AtlantisWorld2 Server 2 - Apertura ufficiale 1 Giugno, 16:30 [Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in 1 settimana non si arriva al 99??? bhè in 5 ore gia over 80 Bel server... -.-''' cmq sconsiglio staff incompetente che banna a pazzo...ah 1 altra cosa ci sono gm giocanti dentro =)

in 1 settimana non si arriva al 99??? bhè in 5 ore gia over 80 Bel server... -.-''' cmq sconsiglio staff incompetente che banna a pazzo...ah 1 altra cosa ci sono gm giocanti dentro =)
Non gioco in questo server quindi non ho interessi a difenderlo ma ti dico che è risaputo che qui il 99 lo fanno in 3-4 giorni, comunque lo staff non banna a pazzo e non ci sono gm giocanti poichè sono solo 2 e uno nerda a diablo e l'altro da quel che ho capito è una persona seria =)

Gm giocanti? ma che cavolo dici prima di sparare cavolate informati, 5 ore gente all'80? e bhe? dov'è il problema? in quelle 5 ore uno ha solo expato sappilo, io ho fatto il 79 con un amica in gruppo tutti e due al 79 e ci abbiamo messo 5 ore e mezza, fidati che non è semplice expare e piu si va avanti piu tempo ci metti e prendi sempre di meno, l'exp è giusta non state sempre a lamentarvi, non ti piace il server? ok non giocarci però non venire qui a disprezzarlo. Server ottimo era ottimo anche prima ora ancor di piu vedendo le nuove implementazioni.

Secondo me dovreste implementare la stanza del cristallo, in cui possiamo affrontare Beran Setaou, accessibile consegnando 3 chiavi a spirale, droppabili dalla strega di ghiaccio.
Per il resto è PERFETTO ;)

Mi sarebbe tanto piaciuto mandare off line il server di elias, peccato che ci andrà da solo visto la scarsa utenza, speravo facesse successo per rovinargli tutto, che peccato...
Il server di un montato non poteva venire bello, gli avevo dato un po' di fiducia, forse non bisogna dar troppa fiducia ai bambini...
Non so come ha fatto a startare il server ( sarà stato mauriziom??) visto che è gia tanto se sa aprire il terminale di windows
D'altronde un montato è sempre (e resterà sempre) un montato!

ti voglio vede dal 95 in poi pero ^^ sul primo non era facile per nnt e lo stesso qui immagino

beh hai ragione, ma se da lv 1 a 90 è facile e poi diventa difficile fino al 99, si perde tutto il bello del gioco... finisce che s arriva al 90 con le skill a m5/6.. cmq io ripeto, il server è bello ma ci sono quelle piccole/grandi cose che mi fan passare la voglia di giocare

patetici,vi meritate solo di chiuedere,cosa che accadrà visto che nessuno ci gioca.

con il server off avrete più tempo per ddossare :patt:

E' una vergogna, non gli è bastato essere attaccato più di 5 volte (all'incirca) e nonostante i continui sollecitazioni dei player di un link per cambiare pass, non lo ha fatto e ha fatto un nuovo server che poi non cambia poi molto. Dire che è vergognoso e fallito è dire poco.

i bonus maxati rovinano il gioco non c è niente da fare ç_ç

inoltre è molto facile salire, il 4/5 ore fai il 70/75

4/5 ore fai il 70,75 mbhè? che vuoi essere ancora al 60 in 5 ore di gioco? bonus maxati si ma lai visto il prezzo degli incanta?, vedi che dopo il 75 non è cosi facile expare dall'86 poi non ne parliamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom