Sir Crocodile
Utente Silver
per favore qualcuno mi spiega come mai non mi apre il gioco? mi fa la patch e poi non apre nulla ._.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ma tanto sono tutti ugualiSi ok ma visto che dopo il reset avevano messo pacchi di gira 50 per 5kk se la storia è rimasta come era allora non ci faccio nemmeno un salto :'DIl freeshop non c'è più, ora è tutto dagli npc.
Si ok ma visto che dopo il reset avevano messo pacchi di gira 50 per 5kk se la storia è rimasta come era allora non ci faccio nemmeno un salto :'D

Ma ditemi voi che senso ha non capivano un tubo allora ora sono persino peggiorati -.-''No, ora sono 25 gira a 4,3kk e non è tanto male![]()
Ma ditemi voi che senso ha non capivano un tubo allora ora sono persino peggiorati -.-''
Bha.
Senti: Se mi aggiungi un'altra volta ad una delle tue c***o di conversazioni su skype a costo di pagare qualcuno il server andrà giu.
ma con chi ce l'hai?Root che fa gruppi alla ... per far entrare player nel gioco.ma con chi ce l'hai?