AtlantisWorld2 Server 2 - Apertura ufficiale 1 Giugno, 16:30 [Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Secondo Me Elias non ci mette nulla a chiudere il suoi server visto che è piano di soldi, e cominciare a dossare pesantemente chi lo ha insultato e accusato " questa frase l'ho udita da una persona xD kissà se è vera?

Ah è off o.o Cavolo che peccato.. E' un così bravo ragazzo Elias :( Poverino chi può avergli fatto questo torto? :( o.ò

Come è off? mamma mia e chi dorme la notte ora :l,povero elias noi community e player che ti vogliamo così bene :l ragazzi come faremo ora? che ne dite del suicidio di massa *-*? GODO :3

Cavolo è on? Peccato, si lavorerà meglio!!! Ahahahahaha tutti a " NERDARE " su atlantis! Così forse riusciamo a fare il 50 in una notte *_*

Fatto il beran dopo 1 ora per killarlo e che dropppa? 3 cassette tutti contenti.... kissà cosa dropperanno... SpakkaNoob le apre, prima cassetta annullare la magia, seconda sigillo leone, terza anello exp mi pare........ Strategia? elmo nuovo, scarpe nuove? artiglio del drago?, squama di drago? dov'è tutto cio? allora adesso mi chiedo cosa cambia dal primo al secondo server? ci avete preso in giro? dicendo apriamo un secondo server con roba implementata e con strategia reperibile quando nulla di tutto ciò lo vedo reperibile in game?, eli mi hai deluso per l'ennessima volta, ti giuro cio perso le speranze gioco solo perche mi annoio, se veramente ci tenevi al server avresti gia (sbuggato la luna per il sura nero, ed implementato tutta questa roba qui.).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom