi stiate solo flammando e intasando questa discussione perchè non vi è andato giu che siamo on.
Credo che dovreste smettere di rovinare l esperienza altrui e crescere.
Credo che dovreste imepgnarvi seriamente sulle vostre vite e progetti al posto di buttare merd* sull impegno di altri.
Detto questo CHIUNQUE voglia verificare le nostre intenzioni può andare su asunamt2.eu, registrarsi, scaricare e PROVARE(cosa che non avete fatto sicuramente)!
BASTA CON LE CHIACCHIERE PER SPAVENTARE GLI ALTRI A PROVARE ASUNA!
Sappiamo bene di chi sei amico, e ti assicuriamo che non c'è alcun rancore personale. Ma devi renderti conto che, anche senza volerlo, così facendo stai solo facendo pubblicità negativa a chi conosci. Ti invitiamo a concentrarti sull'apertura che avete, che è un momento importante e delicato, invece di sprecare energie qui tra provocazioni e insulti. Alla fine, saranno la serietà e la qualità a parlare per tutti. Buon lavoro!