AtlantisWorld2 Server 2 - Apertura ufficiale 1 Giugno, 16:30 [Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente, io finisco di insultarlo. A sto giro ha ragione per me. Prove : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

(Stesso forum che ha messo giù inforge prima)

No, non sono stati loro.
1. Perchè dicono di essere gli Anonymous, e non lo sono.
2. ho parlato con l'administratore della pagina gli ho dato un sito altervista e nemmeno lo ha saputo buttare giù.
3. Si capisce che non sono loro o perlomeno non fa parte degli Anonymous solamente da come parla.
4. Gli ho detto che gli anonymous non attaccano server privati di metin2 o siti di informatica/hacking come inforge e loro mi hanno risposto che non attaccano i server ma solamente i siti.

Ho capito solo questo perchè poi da come parla non si capiva niente . Si chiama [Anonymous]DrBoB contatto Skype: aurons9

P.s: scusate il mio italiano

Sinceramente, io finisco di insultarlo. A sto giro ha ragione per me. Prove : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Che forum è?

- - - Updated - - -

No, non sono stati loro.
2. ho parlato con l'administratore della pagina gli ho dato un sito altervista e nemmeno lo ha saputo buttare giù.
3. Si capisce che non sono loro o perlomeno non fa parte degli Anonymous solamente da come parla.
4. Gli ho detto che gli anonymous non attaccano server privati di metin2 o siti di informatica/hacking come inforge e loro mi hanno risposto che non attaccano i server ma solamente i siti.

Ho capito solo questo perchè poi da come parla non si capiva niente . Si chiama [Anonymous]DrBoB contatto Skype: aurons9

Ah ennesimo gruppo di sfigati che vuole prendersi meriti che non ha.. Mi ricorda un certo Sergios.. o.o

Spacciarsi per gli anonymous però è stata una cazzat*.. Manco sapranno chi sono e cosa cercano di fare..

No, non sono stati loro.

Sinceramente io son convinto che non è stato lui direttamente ma chi per lui. Quindi, io a sto giro la colpa ad Elias della chiusura di Deluxe non la do. Poi vedete voi!

Che forum è?

- - - Updated - - -

Ah ennesimo gruppo di sfigati che vuole prendersi meriti che non ha.. Mi ricorda un certo Sergios.. o.o

Spacciarsi per gli anonymous però è stata una cazzat*.. Manco sapranno chi sono e cosa cercano di fare..

Vallo a dire a loro ....

Cavolo sono davvero stati loro.. o.o Cioè si mettono a ddossare un sito legale spacciandosi per un movimento illegale.. o.O'' Ma quella volta che mamma li ha fatti si è dimenticata il cervello? o.O :oddio: E ora si sono :sex: da soli. x_x

Voi sempre a spammare piu che mai eh? non vi stancate mai di scrivere sempre le stesse cose? non avete null'altro da fare? la finite o no? questo topic è stato aperto per parlare del server non delle questioni private di elias dos o non dos, basta non me ne frega un caz a me di ste cose, tanto che criticate atlantis è strapieno uno dei migliori server old style che ci sono, ok elia alcune volte come gf non è un gran che ma ora si sta dando da fare come per esempio ha sbuggato i neri, ha finito la quest del beran, ha finito la tabella degli upp dell'epica, e ora è off perche sta implementando queste cose. Il server merita anche se lo avete criticato 1 milione di volte, il server è ''pieno'' e ci si diverte un sacco.

Aperto da 3 settimane e lui sbugga i neri adesso?, finisce le quest beran ora? prima di fare tutto questo cosa faceva? dossava?:D

Ho preso provvedimenti, e non pochi.
Chiedo gentilmente di rimanere nel tema di questa discussione, ovvero il server.
Se volete sparlare e/o accusare lo staff o altro fatelo altrove, ad esempio su skype.
Se vedo ulteriore TROLL o SPAM o FLAME sarò ancora più cattivo (:

Ultima modifica:

Finalmente uno con un po' di cervello ha trovato e postato delle prove inequivocabili ^^. Ora spero la smetteranno di parlare di Elias qua Elias la, se no per le future generazioni rischia di diventare come per noi è Chuck Norris per quanto riguarda la fama, del tipo: 'Non c'è mento dietro la barba di Elias, solo un'altra botnet' e simili :\
p.s. dopo questo spero che chi ha accusato senza avere alcuna prova avrà il buon gusto di scusarsi dato che sarebbe il minimo a mio avviso e poi dov'è finito black?? Io vedo atlantis felicemente on ma non trovo lui <.<

Ultima modifica:
Che buffonata HAAHHAHAHAHAHAh ahahahahahhh!

Anonymous che ? ahahahaha si lo screen parla chiaro!
Il forum è sparito? Cancellato? Eh si!

E sapete chi l'ha cancellato? [Anonymous]DrBoB e quando ci cliccate sopra il nick sapete cosa ne esce fuori?

Willy Wonka di INFORGE!

Sgammed completato! Povero nome di Anonymous.. poveri noi ;)

Ps. Spero sia solo un errore di forumfree (ceeerto) comunque i poveri pagliacci di inforge si pensano Anonymous, ma hanno capito male.
Loro hanno altri obiettivi, migliorare il mondo, e non mandando giù i server privati di un gioco.

PAGLIACCI.

Appena vedrò altre cagate del genere che colpiscono Inforge e il suo contenuto lo segnalerò a chi di dovere e con i nomi giusti ^^

E sapete chi l'ha cancellato? [Anonymous]DrBoB e quando ci cliccate sopra il nick sapete cosa ne esce fuori?

Willy Wonka di INFORGE!

Ps. Spero sia solo un errore di forumfree (ceeerto) comunque i poveri pagliacci di inforge si pensano Anonymous, ma hanno capito male.
Loro hanno altri obiettivi, migliorare il mondo, e non mandando giù i server privati di un gioco.

PAGLIACCI.
Controllato anche io. Willy Wonka.

Willy Wonka di INFORGE!

PAGLIACCI.

Appena vedrò altre cagate del genere che colpiscono Inforge e il suo contenuto lo segnalerò a chi di dovere e con i nomi giusti ^^
No noi non pensiamo mica quelli siano affiliati agli Anonymous, ci mancherebbe altro :\, ma abbiamo visto solo che i colpevoli dei DdoS di deluxe e Oriental prima sono altri... E sai perchè te lo do quasi come dato di fatto?? Perchè hanno rivendicato anche il DdoS ad inforge, e quindi questo dimostra siano (oltre che dei pagliacci ed in un mare di guai) avvezzi a questo genere di pratiche :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom