Potra anche sbuggare quello che gli pare ma rimarrà sempre un ridicolo sfigato![]()
Ancora? Segnalo per spam stop.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potra anche sbuggare quello che gli pare ma rimarrà sempre un ridicolo sfigato![]()
Ancora? Segnalo per spam stop.
Io infatti non ho mai detto niente della foto o.o e poi neanche mi sembra giusto postare una foto in un forum del genere... comunque io ho solo detto che è ridicolo per come si è comportato nei confronti di deluxe e dello staff, e due lo "chiamiamo" sfigato non per la foto, ma per altri motivi...Ok, però se la foto di Elias aka RootKit come dice lui è di 4 anni e mezzo fa non puoi dire che lui sia un nerd sfigato, chi ti dice che non sia andato un pò in palestra e abbia iniziato a fare un pò di addominali/flessioni al giorno? Sai, io in 1 anno ero cambiato pensa un pò in 4 anni e mezzo...
Sfigato secondo me vuol dire non avere una vita...oppure essere sfortunato -.-
Un genio.E uno che ottiene la massima realizzazione e il massimo divertimento ddossando altri server come lo chiameresti?

:quoto: cioè non è normale questa cosa <.<E uno che ottiene la massima realizzazione e il massimo divertimento ddossando altri server come lo chiameresti?
Voi sempre a spammare piu che mai eh? non vi stancate mai di scrivere sempre le stesse cose? non avete null'altro da fare? la finite o no? questo topic è stato aperto per parlare del server non delle questioni private di elias dos o non dos, basta non me ne frega un caz a me di ste cose, tanto che criticate atlantis è strapieno uno dei migliori server old style che ci sono, ok elia alcune volte come gf non è un gran che ma ora si sta dando da fare come per esempio ha sbuggato i neri, ha finito la quest del beran, ha finito la tabella degli upp dell'epica, e ora è off perche sta implementando queste cose. Il server merita anche se lo avete criticato 1 milione di volte, il server è ''pieno'' e ci si diverte un sacco.

Un genio.![]()
Insomma, non immagino neanche quanto sia divertente...Ah ok.. o.o Allora è un genio.. o.ò xD

Insomma, non immagino neanche quanto sia divertente...
Io poi che passo il 95% del tempo che sto al pc ad annoiarmi farei di tutto per divertirmi con così poco![]()

Certa gente si diverte con poco.. Gente che andrebbe presa a bastonate.![]()
Purtroppo si..

Io mi domando che cosa lo insultiate a fare, scommetto che lui non vi prende nemmeno in considerazione anche perchè i vostri insulti non hanno alcun peso.
Che vi frega se quello ddossa server, non gli farete cambiare idea con delle provocazioni... LUI SI DIVERTE ALLA FACCIA VOSTRA E FA BENE!![]()
LUI SI DIVERTE ALLA FACCIA VOSTRA E FA BENE!![]()

Io mi domando che cosa lo insultiate a fare, scommetto che lui non vi prende nemmeno in considerazione anche perchè i vostri insulti non hanno alcun peso.
Che vi frega se quello ddossa server, non gli farete cambiare idea con delle provocazioni... LUI SI DIVERTE ALLA FACCIA VOSTRA E FA BENE!![]()

E perchè mai?Tutto comprensibile tranne l'ultima parte:
Ma fatti vedere da qualcuno bravo![]()

Sopravviverai. Tranquillo.Beh ce ne frega.. Visto che ci dobbiamo giocare in quei server..![]()

raga ma è andato off oggi Atlantis come avevate detto?
ho provato a loggare verso le 4 e mezza - 5 ed era on. o.o

anche io, tutto il giorno on![]()

Se lo dici te...Quanti lecca culi![]()