AtlantisWorld2 Server 2 - Apertura ufficiale 1 Giugno, 16:30 [Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so come fate a dire che questo server è stupendo.... le perle sono estremamente difficili da droppare e la % di successo dell'up è bassisima... ho fallito 3 volte di fila x fare un ventaglio+7 dopo avere nerdato un botto x dropparle. in alta1 non ci sono i setaou, e alta2 non è accessibile se non si è all'86 o oltre cio vuol dire che l'86 lo devi fare in covo2. il 90% della gente che ha un item +9 lo ha shoppato....bha :\

non so come fate a dire che questo server è stupendo.... le perle sono estremamente difficili da droppare e la % di successo dell'up è bassisima... ho fallito 3 volte di fila x fare un ventaglio+7 dopo avere nerdato un botto x dropparle. in alta1 non ci sono i setaou, e alta2 non è accessibile se non si è all'86 o oltre cio vuol dire che l'86 lo devi fare in covo2. il 90% della gente che ha un item +9 lo ha shoppato....bha :\

Ancora devi capire che il server è a scopo di lucro? :asd:

Sono ridicoli, anche lo staff che quando chiedi un favore ti ignora. Ho chiesto 3 volte al GF se potesse risolvere quello stupido bug(credo sia un bug) delle pozioni che non si possono buttare, quindi quelle medie ti occupano sempre tanti spazi per niente, e lui mi ignorava sempre manco a dire che non fosse al pc perchè mi si muoveva davanti, ridicoli -.-"

Sono ridicoli, anche lo staff che quando chiedi un favore ti ignora. Ho chiesto 3 volte al GF se potesse risolvere quello stupido bug(credo sia un bug) delle pozioni che non si possono buttare, quindi quelle medie ti occupano sempre tanti spazi per niente, e lui mi ignorava sempre manco a dire che non fosse al pc perchè mi si muoveva davanti, ridicoli -.-"

Era impegnato a Ddossare qualcuno oppure a nerdare sull'ita . Un pò di comprensione raga :D

Ottimo server consigliatissimo :), tanta gente sopratt nel secondo server magari se è possibile aumentare un po l'exp over 90!

Server 2 vuoto, mi ricordo agli inizi dove il primo villo jinno era PIENO di mercatini libri e io giornalmente guadagnavo e spendevo circa 250kk, ora invece fatico a farmi le skill m4 per colpa dell'utenza e quindi mercato inesistente.

160 player minimo d'estate a quest'ora non è x nnt male e kmq misa ke ti devi mettere gli occhiali !

160 player? lol... sei tu che devi imparare a contare.. magari ci saranno 100 120 pg online.. ma ogni player logga almeno 3 pg fatti i conti ;) oramai son rimasti solo i shopponi ed i nullafacenti che non capiscono che è un server a scopo di lucro.. io giocavo dall'inizio... e abbiamo pregato il GF per mettere strategie droppabili.. dopo ha fatto 2° server (per guadagnare ancora) con la scusa di implementare strategie droppabili sul 2° server... e bene l'ha messa droppabile.. ma 1 ogni 10 draghi se ne droppa e con 8-10 pg per fare sempre drago... valla a droppare.

100 -160 player on non cambia, da quando hanno messo shop fa schifo :) E poi tutti i pettegolezzi o verità su elras che fa attacchi ddos hanno portato una cattiva parola sul server ...
Se non avessero fatto la cazzata del primo reset e avrebbero lasciato free shop e nada secondo server ora avrebbe 500 - 600 player on potete contarci

Ultima modifica:
Volevo anche io dire la mia.. Sono stato troppo deluso da questo server.. all inizio è bello e ti prende, ma quando arrivi verso l 80 ti accorgi quanto fa pena..per uppare anche solo una pazzo di ninfa o battaglia a +7 serve la perla bianca, ostriche se ne droppano poche e le perle bianche sono rarissimeeeeeeeee...poi quando la droppi fallisci , xk l'upp è bassissimo...e oltretutto il fabbro il torre è buggato !!! Ho giocato x più di una settimana e nn hanno mai fatto un pazzo di evento ! anzi uno si alle 2 e mezza di notte, hanno mollato un pò di boss e un pò di metin...!!!! NON GIOCATE A STO SERVER FA CAGARE !!!!!!!!!!!!! solo gli shopponi hanno qualcosa di +9 ! e si expa davvero di merd*, potrei andare avanti a scrivere cose negative ma spero k abbiate recepito !

Volevo anche io dire la mia.. Sono stato troppo deluso da questo server.. all inizio è bello e ti prende, ma quando arrivi verso l 80 ti accorgi quanto fa pena..per uppare anche solo una pazzo di ninfa o battaglia a +7 serve la perla bianca, ostriche se ne droppano poche e le perle bianche sono rarissimeeeeeeeee...poi quando la droppi fallisci , xk l'upp è bassissimo...e oltretutto il fabbro il torre è buggato !!! Ho giocato x più di una settimana e nn hanno mai fatto un pazzo di evento ! anzi uno si alle 2 e mezza di notte, hanno mollato un pò di boss e un pò di metin...!!!! NON GIOCATE A STO SERVER FA CAGARE !!!!!!!!!!!!! solo gli shopponi hanno qualcosa di +9 ! e si expa davvero di merd*, potrei andare avanti a scrivere cose negative ma spero k abbiate recepito ! GF DI STO SERVER AMAZZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TE E TUTTI QUELLI CHE TI DANNO SOLDI

Occhio che ti brucia il modem :rofl:

Volevo anche io dire la mia.. Sono stato troppo deluso da questo server.. all inizio è bello e ti prende, ma quando arrivi verso l 80 ti accorgi quanto fa pena..per uppare anche solo una pazzo di ninfa o battaglia a +7 serve la perla bianca, ostriche se ne droppano poche e le perle bianche sono rarissimeeeeeeeee...poi quando la droppi fallisci , xk l'upp è bassissimo...e oltretutto il fabbro il torre è buggato !!! Ho giocato x più di una settimana e nn hanno mai fatto un pazzo di evento ! anzi uno si alle 2 e mezza di notte, hanno mollato un pò di boss e un pò di metin...!!!! NON GIOCATE A STO SERVER FA CAGARE !!!!!!!!!!!!! solo gli shopponi hanno qualcosa di +9 ! e si expa davvero di merd*, potrei andare avanti a scrivere cose negative ma spero k abbiate recepito ! GF DI STO SERVER AMAZZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TE E TUTTI QUELLI CHE TI DANNO SOLDI

Nuuu ks dici brtt kfone !!!!1111!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom