Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sconsiglio questo server, sia per i pvp, ma anche per il fatto dei continui crash e lag, se fossi nello staff aggiungerei un altro CH almeno in modo da far scalare in 2 CH diversi perche c'è sempre coda e peggio che andare alle poste xD
tu aggiungeresti un'altro ch solo per scalare? asd..per fortuna che non sei nello staff.sconsiglio questo server, sia per i pvp, ma anche per il fatto dei continui crash e lag, se fossi nello staff aggiungerei un altro CH almeno in modo da far scalare in 2 CH diversi perche c'è sempre coda e peggio che andare alle poste xD
Aggiungerei un altro CH, uno dei motivi per cui lo farei è quello di facilitare le scalate non esclusivamente per quellotu aggiungeresti un'altro ch solo per scalare? asd..per fortuna che non sei nello staff.

Un altro ch per il beran setaou che droppa i rari ^^tu aggiungeresti un'altro ch solo per scalare? asd..per fortuna che non sei nello staff.
Un altro ch per il beran setaou che droppa i rari ^^
Secondo me loro non considerano i nabbi che rompono quello che sapete voi per droppare i rariAspetta e spera, se lo volevano fare l'avrebbero già fatto

Secondo me loro non considerano i nabbi che rompono quello che sapete voi per droppare i rari![]()

Secondo me non hai capito quello che ho scrittoQuindi lo sei pure tu![]()

Secondo me non hai capito quello che ho scritto![]()
Finiamola di andare Off Topic , per ogni lamentela riguardo al server siete pregati di utilizzare il Forum Ufficiale del Server in questione , non la discussione su Inforge.net , qui si discute solo di com'è il server "bello perché..." "brutto perché..." ognuno è libero di scrivere la propria opinione rispettando ovviamente il Regolamento e la netiquette per il "quieto vivere in una community".
Non costringetemi a cancellare i messaggi e a sanzionare.
Grazie.
dopo 5 minuti di gioco ho scelto la 2 opzioneSinceramente il server in generale sembra carino..ma avendolo provato posso dire che se non hai i rari puoi fare cosi : o t rompi le palle e li droppi..o elimini il client
i rari squilibrano il pvp!

sono 3 mesi che dici cosi'... comunque ok..![]()