Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissimo serverGira bonus e aggiungi bonus nel free-shop, che cosa odiosa, ._.
Non gioco in questo server quindi non ho interessi a difenderlo ma ti dico che è risaputo che qui il 99 lo fanno in 3-4 giorni, comunque lo staff non banna a pazzo e non ci sono gm giocanti poichè sono solo 2 e uno nerda a diablo e l'altro da quel che ho capito è una persona seria =)in 1 settimana non si arriva al 99??? bhè in 5 ore gia over 80 Bel server... -.-''' cmq sconsiglio staff incompetente che banna a pazzo...ah 1 altra cosa ci sono gm giocanti dentro =)
in 1 settimana non si arriva al 99??? bhè in 5 ore gia over 80 Bel server... -.-''' cmq sconsiglio staff incompetente che banna a pazzo...ah 1 altra cosa ci sono gm giocanti dentro =)
Anche io la penso come te ma per ora ci gioco se caso mai ne esce uno piu bello e avvincente ci andro ma per ora non ne vedo altri belli per passare tempoi bonus maxati rovinano il gioco non c è niente da fare ç_ç
inoltre è molto facile salire, il 4/5 ore fai il 70/75
non sono nel freeshop c'è npc ._.Gira bonus e aggiungi bonus nel free-shop, che cosa odiosa, ._.
ti voglio vede dal 95 in poi pero ^^ sul primo non era facile per nnt e lo stesso qui immaginoi bonus maxati rovinano il gioco non c è niente da fare ç_ç
ti voglio vede dal 95 in poi pero ^^ sul primo non era facile per nnt e lo stesso qui immagino
Elias ha smesso di dossare.patetici,vi meritate solo di chiuedere,cosa che accadrà visto che nessuno ci gioca.
con il server off avrete più tempo per ddossare![]()
Elias ha smesso di dossare.
Basta etichettarlo come dosser.
nono, continua eccome, nn sto qui a dire ki ha dossato ma anche oggi è successo
Se parli di deluxe non è stato lui..
i bonus maxati rovinano il gioco non c è niente da fare ç_ç